Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ultimo aggiornamento..dopo visita in officina e chiamate varie, oggi l'ho riportata in BMW..li dove è nato il tutto..spero risolvano stavolta, anche perché inizio a perdere la pazienza...vedremo..

Modificato da Mauro91
Inviato (modificato)

Mi hanno detto che hanno dovuto richiedere un nuovo software a BMW..non so fino a che punto sia vero..fatto sta che ora tutto funziona bene..finalmente!!

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

Grazie Pippo! Ora so con assoluta certezza che mi hanno raccontato una marea di ca.....!!

Per fortuna sono riusciti a risolvere..ovviamente non metterò più piede in questa concessionaria!

Inviato

La mia concessionaria,dopo l'errore,usci il tizio con aria di superiorità e disse: Mi dispiace ma le istruzioni sono sbagliate abbiamo collegato tutto alla lettera ma non funziona;dobbiamo chiamare BMW per farle correggere!!..

Maamdatetuttiaffanculoooo!!.. che idioti!!

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti ragazzi... Ho acquistato mesi fa questi fari drl da Luciano.. Ho solamente avuto adesso la possibilità di montarli.... E non se ne viene a capo.. Allora con il manuale scaricato pagine più indietro, portata da un famoso installatore elettronico qui in città, seguito tutto passo per passo, ma non funzionano i drl!!! Funzionano solo come luci di posizione e fendinebbia!! Sono andati anche a sentire in bmw e dice che nn occorre riprogrammare nessuna centralina.... Aiutatemi... Se i collegamenti sono tutti messi bene, perché nn funge la modalità diurni??? La mini è maggio 2011..help me

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti ragazzi... Ho acquistato mesi fa questi fari drl da Luciano.. Ho solamente avuto adesso la possibilità di montarli.... E non se ne viene a capo.. Allora con il manuale scaricato pagine più indietro, portata da un famoso installatore elettronico qui in città, seguito tutto passo per passo, ma non funzionano i drl!!! Funzionano solo come luci di posizione e fendinebbia!! Sono andati anche a sentire in bmw e dice che nn occorre riprogrammare nessuna centralina.... Aiutatemi... Se i collegamenti sono tutti messi bene, perché nn funge la modalità diurni??? La mini è maggio 2011..help me

• Crea Nuovo...