Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

google ha messo in quarantena automatica il sito anche se in realtà nn è infettivo ne nulla....

era rimasto uno script che ho appena provveduto a rimuovere e quindi per google era un sito pericoloso ma na tutti gli effetti non lo era....

• Like 1
Inviato

A me lo riconosce ancora come malware comunque. :huh:

Se il sito è sicuro.... rimane sta rottura di palle di avviso che spunta ogni volta! Uff.... :post-8-1120395187:

Inviato

il forum è sicuro per gli utenti....

il malware che segnalano nn è contagioso ma solo noioso appunto in quanto google lo rileva e lo segnala agli utenti che cercano di accedere al sito, mandandolo in giù nei motori di ricerca e via dicendo.....

per di più il malware dovrebbe essere stato rimosso del tutto ma google non ha ancora aggiornato la cosa e quindi lo segnala ancora

• Like 2
Inviato

il forum è sicuro per gli utenti.... il malware che segnalano nn è contagioso ma solo noioso appunto in quanto google lo rileva e lo segnala agli utenti che cercano di accedere al sito, mandandolo in giù nei motori di ricerca e via dicendo..... per di più il malware dovrebbe essere stato rimosso del tutto ma google non ha ancora aggiornato la cosa e quindi lo segnala ancora

Inviato

Ciao Matteo se ci ridai il tasto modifica ci fai felici! Grazie! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Mi spiace, ma questo non è possibile. E' stata fatta una scelta che matte mi ha spiegato, e che condivido.

Inviato

Ciao Matteo se ci ridai il tasto modifica ci fai felici! Grazie! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

ma mi sembra che fino a 10 minuti dopo che l'hai scritto puoi ancora modificarlo! tipo per errori di ortografia....

Inviato

Piu che altro serve x le vendite.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Per quelle si aggiunge un post dopo. In ogni caso basta farle subito come da regolamento e non ci sono problemi. Non è difficile.

• Crea Nuovo...