curvasudmilano Inviato 11 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2013 che puo capitare che qualcuno ha sentito puzza di bruciato, ma allo stesso tempo c'e' chi risponde che non e' assolutamente cosi.... non si arriva a bruciare tutto....
danielemini Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 se devo scegliere fra le due a questo punto non soddisfacendomi le blu vision sceglierei le altre
curvasudmilano Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 se devo scegliere fra le due a questo punto non soddisfacendomi le blu vision sceglierei le altre
danielemini Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 allora cambiando semplicemente le lampadine, quindi rimarresti con le alogene H4 o h7 a seconda della mini che hai, non perdi assolutamente niente anche perche' e' un normalissimo ricambio. quindi: philips blue vision philips vision plus osram cool blue intense e altre milioni che potrei elencarti. la garanzia la potresti perdere e sottolineo potresti perdere quando monti kit xenon aftermarket e lampade alogene piu potenti(ma in questo caso solo se si riscontrasse un problema arrecato dall'eccesiva potenza della lampada)
curvasudmilano Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 allora cambiando semplicemente le lampadine, quindi rimarresti con le alogene H4 o h7 a seconda della mini che hai, non perdi assolutamente niente anche perche' e' un normalissimo ricambio. quindi: philips blue vision philips vision plus osram cool blue intense e altre milioni che potrei elencarti. la garanzia la potresti perdere e sottolineo potresti perdere quando monti kit xenon aftermarket e lampade alogene piu potenti(ma in questo caso solo se si riscontrasse un problema arrecato dall'eccesiva potenza della lampada) 1
rollator Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 io utilizzo le Philips Rally H4 (90/100W) le compro su ebay; non hanno il fastidioso riflesso azzurrino delle Ring e fanno una luce fortissima :-) imparagonabile alle originali! sono due anni che le uso (sempre accese estate e inverno) e il faro non ha nessun problema di surriscaldamento/fusione plastiche o altro. La durata è ottima (nonostante l'alto wattaggio) e in 2 anni le ho sostituite solo una volta. Da quando le uso le ring sono in un cassetto :-) ah ovviamente non sono legali per uso in strada :post-8-1120394934: Philips Rally H4 (90/100W) 1
curvasudmilano Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 io utilizzo le Philips Rally H4 (90/100W) le compro su ebay; non hanno il fastidioso riflesso azzurrino delle Ring e fanno una luce fortissima :-) imparagonabile alle originali! sono due anni che le uso (sempre accese estate e inverno) e il faro non ha nessun problema di surriscaldamento/fusione plastiche o altro. La durata è ottima (nonostante l'alto wattaggio) e in 2 anni le ho sostituite solo una volta. Da quando le uso le ring sono in un cassetto :-) ah ovviamente non sono legali per uso in strada :post-8-1120394934: Philips Rally H4 (90/100W)
norrin62 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Dunque (io parlo per le h4 che monta la mini r56):ring sportzblu.....gialle nonostante abbiano un wattaggio di 80/100 w , poco effetto estetico , oltretutto sono colorate di blu e a faro spento fanno l'effetto blu.Della serie luci 6000k ma non posso tutte e dico tutte le alogene sono delle fregature..oltretutto per avere un finto effetto bianco-xenon perdono in luminosità e pertanto illuminano meno (se da 55w come le originali)Lampade HIR o HOD ..installate e oltre a non illuminare la strada con densità vedevo molto bene le grondaie delle case...i fili della luce..ma in strada poca resa .(tutte le regolazioni dei fari effettuate da elettrauto.Un qualcosina in più ma sono illegali ..le Philips xtreme vision..che hanno solo un anello blu , non fanno l'effetto tamarro a faro spento.Molto buone di notte le Osram hyper ..però di effetto scenico similxenon ...nemmeno l'ombra.luci di posizione a led attacco t10...passate subito ai led con cambus...ma anche qui occorre scegliere la conformazione e la posizione dei led...consiglio quelli con i led (5 anteriori e anche nella parte laterale) sempre da 6000k.Sui kit Xenon post-market evitate le bufale dei kit cambus-digitali ecc ecc il cdb della mini se li beve tutti e suona come un flipper, poi evitate quelli che vi mettono due resistenze da stufa elettrica nel cofanoper far spegnere il check luci..eviterete il modello pentola che fuma quando è inverno.Pertanto due belle centraline da 55w con xenon h4 biluce (almeno con lo start&stop non si spegne un fanale si e uno no o tutti e due..)Unica controindicazione il trinagolino di allarme luci in avaria , ma sembra che si possa risolvere?
