maxmastro70 Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 ....non so voi, ma io non riesco ad aprire le foto .... mannaggia che nervoso!!!! 1
Matte 6464 Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 ....non so voi, ma io non riesco ad aprire le foto .... mannaggia che nervoso!!!! appena risolto...... in teoria ora dovrebbe essere tornato in funzione anche tapatalk.... scusate la lentezza ma essendo da solo a fare questi lavori e dovendo mandar avanti lavoro e vita privata ci mettorò un po' a risolvere tutto.... ristemata anche la skin con il quota e la possibilità di scegliere gli sfondi ma questa volta non più in basso ma in alto vicino al tasto cerca.... 3
Pellox Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 (modificato) Confermo.... funziona tutttooooooo!!! Appena ricevuto notifica da tapatalk.......... e appena cambiato lo sfondo!!! T.I.J. rulez!!! Grandee!!! Modificato 24 Marzo 2013 da Pellox
maxmastro70 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 appena risolto...... in teoria ora dovrebbe essere tornato in funzione anche tapatalk.... scusate la lentezza ma essendo da solo a fare questi lavori e dovendo mandar avanti lavoro e vita privata ci mettorò un po' a risolvere tutto.... ristemata anche la skin con il quota e la possibilità di scegliere gli sfondi ma questa volta non più in basso ma in alto vicino al tasto cerca....
cippy Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Segnalo un problema: non mi si vedono più le icone di testo (grassetto, sottolineato, ecc)
f4gSiMo Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Segnalo un problema: non mi si vedono più le icone di testo (grassetto, sottolineato, ecc) a me si vedono.... Andre in compenso non riesco a cambiare il tema!
cippy Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 a me si vedono.... Andre in compenso non riesco a cambiare il tema! Ora si vedono anche a me.
Matte 6464 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 in teoria ora dovrebbe essere stabile e senza errori.... l'unico errore ancora presente è nelle notifiche ma sto cercando di risolverlo.... nel caso ditemi gli errori che trovate grazie mille
Kry90 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Io riscontro ancora problemi.. Quando aprono una discussione se ne aprono altre 2 o 3 uguali! Ne sto cancellando 10 al giorno :D
MassiMINI89 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 president! segnalo che ancora non si vede nei 3D chi mette i "mi piace"
Matte 6464 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Io riscontro ancora problemi.. Quando aprono una discussione se ne aprono altre 2 o 3 uguali! Ne sto cancellando 10 al giorno :D quello è stato risolto questa mattina in teoria.... in realtà era solo perchè la una volta postata la discussione ci metteva un po' più del solito a riaggiornare la pagina e la gente gliccava più volte sperando di velocizzare ma apriva solo più discussioni.... president! segnalo che ancora non si vede nei 3D chi mette i "mi piace" ora controllo 2
jcwjubilee75 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Ma queste modifiche porteranno ad un miglioramento generale del forum?
Matte 6464 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Ma queste modifiche porteranno ad un miglioramento generale del forum? purtroppo il server settimana scorsa come ben sapete era stato colpito da un virus... nel ripristinarlo è stato deciso di aggiornarlo visto che si era già in ballo con la risoluzione di alcuni problemi.... ovviamente come sempre succede negli aggiornamenti alcune cose vanno riviste.... in teoria con questa nuova versione dovrebbe essere più veloce e meno pesante come gestione del forum...
antoniolp93 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 appena risolto...... in teoria ora dovrebbe essere tornato in funzione anche tapatalk.... scusate la lentezza ma essendo da solo a fare questi lavori e dovendo mandar avanti lavoro e vita privata ci mettorò un po' a risolvere tutto.... ristemata anche la skin con il quota e la possibilità di scegliere gli sfondi ma questa volta non più in basso ma in alto vicino al tasto cerca....
Matte 6464 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 matteo io non riesco ancora ad aprire le mie foto.. dice che non ho i permessi per farlo e di contattare un amministratore.. ora dovrebbe essere risolto...
Pozzame Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Ragazzi chiedo cortesemente che si possa riutilizzare il forum da tapatalk!! Per me che mi trovo spesso movimento era l ideale! Grazie.. A me Tapatalk funziona... :-o
robig Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 come si fa a disattivare l'invio delle mail ogni volta che viene aperta una nuova discussione? Mi arrivano mail di questo tipo : %s ha inviato una nuova discussione %s
ilBeppe Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 vorrei far notare che la discussione con sondaggio sembra avere qualche problema (compilando tutti i campi e cliccando "finito" non posta nulla!! )
Matte 6464 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 vorrei far notare che la discussione con sondaggio sembra avere qualche problema (compilando tutti i campi e cliccando "finito" non posta nulla!! ) di che discussione stai parlando??? perchè ho provato un paio di discussioni con sondaggio e funzionano perfettamente
ilBeppe Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 volevo crearne una ma, a meno che non sono rimba io, non riesco a crearla....
luka 118d Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 matte a me nn tiene in memoria lo sfondo impostato, quando mi disconnetto e rientro lo trovo sempre arancione....inguardabile....hahaha
cri89 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Tapatalk funziona ;) bella matte! Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
Matte 6464 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 matte a me nn tiene in memoria lo sfondo impostato, quando mi disconnetto e rientro lo trovo sempre arancione....inguardabile....hahaha lo fa perchè gli stai antipatico o cancelli i file temporanei ogni volta che esci e quindi si dimentica di te
Messaggi raccomandati