Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, la mia mini è nera con tetto e specchietti bianchi, union jack sul tetto e ho anche gli specchietti union jack che alterno a quelli bianchi, ho sempre voluto la mini bianca, ora ho la macchina dal carroziere perchè mi hanno graffiato cofano e portiera che sono da verniciare (atti vandalici), già che ci sono ho detto se non la faccio ora bianca non la faccio più, peró sono veramente indeciso!!!

Secondo me bianca con union jack tetto e specchietti sarebbe una favola, tra l'altro ho le pinze freno rosse e ho in previsione di fare i cerchi neri!

Consigli ragazzi consigli consigli... ;)

Inviato

Io non cambierei mai il colore ad un'auto... io sono fatto così...se nasce nera, deve restare nera a vita... piuttosto la farei wrappare! anche da rivendere con il suo colore originale è molto più facile... io non comprerei mai una macchina che sul cartellino riporta il nero, e me la ritrovo bianca... io la penso così, accetta il mio consiglio! ciaoooooo :post-8-1120395257:

• Like 1
Inviato

Se hai la possibilità di farla verniciare senza spendere fallo, io la farei bianca tipo country anche se come detto sopra sarebbe meglio pellicolare cosi dopo da poter rimuovere la pellicola se il futuro compratore la vuole originale o con pellicola! I passaruota lasciali così però!!! ;)

• Like 1
Inviato

Se hai la possibilità di farla verniciare senza spendere fallo, io la farei bianca tipo country anche se come detto sopra sarebbe meglio pellicolare cosi dopo da poter rimuovere la pellicola se il futuro compratore la vuole originale o con pellicola! I passaruota lasciali così però!!! ;)

Inviato

mio nonno dice "dove c'è gusto non c'è perdenza" ti piace la mini bianca...??

Falla che ti frega !!.. la mini è tua e la personalizzi a tuo piacere,però se devi farlo fallo ora ne che prima la ripari e poi la fai riverniciare ;)

• Like 1
Inviato

anche io ci penso da un sacco scegli un colore che non ha nessuno,

verde acqua, verde militare ( gia un po piu di moda ), gialla, arancione opaco, ce ne sono un sacco!

Inviato

Che colore faresti??

Si potrebbe fare anche di colori appariscenti però allora li pellicola perché imho la verniciatura sarebbe troppo rischiosa per un'eventuale vendita.. Di colori sgargianti mi piace il verde tipo focus rs o un bel blu elettrico!! ;)

Dipende se la vuoi appariscente o no!

Io la farei blu, oppure una bella r50 dark silver, che sulle r50 non era disponibile!

• Like 1
Inviato

Diciamo che se vuoi cambiare colore questa e l occasione per farlo.. :D

La pellicola ha dalla sua parte il fatto che se ti stufi la fai tornare come prima, io opterei magari per qualche altro colore originale Mini, tipo dark silver come dice Kry che purtroppo era disponibile solo sulla S o BRG..

Pero se ti piace bianca, e giusto che tu la faccia del colore che piu ti piace.. :D

E cmq bellissima tutta bianco lucido lasciando i passaruota grezzi e facendo i cerchi neri..

• Like 2
Inviato

Ne aveva fatta una pellicolata Matte.. Prova a guardare sul suo sito, mi pare fosse una R56 pero..

Inviato (modificato)

Modificato da Titto79
Inviato

Sai per caso dove posso trovare il cod.colore della country bianca?peró poi dovrei ritoccare anche il tetto già bianco (cod.colore ASPEN WHITE)? Io avevo pensato di farla dello stesso bianco del tetto, no?

P.S codice della country trovato (light white) ma mi sembra leggermente tendente all azzurrino..

• Crea Nuovo...