Vai al contenuto

Ciao a Tutti, mi presento e chiedo consigli


Puppodums

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

venerdì ho dato la caparra per una Clubman Cooper S Chili del 2/2008 con 54.000 km

E' per mia moglie, una driver fantastica dal piede pesantissimo, ex Nissan Silvia 200sx, con 140.000 km.

giovedì mi ha dato il terzo figlio e mi ha chiesto questa come regalo, sapete ormai le serviva una macchina più capiente :blink: :blink: :blink:

io sono diventato la barzelletta della concessionaria

-BiAutlet di BiAuto di Torino, a proposito la conoscete? come sono?-

perché mi sono presentato con un passeggino e 3 seggiolini e ho passato mezz'ora a cercare di trovare il modo di incastrare tutto.

Quando ce l'ho fatta ho dato l'anticipo.

so che è una macchina un po' delicata, ho visto dei problemi al tendicatena e di consumo d'olio, ma voleva quella e non me la sentivo di deluderla.

Giovedì andrò a saldare, avete consigli da darmi? Mi danno 24 mesi di garanzia, ma lo ammetto l'ho presa un po' d'impulso e non mi sono ancora fatto dare un foglio preciso di cosa è incluso e cosa no e loro si sono ben guardati dal darmelo. Per prenderla ho dato fondo al budget e non sarei in grado di affrontare più di tanto altre spese oltre l'acquisto.

Mia moglie fa 7-8.000 km l'anno e ha intenzione di farli tutti col tasto sport attivato -_^

Grazie in anticipo

Paolo

Modificato da Puppodums
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto!!

Ottima la clubman ne ho una anche io, sicuramente ti avranno fatto un bel prezzo per quell'anno è chilometri percorsi..

Quel motore li ha avuto parecchi problemi però se ti danno 2 anni di garanzia non é male..

Ma con 3 figli da caricare più passeggini ci state? :)

E occhio a viaggiare col sport che dopo i bambini fanno la tappezzeria nuova!!

Ps: fai una foto alla clubby ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi confortate un po' ^ ^

In effetti far stare tutto è stata un'impresa.

come passeggino ho preso un aprica usato, il più piccolo e leggero che parta da 0 mesi, e riesco a farlo stare al pelo togliendo il divisorio del doppiofondo.

Dietro ho piazzato l'ovetto a destra, al limite e sfruttandone la svasatura poggiata sul poggiabraccia, a sinistra l'alzatina più stretta che sono riuscito a trovare e al centro piazzo mia figlia di 8 anni senza nulla sfruttando il rialzo del posto centrale che tanto è omologato come +1 e non come posto da adulti.

L'ho pagata 14.000 € prezzo finito, è marrone/grigia coi fari allo xeno e l'interno in pelle nera. Considerando che è di un conce, coi km certificati e 24 mesi di garanzia mi sembra buono e poi la combinazione colore era molto femminile.

giovedì posterò volentieri qualche foto ^ ^

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie figlie sono come la madre e se la prendono con me che vado troppo piano, e io non è che sia proprio fermissimo -_^

Se il nuovo arrivato ha il mal d'auto mia moglie lo disconosce ^ ^'

magari fossero tutte così!!! Beato te...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai di clubby non se ne trovano tantissime , poi con un po di optional!!

comunque buona fortuna e tipo giocare a tetris caricarla!!ahah io per mettere un passeggino ho smadonnato ed era di quelli ultra compatti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente un tetris farci stare tutto. Io avevo le receptionist della Biauto piegate in 2 dal ridere a guardarmi uscire e entrare nell'auto, sudato, che spostavo seggiolini e passeggini di qua e di la in cerca di una soluzione. Poi ho chiuso la cintura centrale salvo scoprire che non riuscivo a riaprirla. Nessuno mi aveva spiegato che bisogna infilare la cintura di sinistra nell'apposito pertugio per sbloccarla. Quante ne ho dette.

Mia moglie è d'oro. qualche settimana fa, incinta di 7 mesi mi ha piallato una focus di famiglia prima sul bordo di un tunnel autostradale e poi contro un camion lituano. Primo incidente in 22 anni di patente fatti tutti a palla. E' uscita illesa lei e la mia figlia mediana che era con lei. mezz'ora dopo era già lì che si pentiva di aver dato via la Silvia e mi diceva che la nuova la voleva ancora che spingesse di brutto, perché guidare è un piacere. -_^

mah Ti dirò che in conce ne ho trovate a meno solo salendo di brutto coi km. Questa era la più economica, oltre ad essere quella che più le piaceva esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti,

Ieri mia moglie è andata a saldare. Consegna mercoledì ^ ^

Prima di saldare l'ha messa per bene alla frusta fuori dal conce per vedere se c'era qualcosa che non andava. Le ho chiesto via sms come andava.

Suo sms: - Va come deve andare. E' un'auto da domare. -

^______________^

P.S.

Ho scoperto che il tendicatena è stato fatto a 17.000 km, sono fiducioso che abbiano fatto il lavoro per bene. Rumori strani non ne ha sentiti.

Posterò qualche foto appena arriva.

Modificato da Puppodums
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...