Vaan Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Salve a tutti, come da titolo volevo montare delle bonnet sulla mia mini one r56 bianca, sono andato in BMW ma ovviamente mi hanno sparato delle cifre altissime, ho letto qualche discussione sull'argomento qui sul forum e ho visto che c'è dress your mini che le vende a prezzi molto più accettabili. L'unico mio problema è che per quanto possa essere semplice per alcuni di voi il mio problema sarebbe l'applicazione, quindi per evitare eventuali danni preferirei farmele applicare da un carrozziere, qualcuno di voi sa dirmi quanto verrei a spendere all'incirca solo per l'applicazione? Vorrei inoltre un consiglio, la mini è tutta bianca, anche il tetto, e io vorrei applicare queste bonnet più sportive, sul bianco stanno bene solo quelle nere o c'è anche qualche altro colore che potrebbe essere preso in considerazione? Grazie in anticipo :)
Kry90 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Queste non sono bonnet ma sono le sport! In ogni caso noi non possiamo farti il prezzo che ti chiede il carrozziere, quello lo devi chiedere a loro! Anche perchè non tutti applicano vinili... Per i colori va a gusti personali, non c'è una colore giusto e uno sbagliato ;)
f4gSiMo Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 magari richiama il colore delle sport stripes che sceglierai con qualche altro particolare... tipo le calotte degli specchietti! per il colore è difficile darti un consiglio...
DenisMini Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Salve a tutti, come da titolo volevo montare delle bonnet sulla mia mini one r56 bianca, sono andato in BMW ma ovviamente mi hanno sparato delle cifre altissime, ho letto qualche discussione sull'argomento qui sul forum e ho visto che c'è dress your mini che le vende a prezzi molto più accettabili. L'unico mio problema è che per quanto possa essere semplice per alcuni di voi il mio problema sarebbe l'applicazione, quindi per evitare eventuali danni preferirei farmele applicare da un carrozziere, qualcuno di voi sa dirmi quanto verrei a spendere all'incirca solo per l'applicazione? Vorrei inoltre un consiglio, la mini è tutta bianca, anche il tetto, e io vorrei applicare queste bonnet più sportive, sul bianco stanno bene solo quelle nere o c'è anche qualche altro colore che potrebbe essere preso in considerazione? Grazie in anticipo :)
Vaan Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Eh purtroppo ho la chrome line negli specchietti...per quanto riguarda il prezzo del carrozziere sicuramente i prezzi varieranno ma era solo per farmi un'idea di quanto dovrei aggiungere al solo prezzo degli adesivi..
f4gSiMo Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Eh purtroppo ho la chrome line negli specchietti...per quanto riguarda il prezzo del carrozziere sicuramente i prezzi varieranno ma era solo per farmi un'idea di quanto dovrei aggiungere al solo prezzo degli adesivi.. penso una 50ina di euro... penso...
davide_mini Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 ciao ragazzi...mi sono appena iscritto perchè ho appena acquistato una mini cooper D che vado a ritirare domani...volevo applicare le bonnet e volevo qualche consiglio...ho pensato a queste 3 soluzioni oppure come le ultime ma nere opache...voi che dite?
cippy Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
Dress-your-mini Staff Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 di bonnet ne vedo passare molte.... sicuramente le prime sono un po' più particolari rispetto le seconde.... seconda cosa di che colore hai il tetto???? in quanto se fosse nero lucido allora manterrei il lucido anche per le bonnet se invece fosse in tinta carrozzeria allora puoi giocare anche con il nero opaco senza problemi.... sinceramente farei le prime ma con uno o entrambi le linee esterne di un altro coloro.... se hai bisogno di info chiedimi pure
davide_mini Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 di bonnet ne vedo passare molte.... sicuramente le prime sono un po' più particolari rispetto le seconde.... seconda cosa di che colore hai il tetto???? in quanto se fosse nero lucido allora manterrei il lucido anche per le bonnet se invece fosse in tinta carrozzeria allora puoi giocare anche con il nero opaco senza problemi.... sinceramente farei le prime ma con uno o entrambi le linee esterne di un altro coloro.... se hai bisogno di info chiedimi pure
Dress-your-mini Staff Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 il tetto è in nero lucido...anche io optavo più per le prime...e per le linee esterne che colore potrei farle? un colore che ti piace..... noi ne abbiamo tanti a disposizione.... questi sono quelli che abbiamo sempre disponibili poi volendo possiamo ordinarne anche di particolari su richiesta
davide_mini Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 un colore che ti piace..... noi ne abbiamo tanti a disposizione.... questi sono quelli che abbiamo sempre disponibili poi volendo possiamo ordinarne anche di particolari su richiesta
Dress-your-mini Staff Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 fatte così saremo sui 40 euro spedite
davide_mini Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 fatte così saremo sui 40 euro spedite
f4gSiMo Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 ah ok grazie...allora ti farò sapere...le distanze per il montaggio sono uguali a quelle semplici o cambiano?te le fanno tali e quali alle originali ;-)
davide_mini Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 te le fanno tali e quali alle originali ;-)
f4gSiMo Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Le prime che hai postato, almeno son diverse da tutte le altre ;-)
davide_mini Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Le prime che hai postato, almeno son diverse da tutte le altre ;-)
Messaggi raccomandati