Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Non frainterdemi non ho detto che BMW non sia cara, o che la tua concessionaria non abbia fatta un po' la furba!

Sto solo dicendo che é un kit che costa perché c'é la sostanza, al di là di quello che si é indotti a pensare!

Un faro nuovo a LED pesa e ha una conistenza ben diversa da quello di serie...

Poi se ne si fa un discorso di rapporto tra costo/utilità, ti do pienamente ragione!!

Come ti do ragione sul fatto di cercare ri rispiarme il più possibile e non arrendersi ai preventi delle

concessionarie!

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

Tranquillo Pippo, avevo intuito il tuo ragionamento, ma era giusto chiarire il tutto anche x gli altri! Comunque il mio kit dovrebbe essere spedito domani! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Inviato

Andato oggi in concessionaria a Bergamo per ordinarle, non sapevano nulla della tessera, non sapevano nulla dello sconto della tessera, ma sopratutto non sapevano nemmeno dell'esistenza di queste drl.!!! Beeeeeene, ahahaha

Inviato

Ma figuratevi se fanno una cosa nuova che monta solo con roba vecchia! ;)

Allora chi compra la MINI nuova con il kit jcw non gli montano le drl? La solita incapacità delle concessionarie bmw...

• Like 1
Inviato

Purtroppo il carrozziere mi ha detto che non riesce a farmele entrare nel prezzo.. Peccato.. Forse più avanti sarà un up però prima ho altre cose nella lista della spesa.. :)

Inviato

i fari che hanno potenza sopra i 30W (sia xenon che qualsiasi altra fonte di luce) hanno per legge l'obbligo di correttore assetto fari automatico e lavafari.

quindi si sono inventati quelli a bassa potenza, per farli pagare (o solo costare...) meno

Inviato

Ho altre auto in casa se voglio divertirmi seriamente..

Questa ormai me la tengo dato che ci ho speso una marea di soldi e ci sono affezionato.. E poi dovresti provarla prima di dire che è ferma! :)

• Crea Nuovo...