tanaka_93 Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Mi sono permesso di postare giusto tre foto per chi volesse cambiare le luci di posizione (e in realtà vale anche per cambiare i fendinebbia!) e (come me) non sapesse come fare all'inizio prima di smanettare :D Prima di tutto bisogna girare il volante tutto a destra o a sinistra per fare spazio nella parte anteriore del passaruota, ci si trova davanti a due "tappi": Bisogna svitare quello sotto dei due, girandolo (mi sembra in senso antiorario), e ci si trova davanti questo: Bisogna sganciare, tra le due, la lampadina in alto (l'altra sotto è il fendinebbia) e il suo relativo attacco spingendo un po' in avanti mentre si gira in senso antiorario (anche in questo caso mi sembra sia antiorario, se spingendo e girando non si sgancia, provare in senso orario): Ora basta tirare semplicemente fuori la lampadina vecchia e infilare quella nuova (Se è a LED, bisogna prenderla con le resistenze per evitare che il BC vi dia l'avviso di lampadina bruciata) e richiudere seguendo il processo al contrario! 2
silverboy Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 (modificato) ben fatto!!mini guida utile per chi non sa dov metter mano Modificato 11 Marzo 2013 da silverboy
Albert clubman soho Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 ben fatto!!mini guida utile per chi non sa dov metter mano
f4gSiMo Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 io le cambiai durante una pizzata! ahah è abbastanza semplice ma un tutorial può solo che fare bene! 1
silverboy Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Tu lo sai molto bene invece vero?? Comunque ben fatto se facciamo questi tutorial ci possiamo aiutare di più ;)
Albert clubman soho Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 io la prima volta ci ho messo un pelino pi+ che altro perchè scomodo arrivarci con su i 17 ma con questa guida avrei perso meno tempo quindi otttima cosa!!
silverboy Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 lo so !! ahah anke la risposta compreso il "un pelino di più"che è stato parecchio un "pelino" ahah 1
BEBBy Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 che tipo di lampada si monta per le luci di posizione .? e nel caso le volessi mettere al led ? light for speed le ha?
roby-21 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 che tipo di lampada si monta per le luci di posizione .? e nel caso le volessi mettere al led ? light for speed le ha?
Francesco93ge Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 sulla r50 è uguale? :D bel tutorial!
redwind Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Grazie per il tutorial, dovrei fare lo stesso anche per le luci dei fendinebbia ma non riesco a trovare nessuna spiegazione... avete qualche consiglio?
Albert clubman soho Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Grazie per il tutorial, dovrei fare lo stesso anche per le luci dei fendinebbia ma non riesco a trovare nessuna spiegazione... avete qualche consiglio?
redwind Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 non direi... non ci riesco proprio... so che c'è da staccare un connettore premendo a due lati ma non viene via... se qualcuno potesse darmi una spiegazione mi sarebbe enormemente utile È uguale anche per i fendinebbia il modo per togliere la lampadina
Albert clubman soho Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Devi premere i connettori, girare e tirare verso l'esterno
redwind Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Ma in tal modo esce fuori la lampadina ancora collegata, giusto? O devo prima staccare il connettore e poi tirar fuori la lampadina? Devi premere i connettori, girare e tirare verso l'esterno
Albert clubman soho Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 (modificato) È uguale mi sembra in ogni caso sono sicuro che puoi farlo dopo Modificato 10 Agosto 2014 da Albert clubman soho
GattoDelleNevi Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Grazie per il tutorial, dovrei fare lo stesso anche per le luci dei fendinebbia ma non riesco a trovare nessuna spiegazione... avete qualche consiglio?
erufetta Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 mi aggiungo alla discussione, io ho una f55 con fari full led senza antinebbia ma con posizione (gialle) vorrei metterle a led, mi sapete dire esattamente il modello? grazie
Alevesco1 Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) Anche io mi aggiungo alla discussione e grazie perché necessitavo di una così dettagliata. Un mio amico per errato acquisto mi ha regalato questi led Montano su MINI r56 NON LCI? Non credo siano omologate, rischio qualcosa? EDIT: non riesco a ridimensionare le foto, chiedo scusa. Modificato 7 Settembre 2015 da Alevesco1
Messaggi raccomandati