norrin62 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Se vuoi rimanere sulle alogene compra la Philps Xtreme vision!!]
curvasudmilano Inviato 28 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Se vuoi rimanere sulle alogene compra la Philps Xtreme vision!!]
MassiMINI89 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 (modificato) ragazzi...io non ne capisco molto di queste luci ecc...so solo che ieri notte mi si è bruciata una lampadina degli anabbaglianti... ecco, visto che ci sono volevo prenderne due nuove...vorrei qualcosa che facesse leggermente più luce della lampadina originale(ho gli alogeni)... che mi consigliate?? Ps non sono tipo da luci verdi,azzurre o effetto tammarreid.... Modificato 28 Aprile 2013 da MassiMINI89 1
norrin62 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 philips xtreme vision 55w!! ragazzi...io non ne capisco molto di queste luci ecc...so solo che ieri notte mi si è bruciata una lampadina degli anabbaglianti... ecco, visto che ci sono volevo prenderne due nuove...vorrei qualcosa che facesse leggermente più luce della lampadina originale(ho gli alogeni)... che mi consigliate?? Ps non sono tipo da luci verdi,azzurre o effetto tammarreid.... 1
norrin62 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 cambus ..a più led che puoi soprattutto nei laterali poi se vuoi spendere e comprarti le led cree..... Perfetto e per le posizioni le campus a 5 led ok?
MassiMINI89 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 philips xtreme vision 55w!! ok Norrin, domani andrò dal mio rivenditore e chiederò grazie :post-8-1120395257:
norrin62 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 (modificato) Mentre per gli h8 da 35 w che nella mini r56 fungono da fendinebbia ..avrei appunto un'idea per i led da 20w o 16w modello cree che hanno una lente che focalizza la luce del led (che non andrebbe senza oltre 1 metro dall'auto)..però nessun produttore dice quanto spingono.... Poi vi posto una foto della mia mini a fari accesi... Modificato 28 Aprile 2013 da norrin62
norrin62 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Sul fatto di essere "mostruosa" se vuoi ti metto una foto con una ring sportzblue e nell'altro faro una cinese sempre da 90/100w entrambe h4..poi mi dici qual è quella che costa 20 euro e quella che ne costa 4 ... Beh la ring è una cosa mostruosa per essere una alogena...ovviamente con i suoi pro e contro i contro sicuramente è il fatto che è molto più potente " diciamo quasi illegale" però come pro un risultato spettacolare
curvasudmilano Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Per me le migliori sono le philips vision plus Buona luce bianca rapporto qualità prezzo ottimo
danielemini Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Qualunque delle luci alogene di cui abbiamo parlato in questo post puo fare al caso tuo. Ovviamente quelle omologate
gundun Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 (modificato) OSRAM Nightbreaker plus fanno davvero la differenza.http://www.osram.it/osram_it/prodotti/lampade/lampade-per-veicoli/lampade-per-veicoli/lampade-alogene-per-proiettori-auto/night-breaker-plus/index.jsp Le ho messe sull'auto della mia ragazza e pare di avere un'altra coppia di fanali confronto a prima. <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/LNsQD3wv9kQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Modificato 29 Aprile 2013 da Astro 1
andreGT Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Se fanno la differenza, allora meritano. Mi chiedo: perché in origine hanno messo quelle schifezze? Sono pietose.
Messaggi raccomandati