Titto79 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Ciao ragazzi, la mia mini è nera con tetto e specchietti bianchi, union jack sul tetto e ho anche gli specchietti union jack che alterno a quelli bianchi, ho sempre voluto la mini bianca, ora ho la macchina dal carroziere perchè mi hanno graffiato cofano e portiera che sono da verniciare (atti vandalici), già che ci sono ho detto se non la faccio ora bianca non la faccio più, peró sono veramente indeciso!!! Secondo me bianca con union jack tetto e specchietti sarebbe una favola, tra l'altro ho le pinze freno rosse e ho in previsione di fare i cerchi neri! Consigli ragazzi consigli consigli... ;)
alberto.divi Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Io non cambierei mai il colore ad un'auto... io sono fatto così...se nasce nera, deve restare nera a vita... piuttosto la farei wrappare! anche da rivendere con il suo colore originale è molto più facile... io non comprerei mai una macchina che sul cartellino riporta il nero, e me la ritrovo bianca... io la penso così, accetta il mio consiglio! ciaoooooo :post-8-1120395257: 1
Albert clubman soho Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Se hai la possibilità di farla verniciare senza spendere fallo, io la farei bianca tipo country anche se come detto sopra sarebbe meglio pellicolare cosi dopo da poter rimuovere la pellicola se il futuro compratore la vuole originale o con pellicola! I passaruota lasciali così però!!! ;) 1
Kry90 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Tutti con la MINI bianca adesso?! Su fb stanno crescendo come funghi... Un po' di fantasia ragazzi :post-8-1120393901: 1
Albert clubman soho Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Tutti con la MINI bianca adesso?! Su fb stanno crescendo come funghi... Un po' di fantasia ragazzi :post-8-1120393901:
Titto79 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Tutti con la MINI bianca adesso?! Su fb stanno crescendo come funghi... Un po' di fantasia ragazzi :post-8-1120393901:
Titto79 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Se hai la possibilità di farla verniciare senza spendere fallo, io la farei bianca tipo country anche se come detto sopra sarebbe meglio pellicolare cosi dopo da poter rimuovere la pellicola se il futuro compratore la vuole originale o con pellicola! I passaruota lasciali così però!!! ;)
MassiMINI89 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 nera tutta la vita o al limite blu ma secondo me devi sfruttare questo momento per averla del tuo colore preferito!
Albert clubman soho Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Si si i passaruota assolutamente grezzi, scusa ma anche se la dovessi vendere se uno la vuole è perchè gli piace così come la vede o no?
EspositoCarmine Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 mio nonno dice "dove c'è gusto non c'è perdenza" ti piace la mini bianca...?? Falla che ti frega !!.. la mini è tua e la personalizzi a tuo piacere,però se devi farlo fallo ora ne che prima la ripari e poi la fai riverniciare ;) 1
Mister Pongo Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 anche io ci penso da un sacco scegli un colore che non ha nessuno, verde acqua, verde militare ( gia un po piu di moda ), gialla, arancione opaco, ce ne sono un sacco!
PacoPower Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Grigio topo lucido, verde acqua, blu notte! Fregatene della vendita, una Mini se è ben tenuta trova acquirenti anche se non ha il colore di fabrica! ;) 1
Kry90 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Che colore faresti?? Si potrebbe fare anche di colori appariscenti però allora li pellicola perché imho la verniciatura sarebbe troppo rischiosa per un'eventuale vendita.. Di colori sgargianti mi piace il verde tipo focus rs o un bel blu elettrico!! ;) Dipende se la vuoi appariscente o no! Io la farei blu, oppure una bella r50 dark silver, che sulle r50 non era disponibile! 1
f4gSiMo Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 falla del colore che preferisci, se no ti penti! 1
silverboy Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 quoto su queste cose vai dell'idea che hai in testa!!
Titto79 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Qui il dilemma non è ke colore scegliere, il dilemma è farla bianca o lasciarla nera? Ufffff Cmq grazie a tutti dei consigli ;)
AlbyMini Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Diciamo che se vuoi cambiare colore questa e l occasione per farlo.. :D La pellicola ha dalla sua parte il fatto che se ti stufi la fai tornare come prima, io opterei magari per qualche altro colore originale Mini, tipo dark silver come dice Kry che purtroppo era disponibile solo sulla S o BRG.. Pero se ti piace bianca, e giusto che tu la faccia del colore che piu ti piace.. :D E cmq bellissima tutta bianco lucido lasciando i passaruota grezzi e facendo i cerchi neri.. 2
mini jcw Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 la vuoi bianca? non farti troppi problemi se la venderai etc. hai l'occasione per farla del colore che ti piace, fallo basta e goditela così ;) 1
Titto79 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Ragazzi bianca opaca come la vedete?? Non riesco a trovare foto su internet..è possibile che non ce l'abbia nessuno così??
AlbyMini Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Ne aveva fatta una pellicolata Matte.. Prova a guardare sul suo sito, mi pare fosse una R56 pero..
Titto79 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) Se hai la possibilità di farla verniciare senza spendere fallo, io la farei bianca tipo country anche se come detto sopra sarebbe meglio pellicolare cosi dopo da poter rimuovere la pellicola se il futuro compratore la vuole originale o con pellicola! I passaruota lasciali così però!!! ;) Modificato 15 Marzo 2013 da Titto79
Albert clubman soho Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Sai per caso dove posso trovare il cod.colore della country bianca?peró poi dovrei ritoccare anche il tetto già bianco (cod.colore ASPEN WHITE)? Io avevo pensato di farla dello stesso bianco del tetto, no? P.S codice della country trovato (light white) ma mi sembra leggermente tendente all azzurrino..
Titto79 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 La country bianca è bellissima imho! Vai in conce e guardane una dal vivo e confronta con il tuo tetto e vedi il colore che più ti piace! ;)
Messaggi raccomandati