Minijuri Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 dovrebbe andarci ma devi adattare qualche cosa mi sa ,quanti chilometri ha il tuo motore ? Se ne ha pochi fai rifare la guarnizione
Il Generale Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Il termostato rimettilo subito.... Per la testata basta toglierla...fargli dare una passata in rettifica (50€ max)...pulire bene il piano del blocco...mettere una guarnizione nuova..e richiudere. Tot : 350€/400€ Tempo 4/5 ore
Minijuri Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Il termostato rimettilo subito.... Per la testata basta toglierla...fargli dare una passata in rettifica (50€ max)...pulire bene il piano del blocco...mettere una guarnizione nuova..e richiudere. Tot : 350€/400€ Tempo 4/5 ore
coopers22 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ragazzi ho fatto togliere la testata, c erano delle bozze (tipo quelle della gomma quando si prende una buca) non sono esagerate pero ci sono :/ voi che dite? Che per questo motivo bolle..???
coopers22 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Sono piccolissime anziii le bozze
Luca Licandro Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Qualcuno potrebbe dirmi se ed eventualmente come è stato risolto il problema? Mi sa che ho lo stesso problema anche io, la temperatura indicata sul cruscotto sale subito a 90, dopo 10 minuti che guido e rimani stabile, non si abbassa mai! Anche nella mia sento bollire, anche se la ventola si accende, ma non sempre! HELP!
coopers22 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2013 ragazzi mi scuso per aver lasciato la discussione senza dirvi come andata....comuanque era la testata che come ho detto tempo fa aveva delle bozze...e faceva in modo da fare pressione su un cilindro e l aqua bolleva. anzi mi sembrava dovevo cambiare proprio la testata, lo fatta fare alla rettifica con 50 euro piu o meno
Marcone Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 On 8/3/2013, 02:05:40, coopers22 dice: Ciao a tutti, come prima cosa mi presento , mi chiamo alessandro e sono possessore di una mini cooper s del 2003. La macchina ha cominciato a far bollire l acqua ma la ventola non attacca e la temperatura dal manometro (originale) segna meta'(cioe normale credo!!) E se attacco il clima la ventola parte e se lascio la macchina in accesa (sempre con il clima acceso e la macchina a folle) non bolle. L ho fatta vedere a 10000 meccanici ma ognunocon una opinione diversa. Ora mi chiedevo se fosse capitato a qualcuno di voi o che qualcuno sappia cosa sia dato che sto letteralmente uscendo PAZZO!! Grazie
Marcone Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Un saluto a tutti . Mi è successo la stessa cosa su mini one del 2006, sono andato in bmw (ricoverata x 7 gg) da vari controlli per fortuna sembra nessun danno alla testata ma hanno sostituito la ventola ma dopo pochi giorni si è ripresentato il problema della ventola che non attacca solo che a differenza questa volta se accendo l'aria condizionata attacca la ventola sia la 1 che la 2 velocità. lunedì la riporto in bmw ma o perso fiducia Secondo voi cosa potrebbe essere.
coopers22 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Ciao, prova a controllare le resistenze della ventola! Ma ti esce acqua dalla vaschetta?
darksol Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Scusate, dove si trova la resistenza della ventola radiatore nelle one d 1.4
tonyslim Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Inviato 3 Dicembre 2017 ciao anche la mia ha lo stesso problema ,ma prima di fare la guarnizione di testa vedi se accendendola va in moto regolare a quattro o sborbotta, se la seconda la guarnizione è bruciata altrimenti ti vogliono fregare. il problema più delle volte è sulla scatola dei fusibili che fa un contatto falso e si fondono i contatti, la seconda è la scatolina sopra il radiatore, la terza è il termostato che si blocca , praticamente ha una miriade di problemi . falla vedere da un meccanico fuori e digli i problemi che ti ho elencato.
wwleone Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Inviato 3 Dicembre 2017 7 ore fa, tonyslim dice: ciao anche la mia ha lo stesso problema ,ma prima di fare la guarnizione di testa vedi se accendendola va in moto regolare a quattro o sborbotta, se la seconda la guarnizione è bruciata altrimenti ti vogliono fregare. il problema più delle volte è sulla scatola dei fusibili che fa un contatto falso e si fondono i contatti, la seconda è la scatolina sopra il radiatore, la terza è il termostato che si blocca , praticamente ha una miriade di problemi . falla vedere da un meccanico fuori e digli i problemi che ti ho elencato. Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
Stev44 Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 On 27/3/2013 at 01:32, coopers22 dice: Ragazzi mi prenderete per pazzo xD e avete ragione xD, comunque oggi ho notato un altra cosa...la macchina arriva a 90-93gradi e bolle pero il radiatore e freddo o.O dite che e' il termostato o cosa?? Spero di riuscire ad aggiustarla il prima possibile... Scusatemi stavo leggendo é ho lo stesso problema el radiatore e freddo! Cosa. Vuol dire o che problemi mi si comportata ?
coopers22 Inviato 20 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 Scusatemi stavo leggendo é ho lo stesso problema el radiatore e freddo! Cosa. Vuol dire o che problemi mi si comportata ?TermostatoInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
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