f4gSiMo Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Maaaaaa...non è che le forze dell'ordine se ne vengono fuori con una qualche loro cagata e dovrò poi spiegare che le fa la mini originale e bla bla bla....vero? O.O è l'ultimo dei problemi... portati il catalogo degli accessori dietro...
mr_tommy Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 A me come dicevo su FB proprio non piacciono, mi sano troppo da aftermarket. Preferisco un bel led bianco montanto su fanale standard. Poi de gustibus... :huh: 1
Pippomaccacco Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 MONTATI.... MONTAGGIO: lunghino ma abbastanza agevole, per chi ha montato i faretti supplementari è molto semplice, si fa tutto nella stessa maniera...L'unico inconveniente è dover tirar via i 2 tergicristalli e rimuovere il paravento per far passare il cablaggio all'interno dell'abitacolo.... CENTRALINA: come ho già scritto è pesante, ingombrante e va alloggiata in maniera alquanto oscena con 2 fascette e biadesivo a lato destro del box fusibili, vano motore! Potevano fare qualcosa di meglio... ANGEL EYES: M O S T R U O S I, di notte non si riesce a fotografarli...sono veramente molto potenti, domani vi saprò dire come sono di giorno! Ho finito il montaggio nel tardo pomeriggio e ormai la luce era andata via. POSIZIONI: Vertemate ottime, oltre ad essere piacevoli e originali dal punto di vista della forma, sono dello stesso identico colore dei fari originali allo XENON (finalmente)...forse i fari sono leggermente più bassi di temperatura...nella scatola dei DLR viene riportato 6000 kelvin, ma sembrano più bianchi e il colore è veramente quanto di più simile potessero fare...ho provato circa 4 tipologie di LED di terze parti e mai avevo avuto una così alta uniformità di colore... FENDINEBBIA: completamente a LED, vera sorpresa...sono POTENTI e dello stesso identico colore dei fari principali, ho avuto paura che mi trovassi nuovamente nella situazione di qualche mese fa quando ancora avevo anche l'impianto xenon ai fendinebbia, potente ma di colore completamente differente dai fari originali e alle posizioni... DIFETTI: sono un po' lenti....il passaggio da una modalità all'altra poteva essere più veloce, soprattutto quando si apre l'auto e si accendono le posizioni, quest'ultime hanno un ritardo maggiore rispetto alle normali posizioni alogene/led di terze parti. Nella mia si nota in maniera evidente per via del kit di luci ingombro che ho potenziato con strisce led, quest'ultime partono con qualche secondo di anticipo rispetto alle stesse posizioni. VOTO: 8/10, se li vedete dal vivo sono sicuro che li ordinate immediatamente...sono riusciti veramente molto molto bene! Qualche foto e un video... /applications/core/interface/file/attachment.php?id=10762">IMG_2524.MOV IMG_2524.MOV 1
jcwjubilee75 Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Grande Pippo ne sai una piu del diavolo,complimenti!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
silverboy Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 belle belle! il passaggio da diurne a posizioni invece in cosa consiste?
luka 118d Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Pippo sei il n 1!!! Ps ora mi puoi risp... le diurne si possono disattivare? Se si come?
Pippomaccacco Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 belle belle! il passaggio da diurne a posizioni invece in cosa consiste?
silverboy Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Quando invece che avere il cerchio completo a masssima intensitá, hai invece solo una porzione del cerchio ad intensitá più bassa! Esattamente, perché sono interamente a led! Non puoi disattivarli!
Pippomaccacco Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 quindi appena accendi la car si accendono i cerchi come le drl normali
stratosphere_92 Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Ma non perdono la loro utilità i fendinebbia bianchi?
stratosphere_92 Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 O per lo meno, io ho sempre saputo (forse da ignorante) che la luce gialla "penetra" meglio attraverso la nebbia....
GiuseppeMBG Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Quindi pippo si collegano i proiettori dove sono collegati quelli stock e la centralina si alloggia nell'abitacolo?
Pippomaccacco Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 O per lo meno, io ho sempre saputo (forse da ignorante) che la luce gialla "penetra" meglio attraverso la nebbia....
GiuseppeMBG Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 chiedo ancora e sto cavo nell'abitacolo dove va collegato? :D
Pippomaccacco Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 (modificato) Facciamo così.... Spero di farvi felici.... P.s.: @giuseppe...vai in palla con questi montaggi...anche i diffusori avevi paura a montare, sono montaggi abbastanza semplici! Qua la difficoltà più grande è togliere i tergicristalli e il paravento, per il resto è semplicissimo! /applications/core/interface/file/attachment.php?id=10768">KIT LUCI DIURNE LED MINI R56.pdf KIT LUCI DIURNE LED MINI R56.pdf Modificato 19 Maggio 2013 da Pippomaccacco
stratosphere_92 Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Facciamo così.... Spero di farvi felici.... ahahahhahaha
GiuseppeMBG Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Non è tanta la paura...e che io sono sin da sempre contrario a smontare l'auto..! mi viene il nervoso.......cmq grazie per le istruzioni...Pippo...
Pippomaccacco Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Non è tanta la paura...e che io sono sin da sempre contrario a smontare l'auto..! mi viene il nervoso.......cmq grazie per le istruzioni...Pippo...
silverboy Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 il nervoso potrebbe essere un problema perché considera che ci sono dei pezzi abbastanza bas**** da montare che è meglio sistemare con molta calma...vedi tergicristalli e coperture paravento alla base del vetro!
Pippomaccacco Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 allora è già un lavoro che non fà per me!! in bmw meglio evitare che son già lenti e costosi di loro pensa poi non avendolo mai fatto essendo nuovo!!
GiuseppeMBG Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Pippo allora....dimmi un pò...! dopo montati io accendo l'auto e devo mettere il devio luci su " posizioni " e si accendono in drl , se sposto il devio luci su anabbaglianti cala l'intensità...., e se accendo i fendi? con il sensore crepuscolare invece come vanno? :D
Pippomaccacco Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Quando apri la Mini si accendo in modalità posizione...(porzione di cerchio) Se lasci i fari in posizione zero e accendi il motore, entrano in modalitá DLR Se accendi i fari tornano In modalitá posizione Per accendere i fendinebbia devi accenedere le posizioni! Con il sensore funzione tutto in automatico decide lui quando passare da modalitá DLR a posizione con i fari accesi!
Messaggi raccomandati