Sandro24 Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Inviato 21 Settembre 2013 Il filo deve essere grigio e non grigio con la riga! ! !
Massycoopers Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Se qualcuno avesse voglia di andare a fare una foto al filo blu collegato al filo grigio sarebbe uno spettacolo... Per capire bene sto cavolo di collegamento giusto....
GiuseppeMBG Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 ma perchè non seguite le istruzioni postate da pippo una vita fà? ragazzi le istruzioni ASAP sono la cosa + bella e giusta che si possa consultare , se poi si sbaglia a leggere è un problema di chi legge in questo caso BMW , dai su... :)
Massycoopers Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Volete farvi due risate? Allora sono stato a controllare, il filo blu era collegato ad un filo blu!! Quindi l'installatore aveva scazzato!!! Quindi l'ho collegato al filo grigio!!! Morale della favola... I diurni si accendono...solo se premo il pedale del freno!!!!...... Naaaa via non ci sono paroleeeee
Massycoopers Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Premetto che l'ho collegato all'unico filo grigio senza striscia rossa..
Sandro24 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Premetto che l'ho collegato all'unico filo grigio senza striscia rossa.. 1
Massycoopers Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Si dal disegno che c'è nelle istruzioni postate pagine indietro la spina è quella....
Pippomaccacco Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 (modificato) Volete farvi due risate? Allora sono stato a controllare, il filo blu era collegato ad un filo blu!! Quindi l'installatore aveva scazzato!!! Quindi l'ho collegato al filo grigio!!! Morale della favola... I diurni si accendono...solo se premo il pedale del freno!!!!...... Naaaa via non ci sono paroleeeee Modificato 22 Settembre 2013 da Pippomaccacco
Massycoopers Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Hai visto che alla fine avevo ragione e il famoso elettrauto aveva sbagliato? Per risolvere devi collegare al filo grigio giusto, hai sbagliato spina, è il filo grigio nell'altra spina.
Massycoopers Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Ho staccato più volte la batteria da ieri... non ne può più la minella.... ora vado a fare altri interventi... vi aggiorno :blink:
Massycoopers Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Ragazziiiiiiii ci sono riuscitooooooo!!
Sandro24 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Ragazziiiiiiii ci sono riuscitooooooo!!
Pippomaccacco Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Il collegamento del filo blu, ovviamente!
Massycoopers Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Yes!! Non solo era collegato con un altro cavo ma anche nell'altra spina!!!!! Come dice il proverbio: chi fa da se fa per tre!! Ma anche per 100!! Grazie ragazzi..
Massycoopers Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Poi metterò la foto di questo evento..
Sandro24 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Questo famoso elettrauto fa decisamente concorrenza a quei fenomeni delle officine BMW !!!
GiuseppeMBG Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 ma xkè non scrivete gli accaduti nelle recensioni delle concessionarie?
arr8ws Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) Una dritta, sono riuscito ad eseguire il montaggio senza rimuovere il paraurti anteriore, si fa passare il cavo sotto la griglia anteriore, nella parte superiore del paraurti. Unica complicazione è la vaschetta dell'acqua che si trova dietro il paraurti lato guida, che va spostata per far passare il fendinebbia. Bisogna staccare le viti nella parte superiore e rimuoverla dal supporto nella parte inferiore, utilizzando una leva per farla fuoriuscire dal supporto Modificato 23 Settembre 2013 da arr8ws
Albert clubman soho Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Una dritta, sono riuscito ad eseguire il montaggio senza rimuovere il paraurti anteriore, si fa passare il cavo sotto la griglia anteriore, nella parte superiore del paraurti. Unica complicazione è la vaschetta dell'acqua che si trova dietro il paraurti lato guida, che va spostata per far passare il fendinebbia. Bisogna staccare le viti nella parte superiore e rimuoverla dal supporto nella parte inferiore, utilizzando una leva per farla fuoriuscire dal supporto
Andrewsxxx Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2013 ma perchè non seguite le istruzioni postate da pippo una vita fà? ragazzi le istruzioni ASAP sono la cosa + bella e giusta che si possa consultare , se poi si sbaglia a leggere è un problema di chi legge in questo caso BMW , dai su... :) 1
Sandro24 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Le istruzioni di bmw sono sbagliate! Oggi ho finalmente montato le drl seguendo le istruzioni alla lettera, e indovinate? Non funzionavano! Semplicemente perche l'immagine dove é evidenziato il connettore a cui collegare il rubacorrente (filo grigio pin12) evidenzia il connettore sbagliato! Infatti poi mi ricordavo che pippo diceva che doveva collegarsi allo stesso connettore degli strum supplementari (che io ho e che non é quello presente nelle istruzioni), quindi l ho connesso qui e Magicamente tutto funziona! Sfiga vuole che in entrambi i connettori al pin 12 c é il filo grigio! Ecco perche nessuno riesce a montarle, perche in ufficio tecnico bmw sono delle capre!
Pippomaccacco Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 La guida non é sbagliata, semplicemente nel disegno la centralina viene disegnata rigirata e quindi sembra che la spina indicata sia quella sbagliata!
Andrewsxxx Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Sì vedono distintamente i cavi che escono lateralmente, tipo presa scart... Non puoi confondere quello sopra con quello sotto.... E il connettore é quello sbagliato
Pippomaccacco Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Sì vedono distintamente i cavi che escono lateralmente, tipo presa scart... Non puoi confondere quello sopra con quello sotto.... E il connettore é quello sbagliato
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