luka 118d Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 guarda, io ne parlai ai tempi col mio mecc che mi disse che nn era indispensabile per uso in citta... mi chiedeva sui 70 euro per montarlo.... poi se ti servono spiegazioni mi sa che il generale è la persona giusta....io nn ne so molto...
fraaa90 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 guarda, io ne parlai ai tempi col mio mecc che mi disse che nn era indispensabile per uso in citta... mi chiedeva sui 70 euro per montarlo.... poi se ti servono spiegazioni mi sa che il generale è la persona giusta....io nn ne so molto...
luka 118d Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 cmq ragazzi nn spendete soldi inutili sui serbatoi , si riescono a fare home made.... prendete spunto da quello dell'alta...
fraaa90 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 cmq ragazzi nn spendete soldi inutili sui serbatoi , si riescono a fare home made.... prendete spunto da quello dell'alta...
luka 118d Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 io lo volevo mettere lato guida,
luka 118d Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 la seconda sembra quella corretta...
luka 118d Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 up chi ne sa di piu? ed è cosi' gentile da chiarire dubbi ??
fraaa90 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 up chi ne sa di piu? ed è cosi' gentile da chiarire dubbi ??
fraaa90 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) @il generale ......... Modificato 27 Gennaio 2014 da fraaa90
aik Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Qual è la sua utilità? Scusate l'ignoranza, e come si può creare in casa?hahahaha
Mordicchio Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Filtra i vapori olio che altrimenti vengono immessi nell aspirazione andando ad inzozzare intercooler e compagnia bella. Io vorrei montarlo sulla CooperD ma l attacco purtroppo non è come sul benzina , non so se sia fattobile.
porc Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Inviato 16 Marzo 2014 il tubo montato in alto a sinistra, va a finire nell aspirazione.... se si mette una vaschetta su l'uscita a sinistra, nell'entrata dell aspirazione che si mette? si lascia aperto? chiedo perche io avevo il tubo rotto e il minimo della mini era passato a 1000 giri anziche a 800
Mordicchio Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) Il circuito dev essere: Uscita vapori (o uscite ne caso ce ne fosse più di una) , catch can (è importante rispettare il senso degli ingressi perchè c è un entrata ed un uscita) tubo aspirazione. Sulla mia Cooper D c è una valvolina che immagino venga aperta dalla depressione creata dall aspirazione. Se non colleghi l uscita della catch can all aspirazione fai un lavoro a metà. Nel tuo caso se il tubo era rotto o non collegato aspirava parte dell aria dal vano motore senza filtrarla.... Modificato 17 Marzo 2014 da Mordicchio
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