ratman Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Si sa quanto costano gli xeno da 25W????
Sandro24 Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Ciao ragazzi, Ho un problema con le luci DLR originali Mini qualcuno di voi le ha già montate? Premetto che il lavoro è stato fatto in concessionaria BMW e non sono stati in grado di farle funzionare secondo loro la macchina è troppo nuova con un software aggiornato e non hanno la possibilità di togliere una spunta perché non c'è.
Alexandre.J Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Io le ho montate settimana scorsa in conce, la mia è di metà 2011 ma funzionano perfettamente..
jcwjubilee75 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Io le ho montate settimana scorsa in conce, la mia è di metà 2011 ma funzionano perfettamente..
Albert clubman soho Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Quanto ti hanno chiesto di mano d'opera? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 1
Sandro24 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Quanto ti hanno chiesto di mano d'opera? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Sandro24 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Io le ho montate settimana scorsa in conce, la mia è di metà 2011 ma funzionano perfettamente..
Albert clubman soho Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Nel mio caso sono stati proprio degli incompetenti!!!
Sandro24 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Scusa se te lo dico però io dopo aver pagato col cavolo che mi sarei messo a posto il lavoro, che poi se rompevi qualcosa davano la colpa a te e dovevi vedertela tu!
Albert clubman soho Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 I fenomeni mi avevano liquidato dicendomi che erano i primi che montavano e che la mia macchina era troppo nuova e che dal computer di bordo non si poteva togliere la spunta delle luci diurne perché non c'era, mi hanno detto anche che li avevano provati su una mini del 2011 e che li funzionavano alla perfezione e che avevano chiamato BMW Italia e che il problema era quello. A me è parso subito strano che un accessorio originale uscito a fine maggio 2013 non fosse compatibile con una macchina dello stesso periodo era una cosa assurda! Così mi sono messo a fare delle ricerche e mi sono buttato!! Non puoi capire il Lunedì mattina che soddisfazione telefonargli e dirgli che avevo sistemato e che funzionavano alla perfezione!! 1
Alexandre.J Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Quanto ti hanno chiesto di mano d'opera?Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Sandro24 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Certo posso comprendere la tua soddisfazione però non è possibile che gente che si faccia pagare 70€/h non sappia fare un lavoro! Assurdo! Aggiungo inoltre che un marchio così noto e di alto rango come bmw-mini non puoi liquidare il cliente dicendo "affari tuoi noi non siamo capaci!" 1
Alexandre.J Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 (modificato) Comprese drl esatto?Comunque ti sta venendo su una gran macchina!!Adesso pure volantino!Prossimo up pinze step 2,secondo me doverose!;-)Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Modificato 3 Settembre 2013 da Alexandre.J 1
Albert clubman soho Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Ho in arrivo 3 uppp dal tuo amico.. :) ahah Eh si ci vogliono, pinze e para anteriore aero.. Perforza.. Ma x adesso il para davanti me lo tengo cosi, con il baffo della roadster ;) Comunque grazie mille marco :)
EspositoCarmine Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 in bmw sono dei deficienti !!.. dopo 5\6 ore d'attesa mi consegnarono la mini con drl non funzionanti !!:. Dopo un battibecco riuscirono a sistemarle !!. il problema è: come le avranno sistemate???? hai fatto meglio tu che le hai sistemate tu almeno sei sicuro di averle fatte bene ;) Ho avuto la mini ferma una settimana,vado ad accenderla taac.. mi esce la spia "la battewria si scarica troppo velocemente" devo ancora passare in bmw spero non sia legato alle drl questo problema 1
GiuseppeMBG Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 A parte che invito a scrivere queste cose nella sezione concessionarie :) è possibile sapere l'errore che hanno fatto gli scienziati dal momento che lo avete risolto da voi?
Sandro24 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 in bmw sono dei deficienti !!.. dopo 5\6 ore d'attesa mi consegnarono la mini con drl non funzionanti !!:. Dopo un battibecco riuscirono a sistemarle !!. il problema è: come le avranno sistemate???? hai fatto meglio tu che le hai sistemate tu almeno sei sicuro di averle fatte bene ;) Ho avuto la mini ferma una settimana,vado ad accenderla taac.. mi esce la spia "la battewria si scarica troppo velocemente" devo ancora passare in bmw spero non sia legato alle drl questo problema
Sandro24 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 A parte che invito a scrivere queste cose nella sezione concessionarie :) è possibile sapere l'errore che hanno fatto gli scienziati dal momento che lo avete risolto da voi?
Sandro24 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 A parte che invito a scrivere queste cose nella sezione concessionarie :) è possibile sapere l'errore che hanno fatto gli scienziati dal momento che lo avete risolto da voi? 1
Mauro91 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ho ordinato stamattina le luci diurne a led...prezzo complessivo 399€ compreso montaggio (offerta promozionale della concessionaria). Mi sembra ottimo che dite?
Albert clubman soho Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ho ordinato stamattina le luci diurne a led...prezzo complessivo 399€ compreso montaggio (offerta promozionale della concessionaria). Mi sembra ottimo che dite?
Claude80 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ho ordinato stamattina le luci diurne a led...prezzo complessivo 399€ compreso montaggio (offerta promozionale della concessionaria). Mi sembra ottimo che dite?
Mauro91 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Sono abruzzese...c'era un volantino nell'area accessori riguardante questa offerta..ho chiesto al capofficina se il montaggio fosse compreso..risposta positiva..non ci ho pensato 2 volte ad ordinarle. In settimana spero di riuscire ad averle. 1
Messaggi raccomandati