silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 si ma voglio capire se fanno queste che senza kit aereo stanno meglio
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 se non le fanno mi sà che faro cosi! massì, direi che è un ottimo compromesso!
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 bisogna vedere come son venute quelle di ale golosone
Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) si ma voglio capire se fanno queste che senza kit aereo stanno meglio Modificato 7 Marzo 2013 da Albert clubman soho
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 bè ma te metti tutto il kit scimmiato quindi devi mettere quelle del kit che sono anke più basse e raccordano meglio col para !!! io invece con para stock e più alti non starebbero bene le gonne basse!!
Kry90 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 bè ma te metti tutto il kit scimmiato quindi devi mettere quelle del kit che sono anke più basse e raccordano meglio col para !!! io invece con para stock e più alti non starebbero bene le gonne basse!! Non è vero... Io avevo solo gonne works con para stock e stava davvero molto molto bene!
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Non è vero... Io avevo solo gonne works con para stock e stava davvero molto molto bene!
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Non è vero... Io avevo solo gonne works con para stock e stava davvero molto molto bene! kry, lascia perdere! Non capisce una cippa, è una causa persa!!! 1
Kry90 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Hahahaha vai a vedere le foto! Ti assicuro che non stanno male ;)
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ho guardato si effettivamente non stanno male ma la tua è tutta scura quindi gli stacchi visivi sono minori, e comunque con le gonne il para posteriore faceva scalino !! è non osare dire di no!! o sai cosa faccio con le foto della tabozzo oro mini car
Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ho guardato si effettivamente non stanno male ma la tua è tutta scura quindi gli stacchi visivi sono minori, e comunque con le gonne il para posteriore faceva scalino !! è non osare dire di no!! o sai cosa faccio con le foto della tabozzo oro mini car
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Che efficienza ragazzo!!! ;) Però c'è quella bandella nera che mi disturba e non mi fa capire se le gonne stiano bene o no.. perà adesso chiedi troppo! ahahah
Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 perà adesso chiedi troppo! ahahah
Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 no simo solo minigonne al max!! ma mi pare cippo dicesse che fanno pure queste oppure sono fatte artigianali tipo ale
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 queste son quelle che voglio io!! è il dubbio rimane ma le ha fatte lui o esistono gia fattte.. dov è minid !! comunue albert intendeva clubby con gonne jcw e para stock
Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 queste son quelle che voglio io!! è il dubbio rimane ma le ha fatte lui o esistono gia fattte.. dov è minid !! comunue albert intendeva clubby con gonne jcw e para stock
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 queste son quelle che voglio io!! è il dubbio rimane ma le ha fatte lui o esistono gia fattte.. dov è minid !! comunue albert intendeva clubby con gonne jcw e para stock leggi quello che ha scritto albert sotto! Stai perdendo colpi!! Ahah
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 e la doppia aspirina che mi prende gli ultimi neuroniiiii!! ma cos'è stò pack sport io non l'ho mai sentito e mai visto nemmeno su realom
Messaggi raccomandati