cippy Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione.
MINId Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 ragazzi, da quello che so questa è una fase temporanea...credo che pian piano verrà sistemato ogni problema...quindi io attenderei un pò! ;)
monda1988 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Se non volete ricevere le notifiche via mail...nella stessa mail c'e' scritto come fare...andate nelle impostazioni del vostro profilo e rimuovete la V dalla casella ricezione notifiche via email ;) 1
MassiMINI89 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione. capita pure a me.....però non mi dà nessun altro problema
Dress-your-mini Staff Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Risolvete ragazzi,io mi collego sempre da iphone adesso non posso più!!!! puoi collegarti anche da safari in quanto c'è una skin apposita per gli smartfone molto semplificata che secondo me è anche meglio di tapatalk
Pozzame Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 (modificato) Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione. x x x x x x x Io invece vedo il testo quotato e il commento senza interruzioni. Non si capisce dove finisce uno e comincia l'altro... :-( Ho provato sia con Firefox che con IE. Modificato 22 Marzo 2013 da Pozzame
cippy Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 x x x x x x x Io invece vedo il testo quotato e il commento senza interruzioni. Non si capisce dove finisce uno e comincia l'altro... :-( Era quello che volevo dire io, ma non mi sono espresso bene.
mikele Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 (modificato) Ho un problema grave... mi arrivano notifiche via mail di 3d che non ho sottoscritto.. (in 2 ore più di 10 notifiche) se vado x cancellarmi mi trovo alla schermata con il seguente messaggio.. "Spiacenti, non possiamo trovare nessun contenuto che stai seguendo." Vi sarei grato se sistemate il prima possibile visto che mi si sta intasando la posta.. Modificato 22 Marzo 2013 da mikeleyoyo
mikele Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Ragazzi io impazzisco..che diavolo sono tutte ste mail delle nuove discussioni??? mi saranno arrivate già 20 mail e se apro per cancellarmi mi trovo anch'io alla schermata "Spiacenti, non possiamo trovare nessun contenuto che stai seguendo." Come la risolviamo????
Matte 6464 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Ragazzi io impazzisco..che diavolo sono tutte ste mail delle nuove discussioni??? mi saranno arrivate già 20 mail e se apro per cancellarmi mi trovo anch'io alla schermata "Spiacenti, non possiamo trovare nessun contenuto che stai seguendo." Come la risolviamo???? clicca sulla campanella che c'è in alto vicino al tuo nome poi su opzioni e li togli le spunte a tutte le caselle mail così non arriva più niente.... purtroppo con l'aggiornamento non so come mai ha impostato a tutti le notifiche via mail ho già provveduto a modificarlo ma a quanto pare ogni utente deve farlo da se
Kry90 Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione. Quoto succede anche a me! E in più ho notato che molti ragazzi nel tentativo di aprire una discussione, se ne ritrovano 2 copie uguali! Stamattina ne ho già cancellate 8...
cippy Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Quoto succede anche a me! E in più ho notato che molti ragazzi nel tentativo di aprire una discussione, se ne ritrovano 2 copie uguali! Stamattina ne ho già cancellate 8... Notato pure io. Anche io ne ho cancellate un paio di presentazione ieri.
MINId Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 confermo..da ieri ne ho cancellate una decina... inoltre (ma questo non è un problemone) non vedo più i "mi piace" sui post degli utenti... 1
Ludo91 Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 (modificato) Il Quote non riquadra il testo quotato :) edit: aggiungo che mi trovo la mail invasa da mail del megamini, in pratica ricevo una mail per ogni nuova disussione aprta o quasi Modificato 23 Marzo 2013 da Ludo91
Pellox Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 (modificato) mi ridate il tastino per rimettere il tema "the italian jobs"?......non c'è più in basso a sinistra.... e sto coso giallo nun me piaceee!!! Modificato 24 Marzo 2013 da Pellox
MassiMINI89 Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 mi ridate il tastino per rimettere il tema "the italian jobs"?......non c'è più in basso a destra.... e sto coso giallo nun me piaceee!!! mi accodo :com_0009: con Pellox!! :post-8-1120395115: A prop la funzione "Cerca"....non Funziona!!!
Ludo91 Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 La campanellina in alto mi da una marea di notifiche e il nome degli utenti in tali notifiche appare come "%s". (errata gestione di un oggetto string?) 1
jcwjubilee75 Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Ragazzi chiedo cortesemente che si possa riutilizzare il forum da tapatalk!! Per me che mi trovo spesso movimento era l ideale! Grazie..
zagarà Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Ma cheeeeeeeeeeeeeeeeee cancello 80 mail di notifiche al giorno del megamini, che sta succedendo?
silverboy Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 (modificato) ahah comunque come diceva matte il forum ancora si deve assesstare e sistemare perchè non vanno molte funzioni tipo la gallery che da fatal error o l'inserimento di link Modificato 24 Marzo 2013 da silverboy
Messaggi raccomandati