BmwMPower Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 ma gli audemars piguet non piacciono a nessuno é ????
Laurence Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) Anche se non sono quotati come buon investimento come Patek o Rolex a me piacciono moltissimo,sopratutto il Royal Oak Jumbo 15202 st e l'Off Shore Juan Pablo Montoya bianco.....li vedo come le Aston Martin,da usate non valgono un segotto ma guardate da vicino hanno un sapore diverso rispetto a una bella Porsche....secondo me!!!!!! Modificato 31 Ottobre 2013 da Laurence
BmwMPower Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 La penso come te,il mio "investire"l'ho semplicemente usato riferendomi ad una mancata svalutazione/speculazione su qualche modello magari uscito di produzione o qualche vintage con referenze rare e particolari,per non parlare di "mutazioni"causate dal tempo o da semplici imperfezioni le quali fanno decollare i prezzi d'acquisto. Parlo solo per esperienze personali,ho la passione per modelli Rolex anni 70/80,per fortuna mantengono ancora il loro valore....investire su un'orologio come hai detto tu é un parola grossa!
Ospite Robson Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Chissene.. Io per ora porto al polso un Air King del '79, credo sia la ref 5550, quadrante nero e cinturino jubilée. Mi piace tantissimo, anche se non vale una fortuna.. In alternativa ho uno speedmaster, versione centenario milan, col quadrante piccolo e il cinturino in acciaio.. Lo adoro, anche se anche lui non vale tantissimo..
BmwMPower Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Chissene.. Io per ora porto al polso un Air King del '79, credo sia la ref 5550, quadrante nero e cinturino jubilée. Mi piace tantissimo, anche se non vale una fortuna.. In alternativa ho uno speedmaster, versione centenario milan, col quadrante piccolo e il cinturino in acciaio.. Lo adoro, anche se anche lui non vale tantissimo..
ratman Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 qualcuno ha parlato dello Speedmaster??? se si ritorna al discorso precedente, questo è un orologio che mantiene il valore più degli altri orologi della Omega. ovviamente il Moonwatch, cioè quello manuale da 42mm, non il reduced (39mm) automatico che è un po' snobbato. visto che non si tornerà sulla luna molto presto, il fascino rimarrà intatto per sempre. io lo adoro, ha un design che non stanca mai.
Laurence Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) Sullo Speedmaster aggiungo che però l'attuale versione (ne sono un felice possessore) dista un pochino rispetto a quella usata per andar sulla luna, sopratutto per il calibro che montava: - Lemania 1861 oggi. - Calibro 321 "l'originale". E del calibro 1861 non ci sono certificazioni da parte della NASA. Modificato 7 Novembre 2013 da Laurence
ratman Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Il mio è del '95, calibro 861, certificato NASA e che ha partecipato (non il mio) a diverse missioni spaziali.
Lorenzo Rufus Testai Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 continuo a pensare che il mio royal oak offshore sia stupendo essendo pienamente daccordo con Laurence (sarà il nome :post-8-1120393901: ) anche io non vedo negli orologi un'investimento (apparte botte di culo anche io citandone uno Paul Newman) ma più un semplice oggetto che deve piacere a prescindere da cosa poi varrà...e che compro un orologio pensando già a venderlo ?!?!?!?!?! :marcha: :marcha:
Laurence Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 continuo a pensare che il mio royal oak offshore sia stupendo essendo pienamente daccordo con Laurence (sarà il nome :post-8-1120393901: ) anche io non vedo negli orologi un'investimento (apparte botte di culo anche io citandone uno Paul Newman) ma più un semplice oggetto che deve piacere a prescindere da cosa poi varrà...e che compro un orologio pensando già a venderlo ?!?!?!?!?! :marcha: :marcha:
ratman Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 a questo punto, ci vuole una foto in tema!!!
Ospite Robson Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 qualcuno ha parlato dello Speedmaster??? se si ritorna al discorso precedente, questo è un orologio che mantiene il valore più degli altri orologi della Omega. ovviamente il Moonwatch, cioè quello manuale da 42mm, non il reduced (39mm) automatico che è un po' snobbato. visto che non si tornerà sulla luna molto presto, il fascino rimarrà intatto per sempre. io lo adoro, ha un design che non stanca mai.
BmwMPower Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 (modificato) Concordo in pieno sullo Speedmaster,é un bellissimo cronografo,mi piacciono molto anche i Tag Monaco e IWC Portoghese,se dovessi acquistare uno dei tre sicuramente opterei per lo Speed!!!! Modificato 10 Novembre 2013 da BmwMPower
Promez Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Lo speedmaster prima o poi lo prenderòInviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Laurence Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Concordo in pieno sullo Speedmaster,é un bellissimo cronografo,mi piacciono molto anche i Tag Monaco e IWC Portoghese,se dovessi acquistare uno dei tre sicuramente opterei per lo Speed!!!!
Ospite Robson Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Beh, opera d'arte. Anche se a me non dispiace neanche il tag.. Così, il classico blu..
Laurence Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Promez Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) Bellissimo il primo carrera Modificato 12 Novembre 2013 da Promez
Ospite Robson Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Io adoro da sempre il monza, subito dopo il monaco.... Che pezzi gli heuer! Anche se io, adesso, dovessi comprare un orologio (uso un ipotetico congiuntivo, perché... manca il grano! :P ), sarei diviso tra questi.... in ordine.. IWC big pilot, GMT Master II pro hunter e IWC portuguese chrono.
Promez Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Io voterei per l'IWC portugueseDavvero belloInviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Promez Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) Non è ai livelli degli orologi citati prima ma a me piace molto Modificato 13 Novembre 2013 da Promez
Ospite Robson Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Molto belli gli hamilton.. Hanno un rapporto qualità-prezzo imbattibile... Ne abbiano uno in casa, a carica manuale, cassa satinata e quadrante nero, con cinturino di corda.. Mi piace tantissimo!
Ale83 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Io ho venduto da poco il mio 116520 con fondo bianco del 2008 per prenderne uno pre 2000 zenith... Non ho ancora trovato quello giusto però
Laurence Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Gli IWC sono tanto belli esteticamente quanto mediocri nella meccanica (ETA). Rapporto qualità/prezzo scadente.
Laurence Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Io ho venduto da poco il mio 116520 con fondo bianco del 2008 per prenderne uno pre 2000 zenith... Non ho ancora trovato quello giusto però
Messaggi raccomandati