Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si ma deve smontare, ordinare i pezzi, verniciarli ecc ecc almeno 3 settimane partono secondo me....

anche secondo me...oltretutto deve anche verniciare....la mia è stata chiusa 2 mesi in carrozeria una volta...

Comunque mi dispiace troppo per PepeR56....meno male che non ti sei fatto nulla,la Mini si ripara

cerca di arrivare ad un 50-50 con l'assicurazione....che li ci son dai 4k euro in su

• 2 settimane dopo...
Inviato

Addolorato, fatti coraggio, io ho baciato un camion a 30km/h inizio dicembre, e le madonne sono arrivate a natale quasi! non avevo ancora la cooper.

I radiatori prendili nuovi! non fare la mia cazzata..

Inviato

Addolorato, fatti coraggio, io ho baciato un camion a 30km/h inizio dicembre, e le madonne sono arrivate a natale quasi! non avevo ancora la cooper.

I radiatori prendili nuovi! non fare la mia cazzata..

Inviato

azz pover mini!! meccanicamente sembra che solo il radiatore sia da cambiare? ic sembra salvo! mmm pero hai cofano paraurti faro xeno e poi bisogna vedere se e da mettere in dima!! sbaglio?

Inviato

azz pover mini!! meccanicamente sembra che solo il radiatore sia da cambiare? ic sembra salvo! mmm pero hai cofano paraurti faro xeno e poi bisogna vedere se e da mettere in dima!! sbaglio?

sicuramente è da mettere in dima....

• Crea Nuovo...