Vai al contenuto

Salve a tutti, chi può aiutarmi????Acquisto Mini....consigli

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buon sabato a tutti!!!!!!

Mi chiamo Luca Vi scrivo dalla Puglia.

Ho una Bmw e92 adoro le auto e la velocità come molti di Voi!!! :)

Sono molto contento di essere entrato a far parte del Vs Club ho sempre adorato la Mini!!!!!!!!

Sto per lasciare la mia amata BMW e92 e vorrei acquistare una Mini ma sono molto indeciso tra una r56 1.6 D e una r56 2.0 cambio Aut., cosa mi potreste consigliare???? grazie a tutti

Modificato da dlG77
Inviato (modificato)

Benvenuto!!

io direi una bella Cooper SD col cambio automatico...tanta coppia e consumi bassi..

Ps io prima della Mini ho fatto un periodo con una e46......bella bestia....320i attiva..(il restyling però..6 cilindri in linea)

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Inviato

prendi la SD con manuale non te ne pentirai....

Io uso misto con cambio manuale arrivo a toccare i 17\L (da computer di bordo) Ad essere un diesel è molto scattante ed allegra... pecca il sound del resto un ottimo compromesso ;)

• Like 1
Inviato

prendi la SD con manuale non te ne pentirai....

Io uso misto con cambio manuale arrivo a toccare i 17\L (da computer di bordo) Ad essere un diesel è molto scattante ed allegra... pecca il sound del resto un ottimo compromesso ;)

Inviato (modificato)

Bella la tua mini!!!!!la tua è una D?

è una SD quella di Expo...proprio il modello che ti stiamo consigliando

Modificato da MassiMINI89
  • Like 2
Inviato

Scusa l'ignoranza, quindi mi consigli la 2.0 con cambio aut. 112 cv?

no no!assolutamente..ti consigliamo la SD con cambio automatico..la 112Cv (cooper D automatica) diciamo che è molto meno briosa rispetto alla prima!e soffriresti un po al passaggio della e92 :closedeyes:

Inviato (modificato)

no no!assolutamente..ti consigliamo la SD con cambio automatico..la 112Cv (cooper D automatica) diciamo che è molto meno briosa rispetto alla prima!e soffriresti un po al passaggio della e92 :closedeyes:

Modificato da dlG77
  • Crea Nuovo...