Albert clubman soho Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ma i fari prendi li prendi nuovi neri o fai verniciare i tuoi?
f4gSiMo Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 ahah ok !! be ormai diglielo simo è tardi!! bè non sarebbe un probelma... li metti in vendita adesso e domani son venduti i borbet...
silverboy Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 anke vero ma dopo l'attesa simo mica puoi sbarazzarti cosi a cuor leggero si una parte del tuo cuore!
f4gSiMo Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 anke vero ma dopo l'attesa simo mica puoi sbarazzarti cosi a cuor leggero si una parte del tuo cuore! in effetti....
silverboy Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 eehh dai su!! son li impaccati in magazzino su un bancale poverini e tu me li vuoi far dare in adozione!!che genitore sei
cippy Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 ahah adesso prima capisco per le gonne!! i fari ho deciso li prendo neri e i cerchi li fò neri , ma cosa intendete con il canale lucido!? Intendo tipo i web spoke, che hanno la parte centrale nera e il canale lucido.
f4gSiMo Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 non li verniciareeeeeeeee!!!!! mettili così! averniciarli c'è sempre tempo.
Albert clubman soho Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 (modificato) Intendo tipo i web spoke, che hanno la parte centrale nera e il canale lucido. Modificato 13 Marzo 2013 da Albert clubman soho
silverboy Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 no sul nero non si discute !!!! è deciso c'è solo il dubbio se lucido(che dopo poco che si sporca diventa opaco comunque) o opaco (che mi sa di cattivo). quindi non insister nada silver! l'unica cosa e le gonne che sto cercando di capire bene il codice giusto e i prezzi perchè in bmw ho paura che già non sanno del kit aereo normale figurati se gli chiedo di quest'altro che forse si chiama sport forse!
Albert clubman soho Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 no sul nero non si discute !!!! è deciso c'è solo il dubbio se lucido(che dopo poco che si sporca diventa opaco comunque) o opaco (che mi sa di cattivo). quindi non insister nada silver! l'unica cosa e le gonne che sto cercando di capire bene il codice giusto e i prezzi perchè in bmw ho paura che già non sanno del kit aereo normale figurati se gli chiedo di quest'altro che forse si chiama sport forse!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 falli neri opachi....i lucidi sono da aperitivo...
silverboy Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 (modificato) ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi piaci ale !!la pensi come me!! anke se i bimbi minkia mi diranno vedendoli ma questi sono i 112 replica perchè gli originali li fanno solo neri lucidi , e io risponderò fuuckk u little child minkia Modificato 13 Marzo 2013 da silverboy 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 vedrai giak che sta clubman la facciamo su violenta...io ti do le idee e tu cacci li sordi!!! hahaaha
silverboy Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 ahahah giusti giusto la teoria di fare il ghei col culo altrui hahahah 1
Messaggi raccomandati