Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Help!!! Qualcuno mi sa mandare le istruzioni di montaggio in PDF??? Ho preso i DRL ma non ci sono le istruzioni beltry84@gmail.com Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da beltry84
Inviato

La rete di assistenza BMW è (in molti casi) tra l'imbarazzante e il grottesco.

Cmq i fari li ho visti in concessionaria, sono molto belli ma costano un macello!

Inviato

Come tutte le cose d'altronde, a me non fanno impazzire... oltretutto uno coi gli alogeni stonerebbe un sacco..

ma pure i fendinebbia sono a led giusto? ne fanno di luce? sono curioso di vederli

Inviato

Con gli alogeni si avrebbe un po' l'effetto "una scarpa e una ciabatta".

I fendinebbia (correggetemi se sbaglio) sono tradizionali, l'unica parte a led è l'anello attorno al faro.

Anche perché il fendinebbia, per "bucare" un po' la nebbia appunto, dovrebbe fare luce gialla o comunque una gradazione calda.

Non ho visto molte Mini in giro che li montano, l'unica occasione di vederli è stata in concessionario.

Ci sono altre versioni simili a quelli originali, fatte da svariati produttori, ma per quanto ho visto su internet non sono altrettanto belle.

Inviato (modificato)

ma sai che ieri sera stavo proprio pensando a questo! :Dcomunque la luce è meglio delle alogene hai detto?

manco a paragone gatto

sarebbe Come paragonare u,a fiesta del 90 alla tua mini!

Modificato da MassiMINI89

• Crea Nuovo...