Mister Pongo Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) ragazzi ho appena montato il posteriore aero e fin qui nessun problema, arrivo a montare l estrattore e non ho ne viti ne clip ad incastro, o meglio sull estrattore originale ci sono ma sul para non cè niente solo due piccolissimi buchi per delle viti che io non ho, cosa devo fare? vi allego le immagini! vi prego ditemi cosa mi serve che corro in bmw almeno! Modificato 15 Marzo 2013 da Mister Pongo
Kry90 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Dalle foto sembra che il vecchio proprietario abbia tagliato via tutti i pezzi dove si incastra il diffusore! Aveva montato degli estrattori in precedenza? 1
Mister Pongo Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 non lo so non mi è stato detto! l ho preso sa un amico di dimitri di minigarage! ora che ###### faccio???
Kry90 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Fai una foto dritta da dove dovresti montare il diffusore... Ad occhio vedi se c'è la sbavatura di plastica tagliata via! Armati di viti autofilettanti o compra gli estrattori challenge, così non riesci a montare nemmeno i GP ;)
Mister Pongo Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 ti confermo che è stato praticamente seghettata via la parte dove andrebbero le clip a incastro presumibilmente per montare gli estrattori è come se fosse tutto liscio per intenderci che o ci avvito qualcosa o non stara mai su da solo 1
Kry90 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Esatto! Si vede anche dalla foto comunque che è stato seghettato via! ;) 1
Mister Pongo Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 bho adesso metto delle viti e del silicone per tenerlo su al piu presto mettero i diffusori e bona. poteva avvisarmi pero
Kry90 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 bho adesso metto delle viti e del silicone per tenerlo su al piu presto mettero i diffusori e bona. poteva avvisarmi pero Purtroppo al giorno d'oggi è così! Alla gente basta pagare poco la roba che è contenta... Magari da un altra parte lo pagavi 50 euro in più ma era perfetto! Penso che ora in questo momento avresti preferito spendere qualche soldo in più ma avere tutto perfetto!
Austin92 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Se fossi in te mi incazzerei con chi ti ha venduto il paraurti, non si deve imbrogliare la gente.
Mr.Wonderful Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 metti delle viti auto filettanti per tenerlo su è l unica,cmq che cani! 1
MINId Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 minkia..dovrebbe essere ad incastro con i vari agganci...così ti tocca adattarlo con delle viti...
GiuseppeMBG Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 a parer mio è una cosa oscena........non so quanto tieni all'auto e alla cose benfatte....ma io lo ridarei indietro....dato che non si è comportato bene.....doveva secondo me dirlo ed una persona si regola se conviene prezzo basso oppure non conviene e lo si prende nuovo.....! poi ovvio nella vita c'è chi vuole le cose perfette e che si adatta.....ed io sono qui a scrivere proprio xkè sono il primo caso...! occhio che se non sia mai devi rivendere il pezzo o l'auto devi trovare un acquirente che non bada a queste cosa....
jcwjubilee75 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Purtroppo comprare qualcosa usato comporta certi rischi e inconvenienti..
MassiMINI89 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 che imbroglione però.......le cose sono due, o ridai tutto al precedente proprietario...oppure adatti il pezzo attraverso viti autofilettanti e vetro resina...
Mr.Wonderful Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 È ma ragazzi lui l ha fatto riverniciare quindi ormai se lo tiene così
Kry90 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Pongo, faglielo presente al vecchio proprietario! Al massimo ti fai dare anche gli estrattori a costo zero!!!!
Albert clubman soho Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Faglielo presente e fatti ridare un po' di money tipo 50€.. Comunque su certe cose non si dovrebbe proprio prendere per il culo!!
Mister Pongo Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 metti delle viti auto filettanti per tenerlo su è l unica,cmq che cani! 4
silverboy Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) prego è stato un piacere !!!ahah tutto merito mio!!!------------------------ehhhh ahah fai una foto malato, alla pongomobile!! Modificato 15 Marzo 2013 da silverboy
Minigarage Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Il paraurti che hai preso da chi l'hai comprato? io non ne avevo di usati ma solo di nuovi, tutti quelli usati degli ultimi mesi erano di alcuni miei clienti che hanno venduto le 56 tutte con gli estrattori. Non è un dramma cmq, se scoppia tutto questo panico per un bordino di plastica del paraurti vi auguro di non andare a montare un qualcosa di complicato tipo turbine maggiorate e simili altimenti scoppia il caos Per tener su il profilo ti basta fare 6 fori e mettere 6 viti con relativo dado, oppure se vuoi far prima fissi tutto con delle fascette. Purtroppo per montare "bene" gli estrattori si deve tagliare il bordino ma non è niente di disastroso. 1
Mister Pongo Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Il paraurti che hai preso da chi l'hai comprato? io non ne avevo di usati ma solo di nuovi, tutti quelli usati degli ultimi mesi erano di alcuni miei clienti che hanno venduto le 56 tutte con gli estrattori. Non è un dramma cmq, se scoppia tutto questo panico per un bordino di plastica del paraurti vi auguro di non andare a montare un qualcosa di complicato tipo turbine maggiorate e simili altimenti scoppia il caos Per tener su il profilo ti basta fare 6 fori e mettere 6 viti con relativo dado, oppure se vuoi far prima fissi tutto con delle fascette. Purtroppo per montare "bene" gli estrattori si deve tagliare il bordino ma non è niente di disastroso.
Minigarage Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Conoscendo bene ale Cortes ritengo che sia stata solo una semplice dimenticanza :blush: 1
Mister Pongo Inviato 17 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Conoscendo bene ale Cortes ritengo che sia stata solo una semplice dimenticanza :blush:
Mister Pongo Inviato 17 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 anzi regalatemi un adesivino minigarage almeno ahahhah
Messaggi raccomandati