Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ordinata griglia e listelli JCW! in BM mi ha detto il magazziniere che non ci sono le cornici dei fari nere, mah! mi sembra così strano, le ordino su light4speed..

oppure pensavo di smontarle e comprare con 18€ una bomboletta di PalstiDip! sembra miracolosa! conoscete?

Inviato

Ma sinceramente preferisco opaco, bisogna vedere quanto dura quello spray.

Durare dura una vita! specie su parti non soggette ad usura come le cornici dei fari! il problema è che se fai un po' opaco un po' lucido secondo me stona... ma vedi tu!

Inviato

Allora vedo, poi avrei solo da ripassare i due listelli nuovi che mi arrivano della mascherina, non mi piace tanto il lucido, deciderò in settimana quando monto la mascherina , al limite butto 18€ di bomboletta :oleeeeee:

• 1 mese dopo...
Inviato

Prossima settimana assetto con molle Eibach, specchietti neri, e.. poi pensavo cornici occhi color della carozza..che dite?

Io le farei nere.

Inviato

Grazie Biaros. :-)

Cippyy@ Gli occhi neri secondo me stanno bene se hai la parabola interna del faro nera. Ho simulato e stacca troppo così. :-(

• Like 1
Inviato

Cippyy@ Gli occhi neri secondo me stanno bene se hai la parabola interna del faro nera. Ho simulato e stacca troppo così. :-(

son d'accordo!

Inviato

Sui colori chiari nere non stanno male, su quelli scuri dopo un po' stufano! Vai di tinta e non te ne pentirai ;)

• Crea Nuovo...