Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Rispetto al fendi alogeno non c'è paragone..idem per le posizioni..anche se il top lo raggiunge in modalità luce diurna..è impressionante l'intensità di luce emessa.

Gli xeno nei fendinebbia della mini non ho mai avuto modo di vederli dal vivo, quindi non ti so fare un paragone

esatto!personalmente rimango basito ogni volta che li vedo :blink:

Inviato

Io purtroppo ancora non ho avuto modo di vedere una mini con i drl a parte la mia..mi piacerebbe vedere l'effetto che fa vedendola su strada..posso dire con certezza però che attirano molto gli sguardi :D

Ahahahah..il bello è sentire tutte le scuse accampate..una cosa assurda. Ovviamente ho chiuso con quella concessionaria.

Inviato

Io purtroppo ancora non ho avuto modo di vedere una mini con i drl a parte la mia..mi piacerebbe vedere l'effetto che fa vedendola su strada..posso dire con certezza però che attirano molto gli sguardi :D

Ahahahah..il bello è sentire tutte le scuse accampate..una cosa assurda. Ovviamente ho chiuso con quella concessionaria.

spettacolare…credimi!lo ha un mio amico sulla S…non sai che scimmia che ho hahahahahahahh! :lol2: :lol2:

Inviato

ragas una curiosità!

pure le pre-LCI posson montare le DRL??

perché ci sto facendo un pensierino…insieme ai bixenon black :post-8-1120395115: :post-8-1120395115:

Inviato

ragas una curiosità!

pure le pre-LCI posson montare le DRL??

perché ci sto facendo un pensierino…insieme ai bixenon black :post-8-1120395115: :post-8-1120395115:

Inviato

Certo massi! Accoppiata drl + bixeno black come la mia..top!

In modalità fendinebbia l'anello si spegne, è attiva soltanto la posizione (meno luminosa rispetto alla diurna).

Eccolo l'anello acceso di giorno :)

• Crea Nuovo...