Danisbk Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ciao raga Sono esausto dalla perdita di liquido refrigerante Dopo svariate soste in officina,manometri nuovi,tubazioni nuove e la continua risposta del meccanico "e' un classico problema delle mini" mi sono arreso. Ogni settimana riempio la vaschetta,pulisco il garage. Ormai sono stanco di continuare a spenderci soldi!!! Avete mai avuto problemi a riguardo?
EspositoCarmine Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 sulla mia vecchia cooper ho dovuto sostituire il radiatore "mangiato" dal sale ;)
Danisbk Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Mangiato dal sale in che senso? La mia non perde assolutamente dal radiatore perché le macchie per terra le trovo all'incirca a metà motore
EspositoCarmine Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 be anche io scorrevano nel sottoscocca ;) Il sale antigelo invernale l'ha bucato con la corrosione
Danisbk Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ah dici proprio il sale invernale Addirittura il radiatore ha corroso? Ma te ne eri accorto perché hai proprio visto le perdite sul radiatore??
Gabriele_r50 Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Hai provato a cambiare la valvola termostatica?
pwdcrk Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 La mia r50 ha sempre avuto bisogno di un rabbocco ogni tanto ( tipo il quantitativo di un bicchiere ogni 3 mesi più o meno ) ma non ho mai trovato perdite sul pavimento ( cosa che mi ha fatto considerare la cosa come appunto una caratteristica della vettura ) solo un'estate ero arrivato al punto di dover rabboccare tutta la vaschetta e qualcosa di più ogni settimana ma anche li niente perdite sul pavimento fino a che ho scoperto una piccola crepa sul fondo del radiatore che faceva si che andando in temperatura perdesse liquido, cambiato il radiatore e ritornato al solito bicchiere ogni 3 mesi :)
Danisbk Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 La valvola termostatica significa il termostato? Il termostato si,e' stata la prima cosa che mi ha cambiato
Danisbk Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Quanto è' costato cambiare il radiatore?
pwdcrk Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 è passato un poco di tempo quindi non ricordo esattamente ma mi pare un totale di 400€ compresa la manodopera il liquido ed ovviamente il radiatore originale se lo prendi di concorrenza spendi circa la metà
Messaggi raccomandati