Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma sono costate così tanto per la r56?? :(

io ho preso tutto insieme! ho pagato senza stare a spulciare sui prezzi perchè mi veniva male... ahahah :D
Inviato

650 bombe grezze!!!! cazz il kit 1000 euro completo che avevo trovato era un super affare davveroo!!!! lo prendevo e vendevo le gonne a 500 e poi i para e le griglie......

io te lo avevo detto....
Inviato

son tutti bravi col culo degli altri !!!! "te lo avevo dettoooo"

oh, c'ha pure da ridire! ahahahah

Vai a fare i favori alla gente! :D

Inviato

650 bombe grezze!!!! cazz il kit 1000 euro completo che avevo trovato era un super affare davveroo!!!! lo prendevo e vendevo le gonne a 500 e poi i para e le griglie......

Inviato

Mi sembra strano che su clubman costano di più.... Guarda su real oem se i prezzi cambiano da un modello all'altro! Se sono identici ti hanno inculato quelli della concessionaria!

• Like 1
Inviato

Mi sembra strano che su clubman costano di più.... Guarda su real oem se i prezzi cambiano da un modello all'altro! Se sono identici ti hanno inculato quelli della concessionaria!

Inviato

bè son più lunghe! Ci sta che costino di più
Inviato

Quel prezzo è con la tessera!!!!!!! :( :( :(

ma davvero??? ma stai parlando delle gonne jcw???

c'è tutta questa differenza tra r56 ed r55???

Inviato

Ragazzi purtroppo sulla foto che ho messo all'inizio non c'è scritto quanto costano solo le gonne! Costano 200 a gonna più tutto il resto! Cazz adesso riguardo perché mi sembrano tantini

Inviato

guarda informati meglio...tanto mica hai già pagato???

te lo dico perchè il tizio in magazzino mi ha detto che quasi sicuramente tutte la parti applicate delle minigonne sono scontabili al 30%

mi ha fatto i conti e veniva fuori qualcosa in più di 460 euro..voglio capire anche 100 euro in più per quelle r55 che sono più lunghe ma 200 in più è troppo...

• Crea Nuovo...