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Inviato

Sono i nuovi fari xenon a 25 watt disponibili anche in grigio, stile Duell AG.. ma dico già non costano poco ste MINI, metterli di base sti Led?

Tra l altro i nostri xenon quanti watt hanno?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

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Inviato

non vorrei dir cavolate ma quelle che hai visto in conce Albert mi sembrano più di una MINI senza DRL fendi quindi solo gruppo posizioni e non il nuovo kit posizioni/DRL ma ripeto dalla foto non tanto riesco a capire bene data l'angolazione :D

Inviato

Xke la Apple ke produce in Cina iPhone venduti a 800 euro?!

Apple assembla in Cina, attenzione... ;)

Comunque sono davvero molto carine, la prossima volta che andrò in conce ci farò caso se quelle nuove già le montano ;)

Inviato

non vorrei dir cavolate ma quelle che hai visto in conce Albert mi sembrano più di una MINI senza DRL fendi quindi solo gruppo posizioni e non il nuovo kit posizioni/DRL ma ripeto dalla foto non tanto riesco a capire bene data l'angolazione :D

quoto gigi...

comunque sono bellissime... -sbav

se il prezzo non è esagerato le prenderò...

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Inviato (modificato)

Sono belli veramente in effetti!

Ma non ho capito i fendinebbia inferiori saranno comunque alogeni?

perché il colore è molto chiaro per essere delle lampadine alogene!

http://www.mini.de/news_stories/mini_fahren/scheinwerfer_tagfahrlicht/index.html?utm_source=fb_Post_BRAND&WT.mc_id=mde_cm_B_fb_post_Zubeh%25C3%25B6r_20130316

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

No non devono essere sostituiti, la codifica può essere fatta sul modulo attuale! Il modulo di gestione luci è in comune anche con le BMW che già montano i DLR, quindi nessuna modifica, se non una codifica....a meno che non siano dotate di un circuito integrato con resistenze e relé che permette l'installazione plug and play...

Inviato

Secondo me saranno come le drl che ha luciano, cioè con una piccola centralina dietro il blocco del faretto, l'unica cosa che nn capisco del link che ha postato pippomacacco è cosa cambia tra la luce circolare tutta accesa e quella con solo la parte superiore.. Se fosse un drl non dovrebbe essere sempre tutto acceso e calare di intensitá quando si accendono gli anabbaglianti.?

Inviato (modificato)

Secondo me saranno come le drl che ha luciano, cioè con una piccola centralina dietro il blocco del faretto, l'unica cosa che nn capisco del link che ha postato pippomacacco è cosa cambia tra la luce circolare tutta accesa e quella con solo la parte superiore.. Se fosse un drl non dovrebbe essere sempre tutto acceso e calare di intensitá quando si accendono gli anabbaglianti.?

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

mmmm....secondo me invece necessiteranno di codifica elettronica, il modulo luci è già predisposto perché creare un centralina quando si può risolvere con una codifica??!

In più si parla di risparmio energetico, se ci fosse una "centralina" (circuito integrato) con resistenze, non ci sarebbe nessun risparmio!

No, questo kit è proposto in questa variante..

calano sia di intensità sia di forma!

Inviato

ma solo secondo me sono una cosa assolutamente inutile??

io le avevo sulla mia ex serie 1, e le avro' usate 5 volte in 3 anni.... io sono dell'idea che se voglio accendere le luci le accendo, xeno o posizioni che siano, senno' di giorno tutto spento rende di brutto..... in autostrada vado di xeno e amen....

Inviato

non ho detto che sono brutte, ma spendere piu' di 100 euro per una cosa per me inutile nn ha senso, piu' tosto un pieno di V-power!!!

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Inviato

pippo quindi secondo te...senza nessuna centralina aggiuntiva..basta una codifica per avere la funzione " luci diurne" ? ossia che si accendono da sole in base all'ora o visibilità?

io ho visto tipo le nuove BMW che puoi modificare come manuale o automatico , se metti in automatico di giorno appena accendi si accendono i led diurni al posto delle classiche luci di posizioni e restano sempre accese fino all'imbrunire o galleria..appena si prende il buio si accendono i fari......




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