Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

raga una domanda... ma quindi le diurne sono sempre accese, non si possono piu' spegnere??? io su bmw avevo la possibilita' di attivarle/disattivarle da cdb.... pippo spiega..hahahha

Inviato

raga una domanda... ma quindi le diurne sono sempre accese, non si possono piu' spegnere??? io su bmw avevo la possibilita' di attivarle/disattivarle da cdb.... pippo spiega..hahahha

Inviato

non penso che sia questione di pacchetto o meno , penso che le DRL di serie..ormai di legge su molte auto , tipo anche la nuova fiesta , la renault clio hanno questo sistema di accensione e spegnimento manuale o automatico , un amico ha comprato anche la 308 (pubblicità in tv 14900 euro) e non ha nessun pacchetto di visibilità o pacchetti strani ma avrà un sensore collegato alle luci infatti si può scegliere manuale o automatico....come anche su audi funziona cosi....

forse solo per MINI che è fornito come upgraide bisognerà farne a meno...!

pippo ma te hai supposto che si collegherà al sensore di visibilità oppure hai letto le istruzioni d montaggio in concessionario?

Inviato

per stare in tema, un mio collega ha una Megane dci del 2009, pagata sui 16.000 € da nuova ed ha le luci diurne con lampadina ad incandescenza da 21w ed il sensore crepuscolare che passa automaticamente agli anabbaglianti quando "vede" buio.

Inviato (modificato)

non penso che sia questione di pacchetto o meno , penso che le DRL di serie..ormai di legge su molte auto , tipo anche la nuova fiesta , la renault clio hanno questo sistema di accensione e spegnimento manuale o automatico , un amico ha comprato anche la 308 (pubblicità in tv 14900 euro) e non ha nessun pacchetto di visibilità o pacchetti strani ma avrà un sensore collegato alle luci infatti si può scegliere manuale o automatico....come anche su audi funziona cosi....

forse solo per MINI che è fornito come upgraide bisognerà farne a meno...!

pippo ma te hai supposto che si collegherà al sensore di visibilità oppure hai letto le istruzioni d montaggio in concessionario?

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

i fari che hanno potenza sopra i 30W (sia xenon che qualsiasi altra fonte di luce) hanno per legge l'obbligo di correttore assetto fari automatico e lavafari.

quindi si sono inventati quelli a bassa potenza, per farli pagare (o solo costare...) meno

Sono i nuovi fari xenon a 25 watt disponibili anche in grigio, stile Duell AG.. Tra l altro i nostri xenon quanti watt hanno?

Inviato

No anche a me tant'è che le ho ordinate...ma non è dato sapere quando arriveranno! Continuano a spostare la data di consegna!

Quindi solo a me piacciono?!?!?

Inviato

Nella prima pagina è scritto 270€ con lo sconto.

A mio parare si può fare altro con quei soldi!

questa cosa non dovevo saperla ahahahaha :D :D scimmiaaaa!!

• Like 1
Inviato

pippo come hai fatto a ordinarle? io sono andato in conce che mi servivano dei pezzi per la bmw e visto che c'ero volevo ordinà ste figate...e quello della conce ma detto che questi fari NON ESISTONO :npi:

ma è una cosa possibile???????????

Non è che mi sorprenda molto la cosa... Ci son certi fenomeni in bmw...
  • Like 1
Ospite Maudit
Inviato

Mi toccherà mettere qualche soldino da parte... le ho viste montate su una mini nuova di pacca e devo dire che fanno la loro scena! :post-8-1120395015: per adesso mi accontento sostituendo le lampadine alogene :post-8-1120394934:

• Crea Nuovo...