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Inviato

guarda, io ne parlai ai tempi col mio mecc che mi disse che nn era indispensabile per uso in citta... mi chiedeva sui 70 euro per montarlo.... poi se ti servono spiegazioni mi sa che il generale è la persona giusta....io nn ne so molto...

Inviato

guarda, io ne parlai ai tempi col mio mecc che mi disse che nn era indispensabile per uso in citta... mi chiedeva sui 70 euro per montarlo.... poi se ti servono spiegazioni mi sa che il generale è la persona giusta....io nn ne so molto...

Inviato

cmq ragazzi nn spendete soldi inutili sui serbatoi , si riescono a fare home made.... prendete spunto da quello dell'alta...

  • 5 mesi dopo...
Inviato

Filtra i vapori olio che altrimenti vengono immessi nell aspirazione andando ad inzozzare intercooler e compagnia bella.

Io vorrei montarlo sulla CooperD ma l attacco purtroppo non è come sul benzina , non so se sia fattobile.

  • 1 mese dopo...
Inviato

il tubo montato in alto a sinistra, va a finire nell aspirazione.... se si mette una vaschetta su l'uscita a sinistra, nell'entrata dell aspirazione che si mette? si lascia aperto?

chiedo perche io avevo il tubo rotto e il minimo della mini era passato a 1000 giri anziche a 800

Inviato (modificato)

Il circuito dev essere:

Uscita vapori (o uscite ne caso ce ne fosse più di una) , catch can (è importante rispettare il senso degli ingressi perchè c è un entrata ed un uscita) tubo aspirazione.

Sulla mia Cooper D c è una valvolina che immagino venga aperta dalla depressione creata dall aspirazione.

Se non colleghi l uscita della catch can all aspirazione fai un lavoro a metà.

Nel tuo caso se il tubo era rotto o non collegato aspirava parte dell aria dal vano motore senza filtrarla....

Modificato da Mordicchio
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