Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Salve a tutti, sono in procinto di comprare le minigonne jcw perla mia clubman! Credo che i pezzi che servano siano uguali a parte la lunghezza della minigonna! Qualcuno che ne sa può dirmi quali numeri devo comprare? Grazie! ;)
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ti conviene prenderli tutti! eccetto qualche clip che puoi riutilizzare... ma per sicurezza ti conviene prenderle!
Mr.Wonderful Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ricordati il pezzo 3 e 4 che a me nell ordine non li avevano messi e ho dovuto aspettare altri giorni per poterle montare
Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ti conviene prenderli tutti! eccetto qualche clip che puoi riutilizzare... ma per sicurezza ti conviene prenderle!
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Ma i numeri 5 e 6 non dovrebbero essere quantità 2?? si! comunque se le ordini in conce non dovrebbero esserci problemi. Sono rimbambiti, ma non fino a sto punto! Spero bene che sappiano da cos'è composto il kit delle minigonne.
Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Ok allora ordino tutti i pezzi della pagina ragazzi!! Grazie siete grandiii ;)
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 albert ma quanto vengono a costare grezz e complete , hai già chiesto!
Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 albert ma quanto vengono a costare grezz e complete , hai già chiesto!
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ahah !! 400 poi ci devi togliere il 30% ? e il para ant lo fai in futuro?o la scimmia ti sta devastando e alla fine cedi
Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 No 400 già scontato!! Comunque ho un allevamento di scimmie. Il para dietro e le minigonne dovrei montarle verso fine mese con l'aiuto del buon Tullio!! Il para ant, il cofano s e il tappo li monterò verso gli inizi di maggio se tutto va bene! Speriamo!! :)
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 HAHA anke il cofano ahah ormai le scimmie ti hanno preso il fegato!!!
MINId Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 devi prendere tutto albert..comprese le clips... fai il copia incolla dell'elenco, stampalo e portalo in BMW... comunque la settimana scorsa in bmw mi sono fatto fare un preventivo e mi hanno chiesto 460 euro scontate al 30...
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 azz certo che le minigonne costano a bestia cioè costano quasi come un paraurti e son du pezz di plastica , pensavo meno!
Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 HAHA anke il cofano ahah ormai le scimmie ti hanno preso il fegato!!!
Albert clubman soho Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 devi prendere tutto albert..comprese le clips... fai il copia incolla dell'elenco, stampalo e portalo in BMW... comunque la settimana scorsa in bmw mi sono fatto fare un preventivo e mi hanno chiesto 460 euro scontate al 30...
MINId Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Cavolo allora sono un po' aumentate!! Ma i listelli battitacco sono i jcw new logo?? si certo... ;) 1
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 albert ma quanto vengono a costare grezz e complete , hai già chiesto! è partita la scimmia?
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Ha detto che non vuole il kit nella sua!! dicon tutti così! 1
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 no simo solo minigonne al max!! ma mi pare cippo dicesse che fanno pure queste oppure sono fatte artigianali tipo ale
cippy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 no simo solo minigonne al max!! ma mi pare cippo dicesse che fanno pure queste oppure sono fatte artigianali tipo ale Mi pare che minid lo aveva detto.
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 a scusa allora non eri te!! mi pare che qualcuno diceva che le vendono e son in 2 pezzi
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 vai di minigonne! cambiano la macchina Silver!
Messaggi raccomandati