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Inviato

ma perchè non seguite le istruzioni postate da pippo una vita fà?

ragazzi le istruzioni ASAP sono la cosa + bella e giusta che si possa consultare , se poi si sbaglia a leggere è un problema di chi legge in questo caso BMW , dai su... :)

Inviato

Volete farvi due risate? Allora sono stato a controllare, il filo blu era collegato ad un filo blu!! Quindi l'installatore aveva scazzato!!! Quindi l'ho collegato al filo grigio!!! Morale della favola... I diurni si accendono...solo se premo il pedale del freno!!!!...... Naaaa via non ci sono paroleeeee

Inviato (modificato)

Volete farvi due risate? Allora sono stato a controllare, il filo blu era collegato ad un filo blu!! Quindi l'installatore aveva scazzato!!! Quindi l'ho collegato al filo grigio!!! Morale della favola... I diurni si accendono...solo se premo il pedale del freno!!!!...... Naaaa via non ci sono paroleeeee

Modificato da Pippomaccacco
Inviato (modificato)

Una dritta, sono riuscito ad eseguire il montaggio senza rimuovere il paraurti anteriore, si fa passare il cavo sotto la griglia anteriore, nella parte superiore del paraurti. Unica complicazione è la vaschetta dell'acqua che si trova dietro il paraurti lato guida, che va spostata per far passare il fendinebbia. Bisogna staccare le viti nella parte superiore e rimuoverla dal supporto nella parte inferiore, utilizzando una leva per farla fuoriuscire dal supporto

Modificato da arr8ws
Inviato

Una dritta, sono riuscito ad eseguire il montaggio senza rimuovere il paraurti anteriore, si fa passare il cavo sotto la griglia anteriore, nella parte superiore del paraurti. Unica complicazione è la vaschetta dell'acqua che si trova dietro il paraurti lato guida, che va spostata per far passare il fendinebbia. Bisogna staccare le viti nella parte superiore e rimuoverla dal supporto nella parte inferiore, utilizzando una leva per farla fuoriuscire dal supporto

Inviato

ma perchè non seguite le istruzioni postate da pippo una vita fà?

ragazzi le istruzioni ASAP sono la cosa + bella e giusta che si possa consultare , se poi si sbaglia a leggere è un problema di chi legge in questo caso BMW , dai su... :)

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Inviato

Le istruzioni di bmw sono sbagliate! Oggi ho finalmente montato le drl seguendo le istruzioni alla lettera, e indovinate? Non funzionavano! Semplicemente perche l'immagine dove é evidenziato il connettore a cui collegare il rubacorrente (filo grigio pin12) evidenzia il connettore sbagliato! Infatti poi mi ricordavo che pippo diceva che doveva collegarsi allo stesso connettore degli strum supplementari (che io ho e che non é quello presente nelle istruzioni), quindi l ho connesso qui e Magicamente tutto funziona! Sfiga vuole che in entrambi i connettori al pin 12 c é il filo grigio! Ecco perche nessuno riesce a montarle, perche in ufficio tecnico bmw sono delle capre!

Inviato

La guida non é sbagliata, semplicemente nel disegno la centralina viene disegnata rigirata e quindi sembra che la spina indicata sia quella sbagliata!

Inviato

Sì vedono distintamente i cavi che escono lateralmente, tipo presa scart... Non puoi confondere quello sopra con quello sotto.... E il connettore é quello sbagliato




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