Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

molto bella!!!

però i Km sono troppo pochi,nonostante sia del 2007..come è bassissimo anche il prezzo....

puzza...Nikasil andato?

Ri-edit:Ups ho visto solo ora il chilometraggio :lol2:

no allora ok il prezzo è molto buono...occasione mooolto interessante

Modificato da MassiMINI89
Inviato (modificato)

molto bella!!!

però i Km sono troppo pochi,nonostante sia del 2007..come è bassissimo anche il prezzo....

puzza...Nikasil andato?

Ri-edit:Ups ho visto solo ora il chilometraggio :lol2:

no allora ok il prezzo è molto buono...occasione mooolto interessante

Modificato da over87
Inviato

:) guarda ha fatto due volte il motore, entrambi gli interventi sono dimostrabili con fattura, l'ultimo rebuild motore :) alias total sostituzione, è stato fatto nel 2010, da allora ha percorso 18 mila km, la vettura poi è rimasta ferma non so perchè, la persona dall'altro capo del telefono mi sembra sui quarant'anni abbondanti

io andrei a buttarci un occhio :thumb_yello:

Inviato

Considera che con gli accessori e il passaggio arrivi vicino ai 12k€, e non hai il navi.

Però, considerato il motore nuovo resta comunque un buon prezzo. ;-)

Inviato

Lascia stare la pappa della che ha scritto alla fine per 9500 la vende completa e con il passaggio siamo sui 10.3k euro oltre può darsi all'ippica

Inviato

Il prezzo a mio avviso è "da paura" - leggasi da acquisto immediato: la makkina è bellissima, super accessoriata ed il prezzo è da regalo.

Ora l'unica cosa da fare è una seria ispezione meccanica: accertarsi che il telaio sia dritto, ecc. ... oltre a ciò "preventivare" (ed in tal senso chi vende deve essere chiaro e serio) eventuali piccole spese di ripristino.

A 9.000 - fossero anche 10.000 e spiccioli "all inclusive" - qst mini è bellissima e validissima. Certo che se si scopre che è storta come una banana o il motore sta per crepare un'altra volta il discorso cambia radicalmente.

Io mi ci butterei a pesce - perlomeno a vederla seriamente.

Ragazzi sto valutando tutt'altra vettura, spulciando un pò sui vari siti di vendita auto, è spuntata questa S r56 del 2007 con motore sostituito (come al soliot :) )

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223512415&cd=634879337060000000&asrc=st

cosa ne pensate?

Unico proprietario tagliandi in regola è ferma da oltre un anno a detta del proprietario, voi conoscete la vettura in oggetto?

Inviato

Il prezzo a mio avviso è "da paura" - leggasi da acquisto immediato: la makkina è bellissima, super accessoriata ed il prezzo è da regalo.

Ora l'unica cosa da fare è una seria ispezione meccanica: accertarsi che il telaio sia dritto, ecc. ... oltre a ciò "preventivare" (ed in tal senso chi vende deve essere chiaro e serio) eventuali piccole spese di ripristino.

A 9.000 - fossero anche 10.000 e spiccioli "all inclusive" - qst mini è bellissima e validissima. Certo che se si scopre che è storta come una banana o il motore sta per crepare un'altra volta il discorso cambia radicalmente.

Io mi ci butterei a pesce - perlomeno a vederla seriamente.

Inviato

ragazzi se non avesse il pacchetto jcw sarebbe una comune S in vendita con tante speranze da parte del venditore stesso, seguo il mercato delle auto ormai da un anno quasi, non pensate che sia all'ordine del giorno piazzare una r56 di prima produzione anche se il prezzo è allettante, a parte questo io la mia offerta l'ho fatta, ora mi farà sapere, certo pensare che ha cambiato per ben due volte il motore sempre in garanzia non è sinonimo di grande sicurezza, gli ultimi interventi sono stati eseguiti da una nota concessionaria di Torino, l'auto come dicevo è stata ferma per un anno e forse anche più, (olio da buttare come tutto il resto e gomme probabilmente dure anche se cita di possedere delle invernali nuove, chi comprerebbe delle gomme per un auto ferma in garage da un pò di tempo? )

Ci possono essere tanti motivi per cui ha cambiato il motore 2 volte.

Inviato

In entrambi i casi dopo pochi km dalla sostituzione a freddo non reggeva il minimo ed era rumoroso come un diesel parole del venditore...

Rumoroso poteva essere il tendicatena.

• Like 1
Inviato (modificato)

e se non reggeva il minimo 90% è la pompa della benzina da cambiare..a meno che non ci fosse un uccello dentro il filtro dell'aria..ma la vedo difficile(si capita anche questo)

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
  • Crea Nuovo...