Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io posso garantire fino a un anno il trasparente su una serie uno ne ha data una spruzzata solo per proteggerli da graffi, poi oltre non so, però è stato studiato anke per stare sulle pinze bollenti quindi!

Inviato (modificato)

ma praticamente forma uno strato di gomma sopra la superficie del cerchio,tipo il plastidip giusto?... potrebbe interessarmi..

Modificato da MassiMINI89
Inviato

ma praticamente forma uno strato di gomma sopra la superficie del cerchio,tipo il plastidip giusto?... potrebbe interessarmi..

penso che il principio sia lo stesso!
  • 4 mesi dopo...
Ospite Robson
Inviato

Ragazzi riuppo la discussione.. Qualcuno l'ha provato sto foliatec? Com'è??

Secondo voi, per fare i listelli, alcune cromature e la presa d'aria sul cofano, mi basta una bomboletta di plastidip?

L'unico limite è che i listelli li vorrei fare in nero lucido e non opaco... Ma comprare una bomboletta in più solo per i listelli non ha senso...

Inviato

Ragazzi riuppo la discussione.. Qualcuno l'ha provato sto foliatec? Com'è??

Secondo voi, per fare i listelli, alcune cromature e la presa d'aria sul cofano, mi basta una bomboletta di plastidip?

L'unico limite è che i listelli li vorrei fare in nero lucido e non opaco... Ma comprare una bomboletta in più solo per i listelli non ha senso...

io l'ho usato per fare i cerchi oro!

secondo me una bomboletta di foliatec ti basta, tieni conto che con una bomboletta basta per due cerchi (canale non compreso però)

Inviato

io mi son trovato male con foliatec ad esser sincero , lasciava bollicine. Io andrei di plastidip

per cosa l'hai usato?

• Crea Nuovo...