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Inviato

ahah bè ma si trova qualkuno che lo fa !! ahah quando ci si becca ne parliamo bene che poi anke per la mappa sai già!! intanto sto aspettando la tessera per il filtro che mi blocca tutto

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Inviato (modificato)

lo so hai ragione... inoltre lo sai che un utente ti ha quasi fottutoo il nick oggi leggevo un post tuo ma non tuo alla fine ho letto bene e lui e solo l'Irrecuperabile , e infatti non mi sembravi te dal post e dopo o capito era troppo pacato per essere the original

Modificato da silverboy
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Inviato

lo so hai ragione... inoltre lo sai che un utente ti ha quasi fottutoo il nick oggi leggevo un post tuo ma non tuo alla fine ho letto bene e lui e solo l'Irrecuperabile , e infatti non mi sembravi te dal post e dopo o capito era troppo pacato per essere the original

Inviato

con tutti simo....e non si puo evitare di farla accendere tramite rimappa della centralina...anche montando vari emulatori, tipo bonalume, non è sicuro che si riesca a spegnerla.... l'akra ha fatto un emulatore specifico per il suo DP, ma costa sui 250€.....

Inviato

Ti sbagli da mappa puoi evitare l'accensione della spia avaria motore dovuta ad un catalizzatore più permeabile.........

può anche essere, ma tutti quelli che ce l'hanno, gli si accende la spia...
Inviato

Io ho montato Kat Akra 100celle e IC Forge. Ho l'appunta per la mappatura la settimana prossima.

Il kat va davvero tanto rumore, e lo svuotamento ai bassi dovuto all'IC si sente.

Vedremo dopo la rimappa...

Inviato

Io ho montato Kat Akra 100celle e IC Forge. Ho l'appunta per la mappatura la settimana prossima.

Il kat va davvero tanto rumore, e lo svuotamento ai bassi dovuto all'IC si sente.

Vedremo dopo la rimappa...

Inviato

Bè ragazzi, l'IC in strada non servirà ad una cippa, è verissimo! Ma non serve nemmeno l'assetto, freni, kit aero ecc ecc...

L'idea di andare in pista non ce l'hanno tutti, ma a me personalmente, dopo 3 giri avere già la macchina che non va più un chezz, mi fa girare un po' i marron glacè....

Sicuramente un IC + kat + aspirazione + mappa è una cosa fatta meglio! Mi da anche l'idea di essere un primo step moooolto più completo!

Per far spegnere la spia ci sono comunque degli emulatori che non sempre però funzionano! Quelli che danno maggior risultati sono quelli che costano di più! Ma come dice il buon Ale, scangauge e passa la paura! :D

Io ora non ho la possibilità, ma appena avrò qualche gruzzoletto da parte i recaro si inculano e farò airbox step I, assetto b14 (il sogno è l'Ohlins), frenanza step II 4 pompanti, IC forge, e kat 200 celle (non so ancora quale sinceramente) o 100 celle Akra, poi torno dal preparatore a far regolare il tutto... Come primo step credo che sia il più sensato!

E' anche poco sensato avere la macchina da 240 cv ipotetici e dopo 2 giri in pista aver dietro attaccato al culo quelle stock :lol2:

Quindi Silver, fatti i tuoi calcoli di quanto sia questo gruzzoletto e tira le tue conclusioni! ;)

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Inviato

ma non è tanto il gruzzoletto è pi+ un discorso morale , cioè quoto che molte cose son sprecate in pista ma tipo freni anke in strada o in montagna vengon utili assetto (certo già il b14 e troppo ma un b12 anke su strada è utile oltre in estetica se ti piace far 2 tornanti).. però l'ic se non ha senso cioè io in pista non ci vado se la tiro e qualche scannata in compagnia nelle valli, quindi ha senso!!cioè da come ho capito serve solo per scannate prolungate , ma nel breve e nel misto non porta vantaggi credo? mentre dp lo vedo gia più utile anke per tirar su ulteriori cavalli oltre che essere utile per abbattere le temperature!

ma uno step come dicevi te con scarico -aspirazione- dp 100-200 e mappa quanto fieno porta in cascina (sempre approssimativamente niente e certo ) oltre che a un erogazione di quelle giuste

Inviato (modificato)

ma non è tanto il gruzzoletto è pi+ un discorso morale , cioè quoto che molte cose son sprecate in pista ma tipo freni anke in strada o in montagna vengon utili assetto (certo già il b14 e troppo ma un b12 anke su strada è utile oltre in estetica se ti piace far 2 tornanti).. però l'ic se non ha senso cioè io in pista non ci vado se la tiro e qualche scannata in compagnia nelle valli, quindi ha senso!!cioè da come ho capito serve solo per scannate prolungate , ma nel breve e nel misto non porta vantaggi credo? mentre dp lo vedo gia più utile anke per tirar su ulteriori cavalli oltre che essere utile per abbattere le temperature!

ma uno step come dicevi te con scarico -aspirazione- dp 100-200 e mappa quanto fieno porta in cascina (sempre approssimativamente niente e certo ) oltre che a un erogazione di quelle giuste

Modificato da attila79
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Inviato

pozze ma con dp akra 100 hai poi centrale libero e step 2?

Centrale Stock e Step2.

Al minimo fa un rumore tranquillo, ma appena superati i 3.000rpm spara di brutto. ;-)

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