robig Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 (modificato) i cerchi che hai scelto sono bellissimi, poi come ti hanno detto anche gli altri metterei un assetto. Per quanto riguarda l'estetica vai secondo gusto personale, se ti piacciono le cromature lasciale pure. p.s. questi Tenzo sono davvero bellli, a me piacciono questi: http://www.tenzoracingsports.com/wheel02.htm Modificato 4 Aprile 2013 da robig
spyke Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Bellili! Ma sono Tutti belli i Tenzucci!! Li devi mettere anche dischi racing! ;-)
spyke Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ordinata griglia e listelli JCW! in BM mi ha detto il magazziniere che non ci sono le cornici dei fari nere, mah! mi sembra così strano, le ordino su light4speed.. oppure pensavo di smontarle e comprare con 18€ una bomboletta di PalstiDip! sembra miracolosa! conoscete?
f4gSiMo Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 si ma col plastidip ti viene opaco, mentre quelli che prendi in bmw sono lucidi
spyke Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ma sinceramente preferisco opaco, bisogna vedere quanto dura quello spray.
f4gSiMo Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ma sinceramente preferisco opaco, bisogna vedere quanto dura quello spray. Durare dura una vita! specie su parti non soggette ad usura come le cornici dei fari! il problema è che se fai un po' opaco un po' lucido secondo me stona... ma vedi tu!
spyke Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Allora vedo, poi avrei solo da ripassare i due listelli nuovi che mi arrivano della mascherina, non mi piace tanto il lucido, deciderò in settimana quando monto la mascherina , al limite butto 18€ di bomboletta :oleeeeee:
cippy Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Per funzionare funziona il plastidip, ma devo fare un po' di esperienza per fare dei lavori fatti bene.
f4gSiMo Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 E che aspetti? :-D :-D credo intendesse "devi" fare esperienza... perchè lui l'ha già usato.
spyke Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ahhh! lol Ne ho ordinata una bombola e farò due provette.
cippy Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ho sbagliato a scrivere, doveva essere un devi non un devo. :post-8-1120394934:
spyke Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Prossima settimana assetto con molle Eibach, specchietti neri, e.. poi pensavo cornici occhi color della carozza..che dite?
cippy Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Prossima settimana assetto con molle Eibach, specchietti neri, e.. poi pensavo cornici occhi color della carozza..che dite? Io le farei nere.
Biaros Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 complimenti per la scelta dei cerchi, davvero belli
spyke Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Grazie Biaros. :-) Cippyy@ Gli occhi neri secondo me stanno bene se hai la parabola interna del faro nera. Ho simulato e stacca troppo così. :-( 1
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Grazie Biaros. :-) Cippyy@ Gli occhi neri secondo me stanno bene se hai la parabola interna del faro nera. Ho simulato e stacca troppo così. :-( son d'accordo!
Kry90 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Grazie Biaros. :-) Cippyy@ Gli occhi neri secondo me stanno bene se hai la parabola interna del faro nera. Ho simulato e stacca troppo così. :-( Sui colori chiari nere non stanno male, su quelli scuri dopo un po' stufano! Vai di tinta e non te ne pentirai ;)
Kry90 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Quindi vado di grigio come carozza? Yess! Ma devi essere convinto tu eh ;)
spyke Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Sì sì, ora guardo come cavare quelli posteriori, dite devo smontare il faro o tirare in qualche modo?
Kry90 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Fai leva e vengono giù... Magari con una straccetto per non rovinare la carrozzeria o il faro stesso! ;)
Messaggi raccomandati