Pellox Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Noi siamo prontiiiiiiiiiiiiiiii!!! :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :MINI_car002: + + :cenar: = 1
PeterSnow Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Buongiornoooooo...fra 20 minuti la partenza :)
EspositoCarmine Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Spero che da voi sia meglio ma dalle mie parte è un inferno,un cielo nero sembra "la guerra dei mondi" mi piange il cuore cacciare la mini tirata a lucido!!! :)
Pellox Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Buongiornoooooo! !!!!!! :lol: Ci becchiamo tra un po!!! Qui splendido sole e zero nuvole :DInviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2
MINId Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Buongiornoooooooooooooooooooo soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sol: :sol: :sol:
Damiano Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Ragazzi buon viaggio e buon divertimento a tutti !!!! :) 1
marcooper81 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Ragazzi siete fantastici ... è stato un raduno memorabile 42 MINI e 73 irreCOOPERabili .... grazie di cuore a tutti i partecipanti !!! 6
PASQUALE S Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 The End!! Grandi Ragazzi!! Ci siamo divertiti;) 3
KaiserSoze Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 E' stata una bella esperienza... grazie e complimenti alle vostre belve!! 1
EspositoCarmine Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 gran bel raduno complimenti agli organizzatori. e "complimentoni" a tutti quei pazzi scatenati che son stati oggi tanta bella gente e tante belle minette :-) vi amoo 1
27gianvito27 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Ragazzi!!!! ottimo tutto!!!! complimenti davvero agli organizatori!!!! 1
Pellox Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Come sempre, i raduni di questo forum sono perfetti!!! Grazie di tutto, della bella compagnia, delle risate, della "panza piena" che implorava pietà............ e soprattutto grazie agli organizzatori. Non è facile gestire 42 MINI matte da legare...... Bravi!!! Ah dimenticavo...................... IO C'EROOOOO!!!!!! 2
sergio Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Oltre al solito piacere nel rivedere tutti i vecchi compari soliti di questi eventi..volevo fare un ringraziamento particolare agli organizzatori, raduno TOP!! DAI CAZZZZZZOOO :D
mariocooper87 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Grandi ragazzi e stato un raduno da dio e stato tutto stupendo,ho esploso la mini tra quelle curve ,l ho portata al Max della sua resistenza tanto che qualcuno può confermare o contristerzi hahhaha alla prossimaaaaaaaaaaa
beltry84 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Bellissima giornata !!! Chiunque abbia foto le aggiunga ad una cartella condivisa di dropbox!! Se non lo avete lo potete scaricare da questo link http://db.tt/ZxpuE270 E aggiungete la mia mail beltry84@gmail.com Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Bieffe Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Grazie a Marco, Davide, Pasquale e tutti i ragazzi di Pontecorvo per la gentilissima ospitalità e perfetta organizzazione. Siamo stati benissimo, spendida giornata da ripetere......ma non tra 1 anno!!!!! 2
Cooper D Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 ottima il lavoro fatto da parte dello staff Davide,Marco e Pasquale,bel percorso ottimo il ristorante e il suo menu'.
benecooper Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Ragazzi davvero complimenti mi sono stra divertito, bellissime curve, bei paesaggi, le belve in continuo cambiamento, e la cosa più importante l'amicizia che ci lega. Grazie a Davide, Marco e Pasquale, voglio rivedervi presto :) 2
beltry84 Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Ragazzi davvero complimenti mi sono stra divertito, bellissime curve, bei paesaggi, le belve in continuo cambiamento, e la cosa più importante l'amicizia che ci lega. Grazie a Davide, Marco e Pasquale, voglio rivedervi presto :) 1
MINId Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 ...EMOZIONANTE... voglio usare questo aggettivo espresso ieri da mio padre quando è venuto sul punto di ritrovo per vedere cosa eravamo riusciti ad organizzare... si perchè per me, per noi, è sempre una forte emozione riuscire a radunare tanti amici che con lo spirito giusto vogliono vivere una giornata semplice ma memorabile come quella di ieri... devo essere sincero, ho un pò di nostalgia... ...siete stati dei grandi...TUTTI!!! i soliti amici, fedeli e sempre presenti, i pazzi ma grandi dalla puglia e dalla basilicata che non temono i km...qualche piacevole new entry...quei maledetti che pensavo si fossero dimenticati di noi e che invece erano nascosti dietro un +2 o +3 nella lista...gli amici del CMR con i loro mostri a 4 ruote... ...e poi, concedetemelo, grandi sono stai i miei amici Marcooper81, Pasquale S e marco 27 S...grazie ragazzi, veramente! ;) abbiamo fatto il 2° quest'anno con 13 MINI in più rispetto all'anno precedente...per il 3° l'obiettivo saranno le 50 MINI!!! vi voglio bene..tenetevi pronti per i prossimi eventi!!! PS: le foto qui altrimenti vi banno! ahahahah 3
Messaggi raccomandati