Thatsamore Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Ciao Ragazzi io ho un bar ristorante con un grosso piazzale, ho fatto diversi raduni dalle moto al Tuning alle Ferrari,ma da amante e possessore di mini ne vorrei organizzare uno dedicato proprio alle Mini,come si può fare? Mi aiutate? Esposizione aperitivo e pranzo a prezzo modico che ne dite?
benecooper Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Ciao Ragazzi io ho un bar ristorante con un grosso piazzale, ho fatto diversi raduni dalle moto al Tuning alle Ferrari,ma da amante e possessore di mini ne vorrei organizzare uno dedicato proprio alle Mini,come si può fare? Mi aiutate? Esposizione aperitivo e pranzo a prezzo modico che ne dite?
Thatsamore Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Il locale si trova in provincia di Ascoli Piceno organizziamo un bel pranzo a prezzo modico con esposizione mini musica e aperitivo finsle
Federico DIESEL Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 si si buono questa idea!! io ci sto sono !!! fammi sapere appena siamo un bel numero saluti
Messaggi raccomandati