MassiMINI89 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 (modificato) Ti chiedo perchè ne ho trovata una usata di metà 2011 ma è la 112 cv, volendo penso si possa rimappare.Questo perchè poi aspetto l'uscita della Serie4, ma la Mini la terrò lo stesso eh si in effetti di SD non se ne trovano molte in giro ma sopratutto se si trovano hanno prezzi molto elevati.....ma perchè vanno molto bene, consumano poco, zero problemi e tirano forte..... Poi il discorso rimappatura non so quanto ti possa convenire, ti spiego i problemi sono 2 ...quando c'è un automatico di mezzo non è che puoi farla rimappare da chiunque ma da uno bravo..e quello bravo ti dice che non è che si possa fare quello che si vuole con un automatico....la conferma te la puoi dare da solo..qui è pieno di Mini rimappate...ma l'argomento automatico si sta risolvendo solo questo periodo per le S...il secondo problema è che laddove tu abbia una qualsivoglia garanzia la andresti a perdere immediatamente...... quindi non so..o aspetti ancora un po,e vedi il mercato che offre oppure bo ti prendi la D automatica...anche se non ne ho sentito parlare molto bene(intendo come prestazioni e consumi) vedi un po anche le Km0...magari becchi qualcosa;-) Modificato 9 Marzo 2013 da MassiMINI89
dlG77 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Welcome!!! :yahoo: Gran mezzo la e92!!! 1
dlG77 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 eh si in effetti di SD non se ne trovano molte in giro ma sopratutto se si trovano hanno prezzi molto elevati.....ma perchè vanno molto bene, consumano poco, zero problemi e tirano forte..... Poi il discorso rimappatura non so quanto ti possa convenire, ti spiego i problemi sono 2 ...quando c'è un automatico di mezzo non è che puoi farla rimappare da chiunque ma da uno bravo..e quello bravo ti dice che non è che si possa fare quello che si vuole con un automatico....la conferma te la puoi dare da solo..qui è pieno di Mini rimappate...ma l'argomento automatico si sta risolvendo solo questo periodo per le S...il secondo problema è che laddove tu abbia una qualsivoglia garanzia la andresti a perdere immediatamente...... quindi non so..o aspetti ancora un po,e vedi il mercato che offre oppure bo ti prendi la D automatica...anche se non ne ho sentito parlare molto bene(intendo come prestazioni e consumi) vedi un po anche le Km0...magari becchi qualcosa;-)
MassiMINI89 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 si ma a quel punto manuale..consumi meno e gestisce il motore te.. scusa ma a te che ti interessa?prestazioni,comodità,consumi o spendere poco...
dlG77 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 si ma a quel punto manuale..consumi meno e gestisce il motore te.. scusa ma a te che ti interessa?prestazioni,comodità,consumi o spendere poco...
MassiMINI89 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Massi, la Mini!!!ah ah ah ah son tutte stupendeeeeeeeeee Si ma ogni mini è diversa, ogni Mini può essere personalizzata a piacimento...e deve rispecchiare il padrone Questo è un concetto sacro da queste parti ehhe... per questo che ti chiedevo ^_^ 1
dlG77 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Si ma ogni mini è diversa, ogni Mini può essere personalizzata a piacimento...e deve rispecchiare il padrone Questo è un concetto sacro da queste parti ehhe... per questo che ti chiedevo ^_^
MassiMINI89 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Yep! dovrebbe essere quello del 118d depotenziato..lo stesso della SD.... Ps bravo..questa è la cosa più importante della Mini.la personalizzazione...se giri sul forum non ce ne una uguale..al massimo Simili PPs...il divertimento nella Mini sono le curve,quando son passato dal 320 alla mia D ho capito che significa curvare..aprire al massimo ed avere la Mini che anche slittando va dove vuoi te senza girarsi è un emozione unica credimi ...e non pensare,anche la D nel suo piccolo è mooooooooolto soddisfacente...certo bisogna saperla sfruttare,non è una macchina da dritto....ma nelle curve fa sputtare sangue a molte inseguitrici ben più blasonate B)
dlG77 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 (modificato) Yep! dovrebbe essere quello del 118d depotenziato..lo stesso della SD.... Ps bravo..questa è la cosa più importante della Mini.la personalizzazione...se giri sul forum non ce ne una uguale..al massimo Simili PPs...il divertimento nella Mini sono le curve,quando son passato dal 320 alla mia D ho capito che significa curvare..aprire al massimo ed avere la Mini che anche slittando va dove vuoi te senza girarsi è un emozione unica credimi ...e non pensare,anche la D nel suo piccolo è mooooooooolto soddisfacente...certo bisogna saperla sfruttare,non è una macchina da dritto....ma nelle curve fa sputtare sangue a molte inseguitrici ben più blasonate B) Modificato 9 Marzo 2013 da dlG77
Albert clubman soho Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Hai perfettamente ragione!!! Ho intenzione infatti di renderla personale!!! ;) Certo con una d nn si consuma tanto ma a prestazioni...... Preferivo il cambio aut. ma ho paura di sbagliare scelta. Certo nn vorrei una lumachina tra le mani altrimenti il trauna sarebbe enorme, ma nn voglio la Cooper S! Ma l'auto di cui ti ho parlato la 2.0 D aut. ha sempre il motore Bmw?Cioè quello ke ho sotto ora la mia e92 depotenziato a 112cv? 1
MassiMINI89 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 (modificato) Anche te avevi un 320!! ;) Massi ma la tua è una 1.6 D?Il motore è un PSA? Come va???soddisfatto? Motore stock? :) ;) aspetta! il 320i(attiva e46) era di papa,non era mio...e se ne è andato 6-7 masi fa purtroppo(in favore di un calsse B...bleeea..)... che dire,io ho sempre guidato benzina,quindi il passaggio ad un diesel è stato un po traumatico....considerando poi che c'erano 60 cv di differenza...be è stato difficile....ma a parte questo son tornato a vivere,grazie ai consumi bassissimi.... poi, parlando di assetto e stabilità...non c'è manco da paragonare...Mini vince 100 a zero.....e te ne renderai conto guidandone una Però il serie 3, come comodità di guida era leggermente superiore...sterzo più leggero,sedili più comodi, mentre invece sforzo frizione e pedali è più o meno simile! quindi per me il passaggio da serie 3 a Mini è stato ottimo... l'unico problema passeggero era il motore meno potente...ma ti dico passeggero perché all'inizio non lo sapevo sfruttare.. ...il 1.6 psa è un diesel un po strano,tira solo dopo i 2000 [g\m] (il contrario di tutti gli altri diesel),e quando sfrutti questa caratteristica la macchina va forte...in curva questa caratteristica aiutata dall'assetto e l'interasse corto, rendono la macchina estremamente divertente... Quindi posso dirti... se dovevo uscire con una girl, e quindi andare tranquillo e comodo al ristorante ed al max qualche tiratina per far attaccare la gente al sedile allora prendevo il BMW se volevo ridere come un bambino ad ogni curva...be allora Mini.... Ps..da notare che molte volte la curva è così divertente che faccio inversione ad U e tragitto opposto per rifarla Modificato 9 Marzo 2013 da MassiMINI89 1
MassiMINI89 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 comunque il mio consiglio è di provare le varie versioni...solo così ti fai un idea!
dlG77 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 comunque il mio consiglio è di provare le varie versioni...solo così ti fai un idea! 1
Messaggi raccomandati