Matte 6464 Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2022 19 minuti fa, Julius ha scritto: La grafica non è male, è pulita e leggibile. Navigando il forum da iPad è però poco fruibile, le dimensioni delle icone sono troppi grandi, probabilmente è solo non ancora ottimizzato per visualizzazioni con tablet sto cercando di risolvere, perchè avendo personalizzato le icone non le ridimensiona come quelle standard 1
Fabry Geims Din Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Inviato 24 Gennaio 2022 2 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Primo impatto positivo mi trovo quasi meglio di prima ("quasi" solo perché devo ancora farci l'abitudine), applausi a Matte e chiunque abbia collaborato! Concordo: navigo da pc
LucasCooper Inviato 25 Gennaio 2022 Segnala Inviato 25 Gennaio 2022 La grafica per me è promossa, molto più moderna e pulita. 2
MINIco007 Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Inviato 1 Febbraio 2022 mi chiedevo,sarebbe bello mettere i modelli delle auto reali invece di quelle disegnate che sembrano tutte uguali
wwleone Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Inviato 1 Febbraio 2022 Per me, mancherebbe un poco di colore in qua e là...
Julius Inviato 2 Febbraio 2022 Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 La mancanza più importante, rispetto alla precedente versione, è la visualizzazione delle discussioni recenti e degli ultimi post pubblicati, in homepage. Questo perlomeno da dispositivi mobili (iPhone ed iPad nel mio caso), mentre da pc vedo che questo non succede. Immagino che il tutto sia perché ci sono ancora lavori in corso
Matte 6464 Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 50 minuti fa, Julius ha scritto: La mancanza più importante, rispetto alla precedente versione, è la visualizzazione delle discussioni recenti e degli ultimi post pubblicati, in homepage. Questo perlomeno da dispositivi mobili (iPhone ed iPad nel mio caso), mentre da pc vedo che questo non succede. Immagino che il tutto sia perché ci sono ancora lavori in corso questo possiamo inserirlo nuovamente senza problemi. 16 ore fa, MINIco007 ha scritto: mi chiedevo,sarebbe bello mettere i modelli delle auto reali invece di quelle disegnate che sembrano tutte uguali avevamo provato a metterle ma son talmente piccole che non si capiva ugualmente, se non tra le normali e le country, per uqello abbiamo optato già da tempo con queste icone 3
MINIco007 Inviato 2 Febbraio 2022 Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 peccato,sarebbe stato ancora più bello
Matte 6464 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2022 23 ore fa, MINIco007 ha scritto: peccato,sarebbe stato ancora più bello sicuramente sarebbe stato più intuitivo per chi non conosce i modelli, ora provo a studiare delle nuove icone vediamo se si riesce a fare qualcosa. Se c'è qualche grafico che si vuol offrire siamo sempre aperti a nuove proposte
Vam Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Inviato 3 Febbraio 2022 Si potrebbe pensare ad un disegno che sia inequivocabilmente un tratto distintivo di un’auto piuttosto che di un’altra… mi viene in mente un muso, un faro, un portellone, ma è solo una idea buttata lì..
Matte 6464 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2022 55 minuti fa, Vam ha scritto: Si potrebbe pensare ad un disegno che sia inequivocabilmente un tratto distintivo di un’auto piuttosto che di un’altra… mi viene in mente un muso, un faro, un portellone, ma è solo una idea buttata lì.. si potrebbe fare una cosa del genere, magari perfezionandole un po' ora son state fatte proprio al volo Si capiscono? 1
Matte 6464 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2022 nn so c'è qualcosa che non mi convince ma potremmo essere su una strada giusta 1
MINIco007 Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Inviato 3 Febbraio 2022 ok,ma sono in bianco e nero non a colori
Matte 6464 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2022 A colori ma se uno legge tutte le discussioni in automatico vengono messe in grigio come tutto il resto del forum Da leggere Letto 1
wwleone Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 13 ore fa, Matte 6464 ha scritto: si potrebbe fare una cosa del genere, magari perfezionandole un po' ora son state fatte proprio al volo Si capiscono? Ma un poco di colore ?!?!
Austin92 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 13 ore fa, Matte 6464 ha scritto: nn so c'è qualcosa che non mi convince ma potremmo essere su una strada giusta Ottimo lavoro
Mr. Bluesman Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 Bello il cambio colore se già letto o ancora da leggere
Matte 6464 Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 7 ore fa, wwleone ha scritto: Ma un poco di colore ?!?! eccetto le icone c’è ben poco a cui dare colore purtroppo, adesso vedo cosa si può fare anche li
MINIco007 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 ottimo Matte,gia inizia a piacermi,bellissimo il fatto delle auto colorate abbinato a post ancora da leggere,sei sulla strada giusta 1
Vam Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 Lasciate lavoro il Matte che è sempre una garanzia… 1
Messaggi raccomandati