Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma perche hanno messo in vendita un nuovo gruppo ottico con xeno da 25W (non sono da 35W di solito gli xeno?)? Cioe qual é la differenza?

Credo che sia questione di marketing, risparmio energetico o qualcosa del genere... Poi non saprei! :D

Inviato

ragazzi il prezzo per me ci può stare.......se dei banali gruppo ottici (fendinebbia + posizione ) viene sui 115/120 euro nuovo , questi a led con tecnologia diurna vengono un pò di più....anche perchè si scrivere due pezzi di plastica ma alla fine c'è anche un cablaggio incluso.....+ una centralina , pensate sempre che una centralina la più cagata nel mercato viene 40/50 euro.......e non so chi gira o a che fare con l'elettronica ma i cablaggi costano anche delle cifre.......

sicuramente la cifra totale non è appetibile......io avevo considerato un 300 euro completo...invece ho sbagliato di un quarto

Inviato (modificato)

silver ma parlo un altra lingua? l'ho scritto oggi :) 399,70 ivato prezzo BMW disponibile dal 24/04/2013

per l'installazione ci saranno le istruzioni come spesso fa BMW con tutta la procedura del cablaggio + settaggio centralina

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

silver ma parlo un altra lingua? l'ho scritto oggi :) 399,70 ivato prezzo BMW disponibile dal 24/04/2013

per l'installazione ci saranno le istruzioni come spesso fa BMW con tutta la procedura del cablaggio + settaggio centralina

Inviato

strano in che senso? che luciano ha poco sconto?

se ti riferisci a questo...t dico già che il magazziniere amico amico amico....mi disse prima di dirmi il prezzo che stranamente su questo prodotto ha pochissimo guadagno rispetto al solito....! infatti riesco a spuntare solitamente un 18% di sconto (come sugli estrattori ad esempio)....ed ora mi ha confermato che nn può andare oltre il 12%

Inviato

strano in che senso? che luciano ha poco sconto?

se ti riferisci a questo...t dico già che il magazziniere amico amico amico....mi disse prima di dirmi il prezzo che stranamente su questo prodotto ha pochissimo guadagno rispetto al solito....! infatti riesco a spuntare solitamente un 18% di sconto (come sugli estrattori ad esempio)....ed ora mi ha confermato che nn può andare oltre il 12%

Inviato

ma lo sconto feder quindi non vale!

vale vale...

ci sono delle categorie di codici alle quali è applicabile lo sconto...

ad esempio tutte quelle che iniziano per 5-6-9- ecc ecc...

sicuramente io comprai dei fendi per la mia r56 e questi mi furono scontati al 30...dunque presumo che sia lo stesso per questi fendi muinti di luci diurne..

Inviato

vale vale.., lo sconto federclub è una cosa diversa..........

esatto...

teoricamente funziona così:

il 15% ce lo rimette la concessionaria e l'altro 15% lo rimborsa MINI italia alle conce che applicano lo sconto...

Inviato

Bella scimmia però vedendo le foto,mi è sorto un dubbio,e se rimanessero "angel eyes" solamente quando non si hanno gli xeno accesi tipo la ds3 per intenderci (che quando accende i fari i led sotto si spengono),e diventassero a mezza luna quando si accendono gli xeno?

280 cocuzze non sono pochi

Inviato

Bella scimmia però vedendo le foto,mi è sorto un dubbio,e se rimanessero "angel eyes" solamente quando non si hanno gli xeno accesi tipo la ds3 per intenderci (che quando accende i fari i led sotto si spengono),e diventassero a mezza luna quando si accendono gli xeno?

280 cocuzze non sono pochi

Inviato

e ma poi non avrebbe senso , le luci diurne hanno sempre un cambio tra modalità giorno e notte solitamente di intensità propio perc di giorno sevon per farsi notare la sera son inutili

Inviato

in teoria invece è proprio cosi...xeno spenti=>drl accesixeno spenti ma posizioni accese=> drl a metà(posizioni)xeno accesi=>drl a metà(posizioni)

È si immaginavo...bè allora tanto meglio le posizioni normali

• Crea Nuovo...