esseti25 Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 (modificato) ciao a tutti , ho visto in internet dei kit comandi al volante per una ottantina di euro , è un lavoro che posso fare da me o serve il concessionario ? qualcuno li ha messi in seguito ? ne vale la pena ? Modificato 17 Marzo 2013 da esseti25
f4gSiMo Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 ciao a tutti , ho visto in internet dei kit comandi al volante per una ottantina di euro , è un lavoro che posso fare da me o serve il concessionario ? qualcuno li ha messi in seguito ? ne vale la pena ? non penso sia facilissimo, anzi... A meno che tu non dia un esperto di elettronica!
f4gSiMo Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 c'è pippo che gli installa no?? si bravo! Mi sembra che forse lui è capace!
esseti25 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 quindi nessuno l'ha fatto ? manco in concessionaria ?
Pippomaccacco Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 io l'ho fatto più di una volta! non bastano solo i comandi, serve una centralina sterzo predisposta, riprogrammazione e codifica...
pinuccio29 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 io l'ho fatto più di una volta! non bastano solo i comandi, serve una centralina sterzo predisposta, riprogrammazione e codifica...
cippy Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Salve carissimo Pippo! mi aggancio a questo trend per avere una suggerenza...desidero installare i comandi sul volante radio e cruise, ho gia il volante completo, ma a quanto ho letto in giro sul forum e' quasi certamente necessario cambiare il "devio"...anche se l'attuale ha lo spinotto dei comandi gia "predisposto" e riprogrammare il tutto ...si puo sapere con certezza quale S/N deve avere il devio per completare la installazione...e tutto funzioni??? il mio mini e' del 10/2007 con DSC e xenon ( clima automatico) e non ha i sensori pioggia. UN GRAZIE ANTICIPATO! il telaio a richiesta ( visto che e un dato sensibile) e' a disposizione in privato. Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
pinuccio29 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
Messaggi raccomandati