gunflint Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Luciano mi ha risposto che in base al numero telaio non risulta compatibile con la mia mini. Peccato
GattoDelleNevi Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Luciano mi ha risposto che in base al numero telaio non risulta compatibile con la mia mini. Peccato
Albert clubman soho Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Scusa ma la tua mini non li dovrebbe avere di serie? Non è la restyling?
GattoDelleNevi Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Ho ripiegato su queste lampadine
gunflint Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 I dlr led sono optional (stile bmw angel eyes). Di serie avevo le dlr alogene. Ho preferito mettere led bianchi avendo xeno
disca84 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Settimana prossima volevo montare ste cavolo di DLR, solo che col lavoro ho sempre poco tempo! Dopo essermi documentato di brutto su internet e visto il preventivo per il montaggio di 350+IVA della bmw oggi ho provato a guardare il lavoro da farsi... l'unico mio dubbio è...come cavolo tolgo i rivetti dal passaruota? Si riescono a recuperare o vanno sostituiti?
GattoDelleNevi Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Settimana prossima volevo montare ste cavolo di DLR, solo che col lavoro ho sempre poco tempo! Dopo essermi documentato di brutto su internet e visto il preventivo per il montaggio di 350+IVA della bmw oggi ho provato a guardare il lavoro da farsi... l'unico mio dubbio è...come cavolo tolgo i rivetti dal passaruota? Si riescono a recuperare o vanno sostituiti?
disca84 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Secondo me ti conviene fartele montare, piu che altro perchè devi fartele attivare elettronicamente. Le clips si possono tolgiere senza romperle, basta fare attenzione
GattoDelleNevi Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 sulle istruzioni specifica che non necessita nessuna codifica... per le clips...basta fare leva col cacciavite a lama piatta oppure c'è una procedura particolare che tu sappia? altrimenti, visto che devo già ordinare il faro posteriore che mi hanno rotto, ordino anche una decina di ribattini..solo che non so se sono da 11 o 16 mm
disca84 Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Mi pare siano le viti/rivettate, cioè sulla R56 sono così.. delle viti di plastica che avvitandosi dentro a questi rivetti di plastica si allargano e stringono
GattoDelleNevi Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 quindi dici di forarle centralmente col trapano e prenderne nuove?
disca84 Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Ma nooo! Sono viti! Basta tenendo ferma la base svitarle con calma... Ma poi è una cacchiata basta guardarle un attimo e lo capisci. Comunque male che vada non costano una fortuna. Io per sicurezza 3o 4 le comprerei in concessionaria.
GattoDelleNevi Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 mmm...ieri ho guardato la copper s di un mio amico e in effetti la r56 non ha il passaruota così...la mia countryman ha ste cavolo di viti/rivetti che ho provato a svitare etc ma non ci sono riuscito! non è per il costo (34 cent l'uno) è che proprio non riesco a toglierli ahah allego foto preso dalla guida di montaggio intercooler che è l'unica che spiega come smontare il para antehttp://s21.postimg.org/vq2lonis7/rivetti.jpg
disca84 Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Ma anche quelle per r56 sono viti/rivetti.... Come sono fatte quelle per Countryman?
GattoDelleNevi Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 tipo quelle della targa, di plastica...ho provato con un cacciavite a lama piatta a fare leva ma niente
disca84 Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 (modificato) Finalmente drl montate!! Lavoro estenuante, anche perché non avevo mai provato a fare una cosa del genere! Ma con buone istruzioni e aiuti del forum tutto ok....a parte qualche gancino rotto, una cacciavite sparito nel motore le luci funzionano...unico problema ho il connettore della centralina che fa un po' le bizze....ho dovuto francarlo con una fascetta perché per me qualche filo o pin non fa contatto bene e rischio che le luci facciano albero di natale!!!! Per ore funziona, se dovesse dare problemi so dov'è il guasto! Modificato 22 Novembre 2014 da disca84
Gigi911 Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 A brevissimo dovrebbero arrivare anche a me... Non avendo ne tempo ne manualità sapete indicarmi un bravo ed onesto elettrauto in zona Monza o Milano? Grazie Ciao Gigi
disca84 Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Anche io pensavo di rinunciare ma come cablaggi è veramente molto semplice....l'unica cosa sono gli smontaggi!!
disca84 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 aggiungi qualche foto dell'intervento...se qualcuno avesse bisogno mi ricordo bene i passaggi :) :) 1
GattoDelleNevi Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 grazie ;) qualche inconveniente ma alla fine tutto ok!
disca84 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Purtroppo si fa una fatica a fotografarle! Sono veramente potenti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati