Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione.

Inviato

ragazzi, da quello che so questa è una fase temporanea...credo che pian piano verrà sistemato ogni problema...quindi io attenderei un pò! ;)

Inviato

Se non volete ricevere le notifiche via mail...nella stessa mail c'e' scritto come fare...andate nelle impostazioni del vostro profilo e rimuovete la V dalla casella ricezione notifiche via email ;)

• Like 1
Inviato

Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione.

capita pure a me.....però non mi dà nessun altro problema

Inviato (modificato)

x

x

x

x

x

x

x

Io invece vedo il testo quotato e il commento senza interruzioni.

Non si capisce dove finisce uno e comincia l'altro... :-(

Ho provato sia con Firefox che con IE.

Modificato da Pozzame
Inviato

x

x

x

x

x

x

x

Io invece vedo il testo quotato e il commento senza interruzioni.

Non si capisce dove finisce uno e comincia l'altro... :-(

Era quello che volevo dire io, ma non mi sono espresso bene.

Inviato (modificato)

Ho un problema grave... mi arrivano notifiche via mail di 3d che non ho sottoscritto.. (in 2 ore più di 10 notifiche)

se vado x cancellarmi mi trovo alla schermata con il seguente messaggio..

"Spiacenti, non possiamo trovare nessun contenuto che stai seguendo."

Vi sarei grato se sistemate il prima possibile visto che mi si sta intasando la posta..

Modificato da mikeleyoyo
Inviato

Ragazzi io impazzisco..che diavolo sono tutte ste mail delle nuove discussioni??? mi saranno arrivate già 20 mail e se apro per cancellarmi mi trovo anch'io alla schermata

Come la risolviamo????

Inviato

Ragazzi io impazzisco..che diavolo sono tutte ste mail delle nuove discussioni??? mi saranno arrivate già 20 mail e se apro per cancellarmi mi trovo anch'io alla schermata

Come la risolviamo????

clicca sulla campanella che c'è in alto vicino al tuo nome poi su opzioni e li togli le spunte a tutte le caselle mail così non arriva più niente....

purtroppo con l'aggiornamento non so come mai ha impostato a tutti le notifiche via mail ho già provveduto a modificarlo ma a quanto pare ogni utente deve farlo da se

Inviato

Quoto succede anche a me!

E in più ho notato che molti ragazzi nel tentativo di aprire una discussione, se ne ritrovano 2 copie uguali! Stamattina ne ho già cancellate 8...

Inviato

Quoto succede anche a me!

E in più ho notato che molti ragazzi nel tentativo di aprire una discussione, se ne ritrovano 2 copie uguali! Stamattina ne ho già cancellate 8...

Notato pure io. Anche io ne ho cancellate un paio di presentazione ieri.

Inviato

confermo..da ieri ne ho cancellate una decina...

inoltre (ma questo non è un problemone) non vedo più i "mi piace" sui post degli utenti...

• Like 1
Inviato (modificato)

Il Quote non riquadra il testo quotato :)

edit: aggiungo che mi trovo la mail invasa da mail del megamini, in pratica ricevo una mail per ogni nuova disussione aprta o quasi

Modificato da Ludo91
Inviato (modificato)

:new_22: mi ridate il tastino per rimettere il tema "the italian jobs"?......non c'è più in basso a sinistra.... e sto coso giallo nun me piaceee!!! :new_22:

Modificato da Pellox
Inviato

:new_22: mi ridate il tastino per rimettere il tema "the italian jobs"?......non c'è più in basso a destra.... e sto coso giallo nun me piaceee!!! :new_22:

mi accodo :com_0009: con Pellox!! :post-8-1120395115:

A prop la funzione "Cerca"....non Funziona!!!

Inviato (modificato)

ahah comunque come diceva matte il forum ancora si deve assesstare e sistemare perchè non vanno molte funzioni tipo la gallery che da fatal error o l'inserimento di link

Modificato da silverboy
  • Crea Nuovo...