irreCOOPERabile Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Salve a tutti, ho acquistato una coppia di fari con la lente originali mini, completi di lampade e centraline. sono stato dall'elettrauto e mi ha detto k nn è possibile montarli xk i fili nel connettore non coincidono ed avrebbe bisogno almeno di uno schema elettrico.. chi mi puo aiutareeee... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2013 come da regolamento ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali del tuo profilo. saranno visibili solo a te e ai moderatori , utili per la gestione del forum Grazie Luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2013 PS ti invito anche a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o rispondere ai post. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Ma sei parente di Ale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2013 c'è già una discussione abbastanza completa sull'argomento...cerca nella sezione illuminazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati