Mattia Ceruti Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Ciao ragazzi, volevo cambiare gli scarichi alla mia Mini Cooper S Roadster del 2012.. Avete qualche consiglio? qualcosa di omologato intendo.. la mia mini ha il tasto sport che quando è attivo apre un po gli scarichi però vorrei che si sentisse un po di più il motore anche senza tasto sport, tipo cambiare solo i terminali in quelli della JCW cambia qualcosa?
silverboy Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 ci son varie discussioni che alla fine portano sempre a: monta lo step 2 e ti passa!
f4gSiMo Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Ciao ragazzi, volevo cambiare gli scarichi alla mia Mini Cooper S Roadster del 2012.. Avete qualche consiglio? qualcosa di omologato intendo.. la mia mini ha il tasto sport che quando è attivo apre un po gli scarichi però vorrei che si sentisse un po di più il motore anche senza tasto sport, tipo cambiare solo i terminali in quelli della JCW cambia qualcosa? i terminali solamente non cambiano una cippa! vai di step II una garanzia!
Mattia Ceruti Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 i terminali solamente non cambiano una cippa! vai di step II una garanzia!
Albert clubman soho Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Potete spiegarmi in cosa consiste lo step II?
f4gSiMo Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Potete spiegarmi in cosa consiste lo step II? http://www.lights4speed.it/prodotti/scarichi/mini-serie-r55-56-57-58-59-coopers,-jcw--/
silverboy Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 è un terminale classico togli il tuo e rimetti e hai finito!!
Pozzame Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Il nome corretto sarebbe "Scarico originale della Mini JCW Factory". Step2 è un nomignolo che gli abbiamo affibbiato noi del forum... XD XD Quello nuovo non è che sia poi molto aperto, da dentro non si sente quasi, ma da fuori suona bene. :-) Se vuoi di più gli metti anche il kat, ma poi sei da arresto. E' bellissimo, ma se spalanchi ti abbattono... XD XD XD Considera che collo Step2 perdi un pochino in basso, ma se hai intenzione di mappare poi recuperi... ;-)
Messaggi raccomandati