curvasudmilano Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 (modificato) Possiedo una mini del 2013 Vorrei cambiare le luci perche le originali ne fanno poca. Che lampadine consigliate ? Grazie Modificato 26 Marzo 2013 da curvasudmilano
hobby636 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 se vuoi spendere poco ed avere una buona resa, io ho fatto montare sulla one della mia ragazza le philips blu vision, prima di queste me ne ha fatte cambiare 200, ora con queste sembra che ci si trovi molto bene...
curvasudmilano Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 se vuoi spendere poco ed avere una buona resa, io ho fatto montare sulla one della mia ragazza le philips blu vision, prima di queste me ne ha fatte cambiare 200, ora con queste sembra che ci si trovi molto bene...
andreGT Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 confermo che le originali fanno veramente schifo...
andreGT Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 confermo che le originali fanno veramente schifo...
curvasudmilano Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 31€ in tutti gli autoricambi, ti danno posizioni più lampade ed esistono di tutti gli attacchi (h4, h7 etc)...
danielemini Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 io le ho sulla mia le philips e ti devo dire che le volevo gia' cambiare il giorno dopo. un po meglio sono delle originali ma per avere una illuminazione come si deve ci sono delle lampade alogene h4 che vende luciano che aumentano di molto il fascio
andreGT Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 io le ho sulla mia le philips e ti devo dire che le volevo gia' cambiare il giorno dopo. un po meglio sono delle originali ma per avere una illuminazione come si deve ci sono delle lampade alogene h4 che vende luciano che aumentano di molto il fascio
danielemini Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 calcola che tutte quelle che cercano di dare un effetto xenon sono azzurrine
danielemini Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 www.lights4speed.it luciano e' il responsabile di questo rivenditore il mondo per la mini
curvasudmilano Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 www.lights4speed.it luciano e' il responsabile di questo rivenditore il mondo per la mini
curvasudmilano Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 www.lights4speed.it luciano e' il responsabile di questo rivenditore il mondo per la mini
danielemini Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 avevo pure io questo dubbio ma molti le hanno montate, e sono rimasti soddisfatti.... ti consiglio di contattare luciano e farti consigliare da lui....cmq scusa tu cosa vorresti da questa lampada? piu luce? luce bianca? o semplicemente qualcosa di meglio di quelle base? il problema e' che proprio il faro mini fa ridere i poli :blink:
curvasudmilano Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 avevo pure io questo dubbio ma molti le hanno montate, e sono rimasti soddisfatti.... ti consiglio di contattare luciano e farti consigliare da lui....cmq scusa tu cosa vorresti da questa lampada? piu luce? luce bianca? o semplicemente qualcosa di meglio di quelle base? il problema e' che proprio il faro mini fa ridere i poli :blink:
andreGT Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 il problema e' che proprio il faro mini fa ridere i poli :blink:
danielemini Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Beh la ring è una cosa mostruosa per essere una alogena...ovviamente con i suoi pro e contro i contro sicuramente è il fatto che è molto più potente " diciamo quasi illegale" però come pro un risultato spettacolare
andreGT Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Beh la ring è una cosa mostruosa per essere una alogena...ovviamente con i suoi pro e contro i contro sicuramente è il fatto che è molto più potente " diciamo quasi illegale" però come pro un risultato spettacolare
danielemini Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Cuoci.... Ho sentito qualcuno che ha parlato di eccessivo calore ma penso sia un caso..la mancanza d un lieve azzurro lo puoi trovare solo con gli xeno altrimenti troverai un leggero azzurro ma poco
curvasudmilano Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Beh la ring è una cosa mostruosa per essere una alogena...ovviamente con i suoi pro e contro i contro sicuramente è il fatto che è molto più potente " diciamo quasi illegale" però come pro un risultato spettacolare 1
curvasudmilano Inviato 29 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Ma a qst livello nn siamo cmq
danielemini Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 che puo capitare che qualcuno ha sentito puzza di bruciato, ma allo stesso tempo c'e' chi risponde che non e' assolutamente cosi.... non si arriva a bruciare tutto....
Messaggi raccomandati