Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ahah ok !! be ormai diglielo simo è tardi!!

bè non sarebbe un probelma... li metti in vendita adesso e domani son venduti i borbet...
Inviato

anke vero ma dopo l'attesa simo mica puoi sbarazzarti cosi a cuor leggero si una parte del tuo cuore!

in effetti....
Inviato

ahah adesso prima capisco per le gonne!! i fari ho deciso li prendo neri e i cerchi li fò neri , ma cosa intendete con il canale lucido!?

Intendo tipo i web spoke, che hanno la parte centrale nera e il canale lucido.

Inviato

no sul nero non si discute !!!! è deciso c'è solo il dubbio se lucido(che dopo poco che si sporca diventa opaco comunque) o opaco (che mi sa di cattivo). quindi non insister nada silver! l'unica cosa e le gonne che sto cercando di capire bene il codice giusto e i prezzi perchè in bmw ho paura che già non sanno del kit aereo normale figurati se gli chiedo di quest'altro che forse si chiama sport forse!

Inviato

no sul nero non si discute !!!! è deciso c'è solo il dubbio se lucido(che dopo poco che si sporca diventa opaco comunque) o opaco (che mi sa di cattivo). quindi non insister nada silver! l'unica cosa e le gonne che sto cercando di capire bene il codice giusto e i prezzi perchè in bmw ho paura che già non sanno del kit aereo normale figurati se gli chiedo di quest'altro che forse si chiama sport forse!

Inviato (modificato)

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi piaci ale !!la pensi come me!! anke se i bimbi minkia mi diranno vedendoli ma questi sono i 112 replica perchè gli originali li fanno solo neri lucidi , e io risponderò fuuckk u little child minkia

Modificato da silverboy
  • Like 1
  • Crea Nuovo...