fraaa90 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 ciao ragazzi..chiedo scusa ma ho letto un pò in giro e usato il tasto cerca ma non ho capito molto.. il motore 184cv (quello più affidabile) in che mese è uscito? chiedo questo perchè si trovano delle mini cooper s 184cv marzo 2010 ma con ancora il paraurti vecchio..non come il restyling con le bocchette aria freni..come mai? grazie mille saluti francesco
Albert clubman soho Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 In teoria prima dell'estate del 2010 poi a fine estate hanno fatto anche l'aggiornamento estetico! Comunque se io dovessi valutare un usato, budget permettendo la prenderei rest sia di motore che estetica ;) A meno che non sia la cabrio gialla che mi fa impazzire :)
f4gSiMo Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Sono le pre lci, hanno il motore da 184cv ma l'estetica delle 175...
AlbeYS Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 quotone per el simo, il 184 l'hanno introdotto proprio a marzo 2010 ;)
silverboy Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 non c'è una data precisa hanno iniziato a mettere prima il motore 184 anche con allestimento vecchio e poi hanno fatto anke aggiornamento estetico ! diciamo che già marzo 2010 davano il 184 cv ma il rest. estetico è arrivato verso giugno quindi ci son lci ma col kit estetico vecchio
fraaa90 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 ah ok..quindi anche se esteticamente è pre rest il motore è quello..l'importante è quello..l'estetica si può sempre uppare.. giusto? 1
silverboy Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 si guarda bene il libretto che sia il motore n18 e non n 14 , poi l'estetica si fà semp in tempo 1
f4gSiMo Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 ah ok..quindi anche se esteticamente è pre rest il motore è quello..l'importante è quello..l'estetica si può sempre uppare.. giusto?certamente!
Albert clubman soho Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 ah ok..quindi anche se esteticamente è pre rest il motore è quello..l'importante è quello..l'estetica si può sempre uppare.. giusto?
fraaa90 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Si ma bisogna spenderci diversi soldi, per l'esterno sono diversi i 2 paraurti e all'interno il clima, il bracciolo e i comandi del volante :) 1
f4gSiMo Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 pertetto..quello non è un problema..sono un uppone io...:Dforse ragazzi sto pensando di ritornare in mini..avevo quello in firma,ora possiedo un bmw serie 1 tutto preparato,ma quando vedo una mini continuo a sbavare come uno scemo..haha..torna torna! Ahah
AlbeYS Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 il restyling estetico dovrebbe partire da 08/10, quando han cessato la produzione del 174 (07/2010)... giusto?
silverboy Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 circa ma poi son andati in base alle rimanenze quindi non è matematico !
fraaa90 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 eh si..mi manca l'altra..adoro il sound del benzina e la mini con un bel step2 centrale libero mi fa morire..:D cmq vediamo come va a finire..domani vado a parlare in bmw..chissà quanto mi danno della mia.. è questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229682337&cd=634992375980000000&asrc=st|as
diaccio Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Questo forum è cultura! Dico sul serio: personalmente credevo che le 184 cv fossero solo le lci. Pertanto ci sarebbero stati dei mesi di "transizione" in cui si acquistava il motore nuovo ma l'allestimento estetico (int. ed est.) vecchio - ho capito bene?
f4gSiMo Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Questo forum è cultura! Dico sul serio: personalmente credevo che le 184 cv fossero solo le lci. Pertanto ci sarebbero stati dei mesi di "transizione" in cui si acquistava il motore nuovo ma l'allestimento estetico (int. ed est.) vecchio - ho capito bene? yes
silverboy Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 sisi penso anke per questioni di rimanenze in catena di montaggio
Mr.Wonderful Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 ciao ragazzi..chiedo scusa ma ho letto un pò in giro e usato il tasto cerca ma non ho capito molto.. il motore 184cv (quello più affidabile) in che mese è uscito? chiedo questo perchè si trovano delle mini cooper s 184cv marzo 2010 ma con ancora il paraurti vecchio..non come il restyling con le bocchette aria freni..come mai? grazie mille saluti francesco é uscito nel 2010 in cui bmw ha dovuto un pò ricorrere ai ripari con il casino del psa delle prime mini uscite,però appunto ha dovuto rivederlo così in fretta che alla fine il restyling estetico vero e proprio non era ancora finito,così risolto il dilemma dei para pre rest :) 1
fraaa90 Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 ciao ragazzi..rieccomi qui..volevo un consiglio da voi e avere qualche info..ho letto un pò sul forum.. siccome la versione da 175cv ha un sacco di problemi al motore,il 184cv restyling ha difetti in particolare magari di fabbricazione? cosa dovrei controllare di preciso se mi decido per un eventuale acquisto?grazie
f4gSiMo Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 ciao ragazzi..rieccomi qui..volevo un consiglio da voi e avere qualche info..ho letto un pò sul forum.. siccome la versione da 175cv ha un sacco di problemi al motore,il 184cv restyling ha difetti in particolare magari di fabbricazione? cosa dovrei controllare di preciso se mi decido per un eventuale acquisto?grazie con la 184cv lci vai tranquillo su tutto che io sappia...
silverboy Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 nessun problema guarda la manutenzione e stop
fraaa90 Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 bene bene..:D ora valuterò bene cosa fare..la jcw invece che mi dite?problemi particolari o è come la 184cv?
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