silverboy Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 si ma poi akra fa solo il 100, ed è troppppo
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 e appunto di queste cose che dobbiamo parlare, già in cosi poco mi avete convinto ad andare solo su dp, buona soldi in più per altro. Ale come dp cosa mi consigli artigianali , fatti come il tuo o i gia preparati!
silverboy Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 ahah bè ma si trova qualkuno che lo fa !! ahah quando ci si becca ne parliamo bene che poi anke per la mappa sai già!! intanto sto aspettando la tessera per il filtro che mi blocca tutto 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 ahah bè ma si trova qualkuno che lo fa !! ahah quando ci si becca ne parliamo bene che poi anke per la mappa sai già!! intanto sto aspettando la tessera per il filtro che mi blocca tutto
silverboy Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 (modificato) lo so hai ragione... inoltre lo sai che un utente ti ha quasi fottutoo il nick oggi leggevo un post tuo ma non tuo alla fine ho letto bene e lui e solo l'Irrecuperabile , e infatti non mi sembravi te dal post e dopo o capito era troppo pacato per essere the original Modificato 13 Marzo 2013 da silverboy 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 lo so hai ragione... inoltre lo sai che un utente ti ha quasi fottutoo il nick oggi leggevo un post tuo ma non tuo alla fine ho letto bene e lui e solo l'Irrecuperabile , e infatti non mi sembravi te dal post e dopo o capito era troppo pacato per essere the original
silverboy Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 ahah lo ha scelto lui prima ahah!!!!!!! pensa invece a un utente che vuole il nick di simo Pen4simo si prende
attila79 Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 con tutti simo....e non si puo evitare di farla accendere tramite rimappa della centralina...anche montando vari emulatori, tipo bonalume, non è sicuro che si riesca a spegnerla.... l'akra ha fatto un emulatore specifico per il suo DP, ma costa sui 250€.....
f4gSiMo Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Ti sbagli da mappa puoi evitare l'accensione della spia avaria motore dovuta ad un catalizzatore più permeabile......... può anche essere, ma tutti quelli che ce l'hanno, gli si accende la spia...
Fantinelli89 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Confermo mi si accende ad esempio in centro quando vai piano x un po..
attila79 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 (modificato) può anche essere, ma tutti quelli che ce l'hanno, gli si accende la spia... Modificato 14 Marzo 2013 da attila79
Pozzame Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Io ho montato Kat Akra 100celle e IC Forge. Ho l'appunta per la mappatura la settimana prossima. Il kat va davvero tanto rumore, e lo svuotamento ai bassi dovuto all'IC si sente. Vedremo dopo la rimappa...
silverboy Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 ahia simo mo che ti han detto della spia come fai col dp!!!ahah
silverboy Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Io ho montato Kat Akra 100celle e IC Forge. Ho l'appunta per la mappatura la settimana prossima. Il kat va davvero tanto rumore, e lo svuotamento ai bassi dovuto all'IC si sente. Vedremo dopo la rimappa...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 ahia simo mo che ti han detto della spia come fai col dp!!!ahah
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Io ho montato Kat Akra 100celle e IC Forge. Ho l'appunta per la mappatura la settimana prossima. Il kat va davvero tanto rumore, e lo svuotamento ai bassi dovuto all'IC si sente. Vedremo dopo la rimappa...
Kry90 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Bè ragazzi, l'IC in strada non servirà ad una cippa, è verissimo! Ma non serve nemmeno l'assetto, freni, kit aero ecc ecc... L'idea di andare in pista non ce l'hanno tutti, ma a me personalmente, dopo 3 giri avere già la macchina che non va più un chezz, mi fa girare un po' i marron glacè.... Sicuramente un IC + kat + aspirazione + mappa è una cosa fatta meglio! Mi da anche l'idea di essere un primo step moooolto più completo! Per far spegnere la spia ci sono comunque degli emulatori che non sempre però funzionano! Quelli che danno maggior risultati sono quelli che costano di più! Ma come dice il buon Ale, scangauge e passa la paura! :D Io ora non ho la possibilità, ma appena avrò qualche gruzzoletto da parte i recaro si inculano e farò airbox step I, assetto b14 (il sogno è l'Ohlins), frenanza step II 4 pompanti, IC forge, e kat 200 celle (non so ancora quale sinceramente) o 100 celle Akra, poi torno dal preparatore a far regolare il tutto... Come primo step credo che sia il più sensato! E' anche poco sensato avere la macchina da 240 cv ipotetici e dopo 2 giri in pista aver dietro attaccato al culo quelle stock :lol2: Quindi Silver, fatti i tuoi calcoli di quanto sia questo gruzzoletto e tira le tue conclusioni! ;) 1
attila79 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 sotto svuota anche a causa del dp... dopo la mappa,se fatta come si deve in funzione ai componenti da te montati, migliorerai sicuramente... 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 ...sotto svuota solo il dp,l'ic non ti cambia l'erogazione......
silverboy Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 ma non è tanto il gruzzoletto è pi+ un discorso morale , cioè quoto che molte cose son sprecate in pista ma tipo freni anke in strada o in montagna vengon utili assetto (certo già il b14 e troppo ma un b12 anke su strada è utile oltre in estetica se ti piace far 2 tornanti).. però l'ic se non ha senso cioè io in pista non ci vado se la tiro e qualche scannata in compagnia nelle valli, quindi ha senso!!cioè da come ho capito serve solo per scannate prolungate , ma nel breve e nel misto non porta vantaggi credo? mentre dp lo vedo gia più utile anke per tirar su ulteriori cavalli oltre che essere utile per abbattere le temperature! ma uno step come dicevi te con scarico -aspirazione- dp 100-200 e mappa quanto fieno porta in cascina (sempre approssimativamente niente e certo ) oltre che a un erogazione di quelle giuste
attila79 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 (modificato) ma non è tanto il gruzzoletto è pi+ un discorso morale , cioè quoto che molte cose son sprecate in pista ma tipo freni anke in strada o in montagna vengon utili assetto (certo già il b14 e troppo ma un b12 anke su strada è utile oltre in estetica se ti piace far 2 tornanti).. però l'ic se non ha senso cioè io in pista non ci vado se la tiro e qualche scannata in compagnia nelle valli, quindi ha senso!!cioè da come ho capito serve solo per scannate prolungate , ma nel breve e nel misto non porta vantaggi credo? mentre dp lo vedo gia più utile anke per tirar su ulteriori cavalli oltre che essere utile per abbattere le temperature! ma uno step come dicevi te con scarico -aspirazione- dp 100-200 e mappa quanto fieno porta in cascina (sempre approssimativamente niente e certo ) oltre che a un erogazione di quelle giuste Modificato 14 Marzo 2013 da attila79 1
Pozzame Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 pozze ma con dp akra 100 hai poi centrale libero e step 2? Centrale Stock e Step2. Al minimo fa un rumore tranquillo, ma appena superati i 3.000rpm spara di brutto. ;-)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 giak appena ci becchiamo ti faccio sentire il mio...così ti fai un idea.....
silverboy Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 e si ci facciamo un giro per sentire se almeno quando uno va a 50 in città easy non spacca i culi ai pinguini 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 sotto i 2500 non fa tanto rumore...vivibile comunque...è sopra che spana il bùs ai pinguini... :lol2:
Messaggi raccomandati