MassiMINI89 Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Guarda che a volte faccio parte di questa categoria Andre te sei un Minista e collega Civile sei nella categoria più alta
cippy Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Andre te sei un Minista e collega Civile sei nella categoria più alta Ah ok. Comunque il Freemont non è poi così male. Non è una mini, ma il suo dovere lo fa più che dignitosamente. E cosa non trascurabile: è comodissimo.
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Ah ok. Comunque il Freemont non è poi così male. Non è una mini, ma il suo dovere lo fa più che dignitosamente. E cosa non trascurabile: è comodissimo. Ma è un Chrysler no?
cippy Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Ma è un Chrysler no? In origina da noi era venduto da Dodge e si chiamava Journey. Fiat lo ha preso e lo ha modificato leggermente per renderlo più appetibile per il mercato europeo. All'inizio lo odiavo, ma ora dopo averlo guidato e averlo preso per quello che è (non un'auto sportiva ma una comoda per macinare chilometri) non è niente male.
jcwjubilee75 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 ragazzi chi ha fatto la gaffe del Freemont del papà di Cippy?? :post-8-1120394934:
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 (modificato) In origina da noi era venduto da Dodge e si chiamava Journey. Fiat lo ha preso e lo ha modificato leggermente per renderlo più appetibile per il mercato europeo. All'inizio lo odiavo, ma ora dopo averlo guidato e averlo preso per quello che è (non un'auto sportiva ma una comoda per macinare chilometri) non è niente male. be si mi immagino,non ci sono ancora salito..ma dalle prospettive esterne sembra parecchio spazioso e comodo...una macchina ideale per famiglia...ultimamente, dopo 5 anni di Mini sto apprezzando molto la comodità....poi dopo certe giornate stressanti è l'ideale e tu sai che intendo andre... scusate l'OT!! Modificato 28 Marzo 2013 da MassiMINI89
cippy Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 be si mi immagino,non ci sono ancora salito..ma dalle prospettive esterne sembra parecchio spazioso e comodo...una macchina ideale per famiglia...ultimamente, dopo 5 anni di Mini sto apprezzando molto la comodità....poi dopo certe giornate stressanti è l'ideale e tu sai che intendo andre... scusate l'OT!! Come comodità non c'è paragone. Quando lo uso il sabato sera i miei amici apprezzano (chiedi a kry per conferma, ormai ha preso possesso della terza fila di sedili :post-8-1120395070: ). Un paio di volte eravamo su in 7.
Kry90 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Come comodità non c'è paragone. Quando lo uso il sabato sera i miei amici apprezzano (chiedi a kry per conferma, ormai ha preso possesso della terza fila di sedili :post-8-1120395070: ). Un paio di volte eravamo su in 7. Confermo! Gli ultimi 2 posti in fondo sono per me e la ragazza! :post-8-1120393901:
silverboy Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 In origina da noi era venduto da Dodge e si chiamava Journey. Fiat lo ha preso e lo ha modificato leggermente per renderlo più appetibile per il mercato europeo. All'inizio lo odiavo, ma ora dopo averlo guidato e averlo preso per quello che è (non un'auto sportiva ma una comoda per macinare chilometri) non è niente male.
MassiMINI89 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Confermo! Gli ultimi 2 posti in fondo sono per me e la ragazza! :post-8-1120393901: aahahahahha!!!!
Ospite Robson Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Che fica stà discussione!! ahahah la sto vedendo solo ora.... per me se un'auto mi piace mi piace, a prescindere da come è vista.. Ovvio che ci sono le "auto da - " Tra mini & Co, ad esempio: mini = auto da fighetto "tutto lui" mini S/JCW = auto da fighetto "tutto lui" aperitivaro 500 = auto da fighetto "tutto lui" lowcost 500 abarth = auto da fighetto "tutto lui" lowcost aperitivaro ds3 = auto da fighetto "tutto lui" alternativo opel adam = audo da fighetto sfigato Punto Abarth = tamarro che ti s'incula basta che vede un'auto con 2 marmitte dietro Alfa Mito = figlio di nostalgico alfa il quale ha assorbito dal padre tutta la passione alfaromeo, in versione sfigata, negando l'evidenza e ponendo la 159 sopra ogni BMW serie 3 Audi a1 = fighetto con i soldi, ma non troppi o si faceva l'a3. La mia preferita però, come idea, rimane sempre e solo lei: l'unica automobile che mi sa di: sfigato, comunista, moglie sfigata che sogna il suv ma... , marito sfigato che sogna il suv ma... , ragazzoccio sfigato che con la scusa dei 6 posti prende la macchina tutti i sabato sera per fare da taxi ai suoi amici bastardi che lo sfruttano per bere come le capre, nonno sfigato che si accontenta della multipla sfondata di papà che non l'ha venduta perché non la comprava nessuno. E ce ne sono di personaggi da Multipla! ahahahaha senza offesa se qualcuno ce l'ha... ;) Si schezzzza 1
silverboy Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Che fica stà discussione!! ahahah la sto vedendo solo ora.... per me se un'auto mi piace mi piace, a prescindere da come è vista.. Ovvio che ci sono le "auto da - " Tra mini & Co, ad esempio: mini = auto da fighetto "tutto lui" mini S/JCW = auto da fighetto "tutto lui" aperitivaro 500 = auto da fighetto "tutto lui" lowcost 500 abarth = auto da fighetto "tutto lui" lowcost aperitivaro ds3 = auto da fighetto "tutto lui" alternativo opel adam = audo da fighetto sfigato Punto Abarth = tamarro che ti s'incula basta che vede un'auto con 2 marmitte dietro Alfa Mito = figlio di nostalgico alfa il quale ha assorbito dal padre tutta la passione alfaromeo, in versione sfigata, negando l'evidenza e ponendo la 159 sopra ogni BMW serie 3 Audi a1 = fighetto con i soldi, ma non troppi o si faceva l'a3. La mia preferita però, come idea, rimane sempre e solo lei: l'unica automobile che mi sa di: sfigato, comunista, moglie sfigata che sogna il suv ma... , marito sfigato che sogna il suv ma... , ragazzoccio sfigato che con la scusa dei 6 posti prende la macchina tutti i sabato sera per fare da taxi ai suoi amici bastardi che lo sfruttano per bere come le capre, nonno sfigato che si accontenta della multipla sfondata di papà che non l'ha venduta perché non la comprava nessuno. E ce ne sono di personaggi da Multipla! ahahahaha senza offesa se qualcuno ce l'ha... ;) Si schezzzza
f4gSiMo Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) = Modificato 30 Aprile 2013 da f4gSiMo 1
f4gSiMo Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 va bene, è una sfida!!! continuo io allora... ahahah =
Ospite Robson Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 la panda targata tedesca è da chapeaux! :post-8-1120393927: :D Ma..... Nasce così: Diventa così: La guida LLUUUI!!! Sfida?? Quale sfida?? :adios: ahahaahha :post-8-1120395108:
Ludo91 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Lo sapevo che stavo apendo un vaso di pandora con sta discussione xD
MassiMINI89 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) Lo sapevo che stavo apendo un vaso di pandora con sta discussione xD caspita...ma è il tuo ludo?? che kart spettacolare :post-8-1120393927: Modificato 7 Maggio 2013 da MassiMINI89
jcwjubilee75 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 caspita...ma è il tuo ludo?? che kart spettacolare :post-8-1120393927:
Ludo91 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Non è il mio, è un qualunque 125 a marce preso da google immagini :) Anzi no è il mio e il tipo che fa il pollice alzato sono io hahahhaha :-) 1
Messaggi raccomandati