over87 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 e se non reggeva il minimo 90% è la pompa della benzina da cambiare..a meno che non ci fosse un uccello dentro il filtro dell'aria..ma la vedo difficile(si capita anche questo)
diaccio Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 A questo punto se uno è certo che la makkina in questione non è un "buon affare" (in quanto un esemplare dalla storia travagliata, problemi mai risolti, ecc.) - al di là del prezzo - neppure uno gli fà un'offerta al venditore: che senso avrebbe acquistare una cosa che già in partenza non ci convince? Io perlomeno la penso coì.
over87 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 A questo punto se uno è certo che la makkina in questione non è un "buon affare" (in quanto un esemplare dalla storia travagliata, problemi mai risolti, ecc.) - al di là del prezzo - neppure uno gli fà un'offerta al venditore: che senso avrebbe acquistare una cosa che già in partenza non ci convince? Io perlomeno la penso coì.
marcoaaa80 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 l'offerta serve a testare il grado di volontà di vendere, in caso di vero polmone, il venditore cercherà di piazzarla senza troppe storie, comunque tornando a quest'auto io passo, troppe incertezze e soprattutto le vetture che più odio sono quelle ferme in box senza valide motivazioni
MassiMINI89 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ciao l'auto in questione la vado a ritirare io domani a torino!! :blush: aia......hai già pagato?
MassiMINI89 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 no gli ho mandato la copia di un circolare, perchè???? be si è parlato di qualche problema che ha questa macchina più su :post-8-1120395257:
marcoaaa80 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 be si è parlato di qualche problema che ha questa macchina più su :post-8-1120395257:
MassiMINI89 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 (modificato) ahhhh ecco! Allora spero per te in un buon affare :oleeeeee: Modificato 4 Aprile 2013 da MassiMINI89
marcoaaa80 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ahhhh ecco! Allora spero per te in un buon affare :oleeeeee: 1
aik Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Io anche ho contattato il venditore, ma non mi hanno convinto le spiegazioni sul perche depositare in garage così... Comunque mi auguro x te che vada tutto bene, pure io sto cercando..ora sono in trattativa per questa: http://www.autonautica.it/dettagli.php?id=4683 Non so se forse è un po' troppo alto il prezzo..
marcoaaa80 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Io anche ho contattato il venditore, ma non mi hanno convinto le spiegazioni sul perche depositare in garage così... Comunque mi auguro x te che vada tutto bene, pure io sto cercando..ora sono in trattativa per questa:http://www.autonautica.it/dettagli.php?id=4683 Non so se forse è un po' troppo alto il prezzo..
aik Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Eh si io sono fuori di 2000 se mi valutano bene la mia gli posso offrire in tutto 11000 ma non so se accetteranno..
cippy Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Io anche ho contattato il venditore, ma non mi hanno convinto le spiegazioni sul perche depositare in garage così... Comunque mi auguro x te che vada tutto bene, pure io sto cercando..ora sono in trattativa per questa:http://www.autonautica.it/dettagli.php?id=4683 Non so se forse è un po' troppo alto il prezzo.. Questa mi pare fosse di un ex utente del forum.
aik Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Questa mi pare fosse di un ex utente del forum.
marcoaaa80 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 l'ho presa io venerdì, che figata!!!! Davvero??? Forte;) allora vado un po' più tranquillo..secondo il prezzo com'è?
over87 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 l'ho presa io venerdì, che figata!!!!
marcoaaa80 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 complimenti occhio all'olio di tanto in tanto
Ludo91 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Aspettiamo le foto e come ti han detto tieni sotto stretto controllo il livello olio ;)
over87 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 ciaooo guarda ci ho fatto 600km paccati per portarla a casa e la mattina dopo sono andato dal mio meccanico per fargli dare un'occhiata generale, per ora sembra tutto ok, la macchina mi piace troppo, peccato gli interni che non sono il massimo hanno due bucchetti di sigaretta sui sedili, e i cerchi della oz non me li ha lasciati!!!!
alexvtsmini Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 posso dire che quella step 2 era usata da citycar praticamente, più parcheggiata che usata
Messaggi raccomandati