zagarà Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) Salve ragazzi, ho un problema alquanto strano, in pratica ho venduto le minigonne ad un ragazzo di brescia, fino a qui tutto liscio, spedisco quasto pacco alto 1,80 circa e mi affido ad una filiale che si occupa di spedizioni e posta, qui a palermo e piano pieno di questi negozietti, la mattina lo spedisco e il pomeriggio scopro che la guardi di finanza a deciso di sequestrarli tutti.. come potete immaginare questo pacco e rimasto li dentro.. il pacco doveva essere spedito con ups con tanto di traking, ma collegandosi sul sito ups ci sono tutti i dati confermati della spedizione ma è fermo li dentro caxxo!!! In questo caso come devo comportarmi? Guardate vi incollo il link del sequestro: http://www.monrealenews.it/cronaca/cronaca-variae-successo-in-paese/6364-indagine-qlost-payq-si-cercano-eventuali-connivenze.html Modificato 25 Marzo 2013 da zagarà
diaccio Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 In casi (permittimi il termine) un pò sfigati come il tuo - io seguirei il seguente ordine di cose da fare: - informare il ragazzo di Brescia (acquirente delle tue minigonne) che ragionevolmente non le avrà prima di qlk mese e se per lui il termine è troppo lungo risolvete pure la Vs transazione (nel senso che gli ri-dai i soldi e lo "liberi" da ogni obbligo nei tuoi confronti); - tramite il Comando GDF competente per territorio (verosimilmente il NUCLEO POLIZIA TRIBUTARIA di Palermo o il GRUPPO di Palermo) chiedere di persona qlk "info" al riguardo in merito alla tempistica (tieni conto che servizi della specie vengono svolti sotto la guida dell'Autorità Giudiziaria che pertanto è "dominus" di tutta la vicenda); - ritengo che il pacco ti sarà restituito ma non azzarderei "pronostici" sulla tempistica.
antoniolp93 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 mi ezio sei stato proprio sfortunato al massimo!
jcwjubilee75 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Zagara' sei di Palermo e nn lo sapevo??? Comunque mi dispiace x la disavventura, ho letto sul giornale di questi punti di poste private messi sotto sequestro. Spero tu risolva presto! 1
diaccio Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Non voglio "gufare" ... ma tanto presto non sarà ... perlomeno qlk mese dovrà attendere. Zagara' sei di Palermo e nn lo sapevo??? Comunque mi dispiace x la disavventura, ho letto sul giornale di questi punti di poste private messi sotto sequestro. Spero tu risolva presto!
zagarà Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Sto avendo qualche problemino per via che aspetto il dissequestro della merce li dentro, ma ho parlato con il destinatario giustamente non voleva credermi e già mi aveva preso per truffatore e via dicendo.. quando gli ho detto ridammi i dati che ti rigiro il bonifico a capito con chi stava avendo a che fare, adesso ha deciso di aspettare perchè le minigonne gli servono...
Messaggi raccomandati