Andrewsxxx Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Si possono mettere come optional sulla i8... Mi pare x gli abbaglianti... Si arrivano molto più in profondità rispetto ai led
Ben_Cooper Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Ora ci sono pure i fanali a laser, che dicono essere decisamente migliori dei led.
GattoDelleNevi Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Ebbene si il futuro potrebbe essere a laser. Soprattutto nei retronebbia e negli abbaglianti. Le prime cose che si vedranno saranno proprio queste, con i LED come anabbaglianti. E poi il laser permetterà ai cervelloni di realizzare un sacco di cose molto fantascientifiche! Ne vedremo delle belle!
cippy Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Sul numero scorso di auto c'era uno speciale sui fari del futuro e si leggono cose assurde. Il laser bmw illumina fino a 600 m!!!!! In più con l'illuminazione intelligente (la telecamera frontale riconosce auto e pedoni) hai sempre la migliore illuminazione possibile, potendo regolare il singolo led o laser. Ora però siamo decisamente ot.
Ben_Cooper Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Sul numero scorso di auto c'era uno speciale sui fari del futuro e si leggono cose assurde. Il laser bmw illumina fino a 600 m!!!!! In più con l'illuminazione intelligente (la telecamera frontale riconosce auto e pedoni) hai sempre la migliore illuminazione possibile, potendo regolare il singolo led o laser. Ora però siamo decisamente ot.
GattoDelleNevi Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Si ci sono già da anni sperimentalmente fari a matrice di led adattivi, ad esempio sul tubo c'è un filmato dimostrativo di Opel con quei fari, vi girerei il link ma ho qualche problema col browser... Si il topic si sta trasformando in "il futuro dell'optoelettronica nel settore automotive" ahaha
Mauro91 Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Grazie, più che altro vorrei vedere il fascio luminoso davanti alla macchina, sono un po' sofistico :D
GattoDelleNevi Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Con un po' di ritardo, eccola :D Non è il massimo :(
Mauro91 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 grazie mille mauro! no si vede molto bene, ma solo coi fendi? cavolo fa una bella luce!
GattoDelleNevi Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Di nulla :) Esattamente..sono accesi solo i fendi! Emettono davvero tanta luce..e considera che dal vivo sono 100 volte meglio :) 1
FabrizioS Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Per il prezzo del Retrofit non so quanto possa valerne la pena.
andreGT Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Ma quindi i fendinebbia emettono anche più luce degli originali a lampadina? Bisognerebbe però provarli nella nebbia, perché in teoria in quella condizione la luce più giallognola dovrebbe aiutare a vedere meglio...
GattoDelleNevi Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Ma quindi i fendinebbia emettono anche più luce degli originali a lampadina? Bisognerebbe però provarli nella nebbia, perché in teoria in quella condizione la luce più giallognola dovrebbe aiutare a vedere meglio...
andreGT Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Inviato 19 Agosto 2014 È quello che pensavo anche io... In ogni caso penso che la luminosità in piu compensi anche alla tonalità di colore piu freddo...
GattoDelleNevi Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Inviato 19 Agosto 2014 Allora se è così, sarebbero proprio da prendere. ..
Castycasty Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 secondo voi se non ho i fendinebbia, ma solo le posizioni si potranno montare comunque? non ho capito però il prezzo, e inoltre si potrebbe usare la tessera del club per avere lo sconto? Grazie!
cippy Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 secondo voi se non ho i fendinebbia, ma solo le posizioni si potranno montare comunque? non ho capito però il prezzo, e inoltre si potrebbe usare la tessera del club per avere lo sconto? Grazie! Certo che si può usare la tessera.
GattoDelleNevi Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 secondo voi se non ho i fendinebbia, ma solo le posizioni si potranno montare comunque? non ho capito però il prezzo, e inoltre si potrebbe usare la tessera del club per avere lo sconto? Grazie!
beltry84 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 (modificato) Circa 400⬠Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 2 Settembre 2014 da beltry84
Castycasty Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Ho chiesto in bmw, mi hanno detto che se non si ha la predisposizione dei fendinebbia non si possono installare!
beltry84 Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Vero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
disca84 Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Dopo essermi sparato 30 pagine di discussione ed essermi fatto una cultura ho deciso di regalarmi le DLR. Penso che il montaggio su una countryman sia simile che ne pensate? Ma ora voglio farvi far 4 risate...ho provato a mandare una mail alla concessionaria del mio paese, la sarma di saronno, per un preventivo di montaggio....non ci volevo credere alla risposta...vi incollo la mail... Buonasera Volevo sapere il prezzo (solo manodopera) e le tempistiche per montare le nuove luci in oggetto su una mini countryman sd all4. Cordiali saluti ---------- Buon giorno manodopera x montaggio faretti a led 300+iva Per informazioni tel 0296288871 salvatore ---------- Ma solo di manodopera o compreso il pezzo?!?!? ---------- SOLO M.O!PURTROPPO LI BISOGNA SMONTARE ADDIRITTURA IL PARAURTI ANT COLLEGARE I FARETTI IN CENTRALINA. Non stiamo forse esagerando?!?!? 300 euro?!?
cippy Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Non ricordo quanto ci voglia per il montaggio (sicuro però qualcuno lo avrà scritto), ma basta vedere il tempo e fare 2 calcoli. Se non c'è vai li e chiedi di visionare le istruzioni di montaggio. Ci sarà scritto quante ul ci vogliono. 1 ul sono 5 minuti, e ti fai i tuoi calcoli sul prezzo che ti hanno detto. Ma considerando il costo della manodopera in bmw non mi sorprende la cifra.
marco_S Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Da pdf di istruzioni danno 1,5 h quindi 300 euro mi sembra poco giustificato.
Messaggi raccomandati