Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Scrivo perche voglio un consiglio!

Venerdì sera ho avuto un piccolo incidente, nulla di grave, nessun ferito. Non starò a descrivere per filo e per segno le dinamiche dell'incidente, ma in poche parole un motorino mi ha sbattuto contro l'angolo anteriore sinistro della mia Mini. Questo ha provocato una minuscola crepetta nella zona un poco sopra il fendinebbia e qualche striscio!

Ora, gli strisci li ho coperti con un pennellino da ritocco del colore della macchina, ma la crepetta seppur minuscola (della dimensione di un'unghia o poco piu) e nonostante non si veda quasi neanche la zona colpita, mi da fastidio! Ma non posso cambiare paraurti e spendere centinaia di euro per una cazzatina così! Non c'è qualcosa che posso fare?

Cioe o trovo un paraurti (magari anche della S) usato ad un buon prezzo, oppure non so davvero che fare :(

EDIT: domani posto una foto del danno cosi potete capire meglio!

Modificato da tanaka_93
Inviato

Allora la foto con la crepetta la posto in allegato!

Comunque sì, certo che aspetto e conto sull'intervento dell'assicurazione, ma il punto è che 1) per una cag*ta del genere non voglio privarmi per diversi giorni o settimane della macchina, e 2) i verdetti delle assicurazioni ci mettono tipo 90 giorni ad essere pronti o comunque ad arrivare ad una conclusione di ragione, torto o concorso di colpa, che è un sacco di tempo da aspettare, e sopratutto cadrebbe dopo il raduno, al quale vorrei andarci il più in ordine possibile :)

post-9103-0-02942000-1363100646_thumb.jp

post-9103-0-02942000-1363100646_thumb.jp

Inviato

Allora la foto con la crepetta la posto in allegato!

Comunque sì, certo che aspetto e conto sull'intervento dell'assicurazione, ma il punto è che 1) per una cag*ta del genere non voglio privarmi per diversi giorni o settimane della macchina, e 2) i verdetti delle assicurazioni ci mettono tipo 90 giorni ad essere pronti o comunque ad arrivare ad una conclusione di ragione, torto o concorso di colpa, che è un sacco di tempo da aspettare, e sopratutto cadrebbe dopo il raduno, al quale vorrei andarci il più in ordine possibile :)

Inviato (modificato)

Se non sei troppo pignolo lascia così.. Sennò guarda il para s verde in vendita e metti quello che fai un figurone!! ;)

Modificato da tanaka_93
Inviato

Sono estremamente pignolo :D Comunque il para S che avevo visto io, verde, in vendita era quello di una clubman (dovrebbe andare lo stesso, non è quello il problema) ma mi sembra che venisse venduto come danneggiato, e da una foto sembrava ben peggio del mio! Mi informerò meglio :)

Inviato

bè intanto tiralo fuori e rimettilo almeno in pari che nemmeno si vede poi.. in seguito fai una denucia per atti vandalici tiri due righe che poi fai solo lucidare e ti fai mettere dentro questo e non devi aspettare 90 giorni avvisi l'assicurazione fai la denuncia ai caramba la spedisci in assicurazione dicendo che la porti subito dal carrozziere che devi partire e se vogliono di far uscire il perito diretto in carrozzeria, dopo di che porti l'auto e il carrozziere si arrangia con l'assicurazione e te in 10 giorni sei a posto

Inviato

bè intanto tiralo fuori e rimettilo almeno in pari che nemmeno si vede poi.. in seguito fai una denucia per atti vandalici tiri due righe che poi fai solo lucidare e ti fai mettere dentro questo e non devi aspettare 90 giorni avvisi l'assicurazione fai la denuncia ai caramba la spedisci in assicurazione dicendo che la porti subito dal carrozziere che devi partire e se vogliono di far uscire il perito diretto in carrozzeria, dopo di che porti l'auto e il carrozziere si arrangia con l'assicurazione e te in 10 giorni sei a posto

• Crea Nuovo...